CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Installare emui 4.0 e le mie esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3 II e430

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ok, dimmi se è giusto quanto segue: io su Lollipop Spagnolo installo prima Kitkat cileno (senza file di rollback), di seguito installato Lollipop Asiatico, e successivamente Marshmallow Asiatico/Cambodia. Giusto?

Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Sisi, la mia stessa procedura, dato che la versione spagnola non ha la sigla "c636" ma un'altra. Quindi ho dovuto fare una manovra diversa, ovvero installare una versione non riconosciuta ma installabile e quindi istallare la versione giusta con la sigla c636 (LP e MM).

Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Non ho capito, che manovra diversa hai dovuto fare? Quale sarebbe la versione "non riconosciuta"?

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3 II e430

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho capito, che manovra diversa hai dovuto fare? Quale sarebbe la versione "non riconosciuta"?

KitKat del Chile, quella che ho postato all'inizio.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ok grazie.

Però non ho capito una cosa, ma invece di installare Kitkat del Cile, perché tu non hai installato Kitkat e Lollipop Asia/Cambodia entrambi "C636" come puoi vedere dal mio seguente screenshot?

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3 II e430

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie.

Però non ho capito una cosa, ma invece di installare Kitkat del Cile, perché tu non hai installato Kitkat e Lollipop Asia/Cambodia entrambi "C636" come puoi vedere dal mio seguente screenshot?

Perché non mi andava di scaricarlo, ho internet lento e nel pc avevo solo quella versione😂

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ho visto il tuo video, complimenti ben fatto, ora è tutto più chiaro, molto fluido il sistema.

Però, c'è una cosa che non mi torna 😊. Nel video quale versione di Marshmallow hai installato? Perché nel video dici che il toggle del 4G è presente perché il firmware è per Honor 4C (a parte che l'Honor 4C è identico al G Play Mini e dovrebbe non essere 4G proprio come il G Play Mini). Quindi, nel video non è Marshmallow per il G Play Mini, altrimenti il toggle del 4G non ci dovrebbe essere su Marshmallow per G Play Mini, sbaglio?!

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3 II e430

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho visto il tuo video, complimenti ben fatto, ora è tutto più chiaro, molto fluido il sistema.

Però, c'è una cosa che non mi torna 😊. Nel video quale versione di Marshmallow hai installato? Perché nel video dici che il toggle del 4G è presente perché il firmware è per Honor 4C (a parte che l'Honor 4C è identico al G Play Mini e dovrebbe non essere 4G proprio come il G Play Mini). Quindi, nel video non è Marshmallow per il G Play Mini, altrimenti il toggle del 4G non ci dovrebbe essere su Marshmallow per G Play Mini, sbaglio?!

A me su lollipop c'era comunque l'opzione del 4G, ma non fungeva. Poi non so..forse c'è stato un porting da qualche altro dispositivo che supporta il 4G, non ne ho idea..

Malaya
    Guest
    Predefinito

Assolutamente no, su Lollipop spagnolo non c'è il toggle del 4G. Ho installato questo firmware spagnolo su due "G Play Mini".

Chissà cosa hai combinato con questi firmware 😂😂😂.

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3 II e430

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Assolutamente no, su Lollipop spagnolo non c'è il toggle del 4G. Ho installato questo firmware spagnolo su due "G Play Mini".

Chissà cosa hai combinato con questi firmware 😂😂😂.

Ah sì, scusa, la versione asiatica mi ricordo che aveva il toggle del 4G non quella spagnola, forse si sono dimenticati che il nostro g play non lo supporta😂

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosimomenna Visualizza il messaggio
    Ah sì, scusa, la versione asiatica mi ricordo che aveva il toggle del 4G non quella spagnola, forse si sono dimenticati che il nostro g play non lo supporta😂

Ah ecco 😂. Del resto, visto che non funzionano i temi e le suonerie non c'è da meravigliarsi.

Comunque ho scoperto il primo bug su Lollipop spagnolo, almeno nel mio caso. Forse capita solo a me, chissà! Si tratta di quanto segue: _ per alcuni giorni ho notato come dei Lag e perdita di fluidità e reattività, anche all'avvio/apertura di alcune applicazioni, anche nel multitasking (applicazioni recenti) si notavano alcuni Lag/scatti nelle animazioni e nello scorrimento delle schede. Ho dato una pulita alla cache ma nulla, riavviato il Device ma nulla. Fin quando ho notato che, nelle "Scorciatoie" (Quick Settings) la "Rotazione automatica" era attiva e, così per caso ho provato a "disattivarla". Bene, il G Play Mini è tornato fluido, reattivo, senza più Lag. Incredibile. Infatti "riattivando la Rotazione automatica" i Lag e la perdita di fluidità ecc, si sono ripresentati.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio