...in reltà sarebbe un'altra la cosa che distrugge i venditori in Italia, ma siamo OT quindi lasciamo perdere![]()
Salve a tutti, ho appena effettuato il pagamento ed ordinato da ********** il mio Honor 6 32gb, il prezzo si è un po alzato negli ultimi tempi leggendo i vecchi post...io ho pagato con la spedizione Bartolini +16€ arrivando ad un totale di 369€...spero arrivi presto vi aggiornerò cn i tempi di consegna, saluti![]()
The Power of Mangekyou Sharingan!!!
Fino a settimana scorsa c era l offerta gruppo ed a 330 340 arrivava con bartolini. Negli acquisti bisogna cogliere l attimo. Cmq in genere la fanno ogni 2-3 settimane per il 32gb sarà per la prossima volta![]()
Honor 6 versione 16gb l02 da etotalk 302€ tasse incluse
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
beh l02 da smarty costa 297 compreso dhl, è il 32gb che è aumentato ma spesso mettono le offerte basta cogliere l'attimo.
per chi ha bisogno di NFC deve scegliere necessariamente H60-L12
Saluti
scusate ma su amazon si trova a 299 spedito il 16gb mi pare i prezzi che dite voi siano più alti o sbaglio?
non fare confusione tra i vari modelli e diverse funzionalità
c'è il monosim europea solo in taglio da 16Gb venduto da Amazon. la sigla è H60-L04 venduto da Amazon a 299 euro
c'è il dual sim internazionale in due tagli:
-16Gb (sigla H60-L02) il cui costo è meno di 300 euro
- 32Gb+ NFC (sigla H60-L12). il cui costo supera i 300 euro.
A parità di rom (16GB) la versione europea ha il vantaggio dell'LTE con tutte le frequenze europee ma ha lo svantaggio di ricevere aggiornamenti molto più lentamente e non essere dual sim. Il 32Gb ha anche il vantaggio di avere NFC.
ascolta se metto honor6 su amazon mi da a 299 questo:
Honor 6 Smartphone (5 pollici, Touchscreen, Octa-Core, 3GB RAM, 16GB ROM, fotocamera principale da 13MP, fotocamera frontale da 5MP, LTE CAT6, Android 4.4, EmotionUI 2.3) Nero modello 51091556.mi aiuti a capire quale scegliere?
quindi sconsigli il 16gb europeo?a me va bene 16gb però a questo punto da vedere cosa conviene.mi pare sia una bomba come smart meglio di ascend p7 e vari samsung s4 s5.