CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 63 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 627
Discussione:

[G Play Mini] GUIDA: Aggiornare a Marshmallow con firmware Honor 4C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Ripeto, esiste anche la versione "originale/ufficiale" del firmware Marshmallow per G Play Mini, il problema che è per regioni "Asia/Africa". La "garanzia" credo si perda ugualmente e, comunque, per installare la versione Asia/Africa bisogna partire sempre da Kitkat cileno. Quindi tanto vale installare il firmware Marshmallow "originale/ufficiale" versione "Europa" dell'Honor 4C sul G Play Mini.

Però, a mio avviso, si può restare benissimo con "Lollipop spagnolo" come detto più volte. Avere Marshmallow non "stravolge" l'esperienza d'uso. Si ha solo un po' di autonomia in più a schermo accesso, un po' più di fluidità delle applicazioni come dimostrato da benchmark.

Tra l'altro, con il plugin ufficiale "PM Plus" di Huawei, anche su Lollipop abbiamo ugualmente la possibilità di negare i permessi delle applicazioni, più gestire l'avvio automatico delle applicazioni (cosa che invece manca su Marshmallow la gestione dell'avvio automatico delle applicazioni).

Certo, se lo Smartphone non è il tuo, consiglio maggiormente di restare a Lollipop spagnolo. Anche se, si dice in giro che la garanzia è invalidità anche con Lollipop spagnolo 😀

Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cs3v3n Visualizza il messaggio
    Wow complimenti a Malaya per quanto riguarda Android e Smartphone che ė come la Ferrari nel mondo delle auto!

Se non troppo di disturbo, chiederei gentilmente a Malaya da dove scaricare i pacchetti per arrivare alla Marshmallow di cui si parlava prima per il G play mini indifferentemente dalla versione che si ha.

Qualche link e ordine di installazione sarebbero utilissimi se non troppo di disturbo.

Grazie anticipatamente!

Inviato dal mio Huawei G Play Mini
    Si, come no, come una vecchia 500 che arranca 😂

Non ho capito se vuoi il firmware Marshmallow "originale/ufficiale" per G Play Mini asiatico, oppure se come me vuoi installare il firmware Marshmallow "originale/ufficiale" per Honor 4C versione Europa sul G Play Mini! Quale vuoi?!?

Se vuoi i link del firmware Marshmallow "originale/ufficiale" per Honor 4C versione Europa puoi trovarli nel seguente mio post....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7672114

La procedura immagino la consci già, cartella dload etc come indicato nel file PDF nello zip che contiene il firmware. Da Lollipop spagnolo installare Kitkat cileno, da Kitkat cileno installare Lollipop per Honor 4C, da Lollipop per Honor 4C installare Marshmallow per Honor 4C, finito.

Se invece vuoi il firmware Marshmallow "originale/ufficiale" per G Play Mini asiatico, puoi trovarli sul sito Huawei in lingua asiatica (Cambodia e altre nazioni asiatiche). La procedura è la stessa partendo sempre da Lollipop spagnolo passando per Kitkat cileno, poi Lollipop asiatico e finendo a Marshmallow asiatico.

Io "suggerisco" il firmware Marshmallow "originale/ufficiale" per Honor 4C versione Europa linkato all'inizio di questo post.

Tutto a vostro rischio e pericolo, ovviamente, perché quando si tratta di "Software" è un attimo che qualcosa vada storto, purtroppo.

Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie Malaya, anche senza risponderti sul quale dei due volevo mi hai dati entrambe le soluzioni! Cercavo quello dell'honor.

Che dirti oltre al fatto che meriti il mio più sincero ringraziamento per la chiarezza esposta e la tua competenza nel spiegare tutto quello che serve per poter mantenere aggiornati questi terminali con tutti i pro e contro elencati in maniera chiarissima!

Un grandioso Grazie da parte mia , questo topic ha importanza grazie al tuo interesse e dedizione!

Inviato dal mio Huawei G Play Mini

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cs3v3n per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Grazie a te per le belle parole, soprattutto perché apprezzi l'impegno che metto per aiutare chi magari ha poco tempo per cercare aggiornamenti nuovi oppure testare a fondo i firmware disponibili per il G Play Mini. In questo Thread/Sezione comunque hanno collaborato (e ringrazio) altri utenti come per esempio @Cosimomenna e @teorico che hanno aggiornato per primi a Marshmallow, @Alsindoni utile il suo aiuto sull'OTA B570 di cui non eravamo a conoscenza. Se hai bisogno di altro aiuto, se posso cercherò di rendermi utile.

Ciao.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

ciuffololuca (04-01-17),DreamReaper (02-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Se le cose cambiano in casa Huawei/Honor è un conto, altrimenti sappiamo tutti quello che Huawei ha combinato con il G Play Mini qua in Italia mai aggiornato ancora fermo a Kitkat e ci resterà per sempre, una vera vergogna. Tra l'altro un Device a 64 bit con Kitkat che non supporta i 64 bit, altra vergogna. Lollipop per il G Play Mini è stato rilasciato solo in Spagna, mentre Marshmallow per il G Play Mini è stato rilasciato solo in Asia e Africa. Come tutti sappiamo, se noi utenti qui in Italia abbiamo Lollipop/Marshmallow sul G Play Mini è grazie all'impegno di "noi utenti" che abbiamo scovato i firmware di altre nazioni, con il rischio di invalidare la garanzia, anzi, chi ha aggiornato il G Play Mini con firmware Honor come il sottoscritto ha già perso la garanzia, fine.

Penso che gira e rigira, per avere uno Smartphone quasi completo sotto tutti i punti di vista, bisogna acquistare un "Top di Gamma" o quasi, purtroppo questa è la realtà dei fatti. Un top di gamma di brand noti come la stessa Huawei va anche bene. Perché anche la stessa Samsung per esempio "trascura" i suoi Device di fascia media-bassa, anzi, tra Device di fascia media-bassa Huawei e Samsung preferisco di gran lunga Huawei, avendo avuto anche un "Samsung Galaxy Grand Prime" vera padella.

Per quanto riguarda la ricezione del segnale, ripeto, tutto sta a dove ci troviamo, alla qualità del segnale del ripetitore. Ciò non toglie che, uno Smartphone di 229 Euro del 2015 non può e non deve avere meno ricezione di uno Smartphone del 2013 di 150 Euro come nel mio caso dai test fatti con Sim della Tim.

Inviato dal mio��Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Ormai si va a finire sempre a quel discorso, intendo del fatto che Huawei si è comportata male. Come detto da @Malaya qualche post fa, non è questione di Hardware, tutt'altro: si vociferava che Nougat potesse approdare anche su P8 Lite, quindi se solo Huawei volesse porterebbe questo device anche ad Android 7.0. Inoltre quando vorrò aggiornare farò una sosta prima su Lollipop spagnolo e poi quando mi stanco passo a MM. Detto questo buon anno a tutti
    Ultima modifica di ciuffololuca; 04-01-17 alle 00:41 - Motivo: avevo errato sul nickname di Malaya xD

Baby Droid

Smartphone
    huawei g play mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    per prima cosa Buon anno a tutti! Per seconda cosa, vorrei sottoporvi una domanda : ieri sera ho installato Firmware Finder ed ho trovato questo firmware

Volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi indicazioni su questa versione con codice europeo "C432" b503? Premetto che ho installato Lollipop Spagnolo.

grazie mille
    Ultima modifica di iolanda93; 11-01-17 alle 17:07

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iolanda93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    per prima cosa Buon anno a tutti! Per seconda cosa, vorrei sottoporvi una domanda : ieri sera ho installato Firmware Finder ed ho trovato questo firmware

Volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi indicazioni su questa versione con codice europeo "C432" b503? Premetto che ho installato Lollipop Spagnolo.

grazie mille
    Ciao, in "aggiornamento software ufficiali" non hai trovato nulla?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Smartphone
    huawei g play mini

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao, in "aggiornamento software ufficiali" non hai trovato nulla?
    la risposta è no ( se intendi l'applicazione Updater della Huawei)
    in Updater mi dice che ho già l'ultima versione

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iolanda93 Visualizza il messaggio
    la risposta è no ( se intendi l'applicazione Updater della Huawei)
    in Updater mi dice che ho già l'ultima versione
    Noo nella discussione dedicata agli aggiornamenti ufficiali
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Smartphone
    huawei g play mini

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Noo nella discussione dedicata agli aggiornamenti ufficiali
    ah non avevo capito.

comunque ho controllato ma lì non c'è niente riguardo a questo aggiornamento
    Ultima modifica di iolanda93; 11-01-17 alle 17:40

Pagina 45 di 63 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio