CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 63 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 627
Discussione:

[G Play Mini] GUIDA: Aggiornare a Marshmallow con firmware Honor 4C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3 II e430

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    La procedura per installare Lollipop dell'Honor 4C sul G Play Mini è scritta nel seguente sito (Thread) "estero": http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1068126

Come vedi, bisogna modificare tramite root, il file "local.prop", facendogli credere che si tratti dell'Honor 4C e non del G Play Mini.

Non è difficile, ma onestamente almeno per Lollipop, il gioco non so se vale la candela 😀 root ecc. Poi per Marshmallow si vedrà, perché non so se vale la stessa procedura per Lollipop del sito postato poc'anzi.
    Insomma..sì spera che questo Marshmallow ci piaccia, che venga ottimizzata la memoria ROM, e che non ci facciano sudare per installarla 😂

Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosimomenna Visualizza il messaggio
    Insomma..sì spera che questo Marshmallow ci piaccia, che venga ottimizzata la memoria ROM, e che non ci facciano sudare per installarla 😂

Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
    Io con Lollipop onestamente mi trovo bene, da quello che ho visto, meglio Lollipop a questo punto. Vedremo se almeno Marshmallow versione Europa per il G Play Mini apporta più fluidità generale con un pizzico di autonomia batteria in più, altrimenti resto con Lollipop.

Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3 II e430

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho trovato questo: Download Huawei G Play Mini (U01) B510 Marshmallow Firmware [Asia Pacific]
    ho tradotto alcuni commenti e da quel che ho capito la batteria dura un po' meno che su lollipop. se riesco ad installare questa, vi faccio sapere su come gira e se la batteria è meno efficente di prima come dicono. ora la sto scaricando, spero di riuscire ad installarla...

Malaya
    Guest
    Predefinito

Su Lollipop spagnolo il firmware asiatico Marshmallow che hai postato è impossibile installarlo. Abbiamo già tentato due utenti me compreso.

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3 II e430

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e se installo lollipop asiatico e successivamente marshmallow asiatico, tu dici che va?

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosimomenna Visualizza il messaggio
    e se installo lollipop asiatico e successivamente marshmallow asiatico, tu dici che va?
    Leggi di seguito: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7546645

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3 II e430

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ah grazie, ci provo

Malaya
    Guest
    Predefinito

@teorico dal tuo screenshot del multitasking ho comunque notato che, su Marshmallow la Ram libera è aumentata rispetto a Lollipop, ci sono ben 1,40 GB di 2,00 GB liberi. Se non erro anche la memoria interna senza applicazioni installate è leggermente aumentata. Giusto?

Con Marshmallow riguardo la fluidità del multitasking con molte app aperte contemporaneamente, come si comporta il Device, è fluido e reattivo?

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3 II e430

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Voglio provare questa rom per l'honor sul g play mini, la sto scaricando, vi faccio sapere come va, e se riesco ad installarla

Malaya
    Guest
    Predefinito

Secondo me, la vedo molto lunga per il rilascio di Marshmallow in Italia, in Europa. Avevano iniziato a caricare il "Rollback" su diversi siti ufficiali Huawei in Europa ma, poi a mio avviso si sono accorti del bug delle suonerie dei temi e del toggle 4G, e non hanno più caricato il firmware lasciando solo il file di "Rollback" in Russia, Austria, Grecia, Bulgaria ecc. Infatti hanno ritirato il firmware Marshmallow da molte nazioni Asiatiche come pure sul sito Africa/Giordania. Ci vorrà un po' di tempo per sistemare qui bug, e successivamente iniziare con una nuova ridistribuzione del firmware sui vari siti ufficiali Huawei nei vari continenti.

Pagina 16 di 63 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio