Il Problema del meteo e di altre app credo sia dovuto al fatto che nella cartella dload della b926 francese manchi il file update_cust prova ad inserire quello della b924 ita.
Visualizzazione stampabile
Il Problema del meteo e di altre app credo sia dovuto al fatto che nella cartella dload della b926 francese manchi il file update_cust prova ad inserire quello della b924 ita.
ma la b932 ufficiale italiana quando uscirà?o_O
è vera la voce del 31agosto?
Ecco il linkk x sbloccare la possibilità di aggiornare.
手册与软件 - åŽä¸ºç»ˆç«¯å…¬å¸
Ricordo che funziona solamente con le versioni elencate e compresibili anche se in cinese.
Cliccate sul tasto rosso, eseguite il download.
Estrarre il file .zip
Cercare il file UPDATE.APP, scalare di una cartella e rinominarla in "dload"
disabilitare l'impostazione "riavvio rapido"
Copiare la cartella "dload" sulla "\mnt\sdcard\"
Spegnere il cell
Riavviare in modalità boot (volume +, power)
Attendere che termini la procedura classica di upgrade.
Et voilà...mi aspetto una valangata di thanks :D
EDIT: Testato e funzionante !!!!! MI RACCOMANDO...PRIMA DI PORCEDERE VERIFICATE CHE LA VERSIONE INSTALLATA SIA QUELLA DESCRITTA SUL SITO (O NEL FILE .PDF NELLO ZIP)
Non ho capito :(
Perchè pesa solo 135kb? Questo sblocca la possibiltà di aggiornare? Cioè?
Io ho la b924
Comunque come giudichi per ora questa versione?
Personalizzazioni Huawei ci sono?
Il linkare che ho indicato non è una nuova rom. È una patch x sbloccare il cellulare di chi ha installato come me la b932 cinese ed altre versioni indicate sul sito. Amenoche non necessiti di sbloccare la possibilità di effettuare flash sul tuo honor non ti serve quel link
Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
Non ho capito a cosa serve questa patch..x chi ha messo la b932 e vuole tornare indietro o cosa?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
...ti ringrazio per la dritta! Ma come faccio, lo flasho con la recovery?(io NON HO il terminale rootato ed ho la recovery "normale", almeno credo di averla anche qui sulla b926; su Gingerbread ce l'avevo).
Oppure metto nella cartella "dload" sia il file b926 sia l'update_cust e riflasho tutto?
Oppure non c'è modo di "estrarre" solamente il widget meteo dall'update_cust?
Scusa/scusate la niubbaggine, ma sto cominciando a praticare da poco l'affascinante mondo di Android.
Grazie a tutto il forum!
Claudio
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
Si
Quote:
Originariamente inviato da asquinet
Usa ilmeteo così non hai casini ed hai le previsioni più realistiche...
raga su 4pda, oltre a varie rom custom della b923 e un modo x installare cwm e root senza sbloccare il bootloader, c è scritto:
Firmware Android Jelly Bean in our unit while not expecting!
More ICS normal release version without glitches were not. Raising the topic in the thread would be considered a flood, "default".
Dato che è una traduzione da russo, nn capisco bene il significato o.o
Ciao Afroart, grazie per il tuo intervento... ti riquoto la mia domanda di prima:
Ma come faccio, lo flasho con la recovery ?(io NON HO il terminale rootato ed ho la recovery "normale", almeno credo di averla anche qui sulla b926; su Gingerbread ce l'avevo).
Oppure metto nella cartella "dload" sia il file b926 sia l'update_cust e riflasho tutto?
Quindi tu mi dici di mettere nella cartella dload "update.app" della b926 + "update_cust" della b924, infilare la sd nel telefono, impostazioni>memoria>aggiornamento software, corretto?
Quindi tu mi dici di mettere nella cartella dload "update.app" della b926 + "update_cust" della b924, infilare la sd nel telefono, impostazioni>memoria>aggiornamento software, corretto?[/QUOTE]
Esatto
scusate che ne pensate della B923 rilasciata oggi??
ecco il link Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Quote:
Originariamente inviato da fabio993ssl
Merda.... E non voglio essere volgare...
quoto ombra a manetta
Inviato dal mio Meizu MX usando Androidiani App
Scusate ma non ho capito se la vostra è una reazione positiva oppure negativa :D
Insomma è buona o no questa b932?
B923 volevo dire
credo ke la risposta alla tua domanda sia :"la b923 è una merda"
Quote:
Esattamente, ho risposto reagendo male, ma il commento era riferito alla b932
Quindi è la b932 cinese nuova ad essere una ciofeca?
Vabbe allora mi tengo stretto la mia 924 :D in attesa speriamo di Jelly Bean e del nuovo launcher della huawei "Emotion UI"
signori questo è quello che vedo dal sito ufficiale...
http://s12.postimage.org/xh37hl0ql/upgrade.jpg
secondo voi la b923 finlandia e la b925 norvegia vanno anche per i nostri dispositivi ita?
differenze sostanziali tra le due versioni? qualcuno le ha provate?
io son tornato a alla vers 886 di ginger che presumo sia la più officiale/stabile possibile...ma ahimè ics è tutta un'altra cosa purtroppo...
ma qualcuno che ha provato questa b932 cinese c'è?
giusto per sapere se magari può darci qualche info in più :)
Invece a me a differenza tua dopo l'aggiornamento di android al 4.0.3 nn mi fa inviare messaggi ho cambiato anche la sim perche il tecnico mi aveva dtt che era una problema di sim.. Oggi si è attivata la sim nuova provo ad inviare un messaggio nn me lo invia inizio a pensare che sia un problema di telefono voi che dite??? Aiuto!!!
Che la radio e andata
Può essere che x qualche strano motivo il cellulare non abbia configurato il numero di servizio del Carrier
Ciao a tutti,
dopo un po' di tempo trascorso bene con la b926 "francese" (circa una settimana) ho cominciato ad avere qualche rallentamento all'uscita dalle applicazioni (in particolare dal browser internet). Ultimamente (da ieri) il browser era lento e si chiudeva improvvisamente (senza dare alcun avviso). Oggi avevo bisogno di utilizzare il navigatore, mi ricercava la posizione e poi si chiudeva! (ero a piedi all'aperto e non era nemmeno nuvoloso in quel momento!!!). Ho osservato che avevo 80 Mb (!) di ram libera.
Morale: sono tornato alla b870. Il browser è molto più veloce e reattivo, pare che tutto funzioni come si deve, la memoria libera in uso ora è di 180-190 Mb....
Ciliegina sulla torta: da quando ho questo telefono (giugno) non ho MAI trovato alcun aggiornamento OTA.
Appena finito di installare la b870 il telefono mi "offre" l'aggiornamento alla U8860_Channel_B926!!!!
Ma non mi frega! Rimango qui!!!!
Un saluto a tutti,
Claudio
Sì, ora la b926 è aggiornabile via ota dalla b870. Io resto come miui doc3000 2.8.x, appena trovo il modo di frenare il drain della batteria...
ragazzi una volta tornati indietro voi come fate il root?è urgente please
Ciao...come si fa ad aggiornarlo tramite ota? se l'avete già spiegato vi prego di dirmi la pagina del forum grazie
Vai su impostazioni - informazioni telefono - aggiornamento online
Quote:
Non dovresti averlo perso il root
Ragazzi ma non cisono più novità su questo cellulare o non interessa più nessuno per via dei nuovi modelli?:-[
l'hai detto..
Soffriamo di rientro dalle vacanze :-D
beh, al 10 di settembre le vacanze son finite da mo'....:)
Per la cronaca, ho provato a fare venerdi l'aggiornamento (ota) alla b926 e, per il momento, sembra vada tutto bene...
Forse l'aggiornamento fatto prima l'avevo un po' s#§ttanato con l'aggiunta del file UPDATE.APP personalizzazioni della b924 (per avere il widget del famoso meteo con cui tanto vi ho tormentato!!!)
Adesso la provo un po'....