Originariamente inviato da
Malaya

Originariamente inviato da
Cosimomenna
Ah sì, scusa, la versione asiatica mi ricordo che aveva il toggle del 4G non quella spagnola, forse si sono dimenticati che il nostro g play non lo supporta😂
Inviato dal mio hi6210sft usando
Androidiani App
Ah ecco 😂. Del resto, visto che non funzionano i temi e le suonerie non c'è da meravigliarsi.
Comunque ho scoperto il primo bug su Lollipop spagnolo, almeno nel mio caso. Forse capita solo a me, chissà! Si tratta di quanto segue: _ per alcuni giorni ho notato come dei Lag e perdita di fluidità e reattività, anche all'avvio/apertura di alcune applicazioni, anche nel multitasking (applicazioni recenti) si notavano alcuni Lag/scatti nelle animazioni e nello scorrimento delle schede. Ho dato una pulita alla cache ma nulla, riavviato il Device ma nulla. Fin quando ho notato che, nelle "Scorciatoie" (Quick Settings) la "Rotazione automatica" era attiva e, così per caso ho provato a "disattivarla". Bene, il G Play Mini è tornato fluido, reattivo, senza più Lag. Incredibile. Infatti "riattivando la Rotazione automatica" i Lag e la perdita di fluidità ecc, si sono ripresentati.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk