Provo anchio stasera :) sono troppo curioso !!!! Speriamo di non bloccare il cell !!!!
Visualizzazione stampabile
B923SP01 Russa:
Se avete già installato morelocal 2 potete già vederla in italiano.
Mi sembra molto lento quando apre le app per la 1ma volta, se spengo e cancello la cache ci rimette ancora molto a riaprirle. Senza usarlo, con solo la rete dati collegata in 2,5 ore 16% di batteria andata...è tanto..., la app della 3 nn mi legge + i dati del conto, (mi preoccupo visto che mi hanno appena addebitato c.ca 5 € di traffico internet avendo io la superinternet attivata !!!) il carrier però stavolta non è "Hutchinson 3G" ,ma "3 ITA" arrivo a fine giornata prima di trarre delle conclusioni, ma a meno di strani avvenimenti ritorno alla base aspettando quella ufficiale..
Ok, la app della 3 ha ripreso a funzionare, quindi non centra niente la rom.
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS"
Sono le 21 e siamo al 48% di batteria con uso ridotto e rete sempre connessa... Che dite ? Non mi sembra il massimo...
Androidiani App
Infatti non è il massimo... mannaggia mi sa che mi conviene aspettare l'ufficiale.. :S
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Chiedo venia... Ho beccato una app che era rimasta aperta da stamattina... Riprovo domani... Scusate ancora
Androidiani App
a questo punto aspetto l'ufficiale..anche se penso proprio che sarà esattamente questa con l'unica differenza della lingua. Domanda: hai installato solo il primo update o anche l'update custom?
Ho scaricato la versione russa e basta.
Androidiani App
Ci sono altri updates?
Androidiani App
la guida per aggiornare parla di un film update.app e un altro file update_cust.app specifico per la russia.
Sto usando quella originale senza altri updates.
Androidiani App
Aaaaa ora iniziamo a ragionare! Da stamattina alle 10 ad ora con rete sempre connessa ed uso del terminale come cellulare senza navigazione o GPS. Siamo al 12% di batteria consumata
Androidiani App
Errore... 23%...sarà la stanchezza... , ma in effetti...
Androidiani App
Ahhh buono allora :-) devo riprovare a flashare allora!!
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Aspetta fammi fare ancora domani... Stanotte carico che domani si va in vacanza col gps :-D
Androidiani App
Ahahah ok ok allora aspetto xD
Ce l'ho su da ormai una settimana e funziona veramente da dio... in confronto alla 4.0.. ovvio che ci sono ancora cose da migliorare. Ma per ora non c'è paragone
Indubbiamente ci sono state migliorie notevoli, stò però notantdo un rallentamento quando esco da un'app e ritorno alla home, fatica a riprendere i widget e le icone....capita anche a voi?
MPFFFF torno alla 2.3.6, non scalda l'apparecchio e viaggia come un fulmine. ICS 4.0.x russa mi ha rallentato il cell all'estremo e ad un certo punto non riusciva manco più a gestire la ram poichè continuava a riempirla con le semplici app di sistema.
Ragazzi ormai mancano pochi giorni speriamo che la versione ICS che sta arrivando sia migliore!
Ragazzi vi comunico che non farò l'aggiornamento inizialmente, ho flashato il cellulare almeno una 15ina di volte da quando l'ho comprato. Aspetto news da voi :-D
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Voglio portare anche io la mia esperienza.
Ho appena acquistato il Cell tramite un'ottima occasione via E.Annunci su internet
Vengo da un motorola Defy (interfaccia MIUI) del quale sono stato MOLTO contento ma, ahime, non vi è in progetto di portarlo a ICS per cui ho deciso il passaggio a un altro terminale con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Chi me lo ha venduto aveva installato la ROM Demo Cambodian e debbo dire che è abbastanza penosa..:
- Ricezione scadente (spesso basta essere in casa per avere problemi nell'agganciare il segnale..)
- Fotocamera Vergognosa (8Mpx con HD solo solo sulla carta..)
- e secondo me anche l'esperienza touch sullo schermo è inferiore rispetto alle mie esperienze precedenti (non ho pellicole protettive)
Spero fortemente che l'aggiornamento ufficiale riporti questo cell a livelli per i quali è molto decantato in rete..
Infine vi chiedo una conferma tecnica:
- Per fare l'imminente aggiornamento, come procedo? Sono abituato a mettere la Rom nella memory-card e poi da recovery installare. con questa Demo Cambodian si procede allo stesso modo? (ho letto anche di mettere una directory dload sulla memory card e premere Vol + & Vol - & tasto Accensione e l'upgrade parte da solo..)
Quale sarà il metodo + corretto?
Grazie
Io personalmente uso il sistema di aggiornamento tramite Android. Ovvero scaricati dal sito ufficiale della Huawei la versione base 2.3.6, decomprimere il .zip nella sd e rinominare la cartella in dload qualora non avesse già il quel nome. Dopodiché vai in impostazioni, memoria, aggiornamento, e dai ok. Ti chiederà se vuoi fare backup, dopodiché si riavvia e fa tutto da solo... Così non forzi nulla
SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN "THANKS" :-D
Per la camera è una questione di sistema. Se usi una app per la gestione delle foto vedrai che migliora nettamente.
SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN "THANKS" :-D
Ragazzi si hanno notizie di sto aggiornamento via ota? Spero tanto che avvenga oggi!
Sono abbastanza sfiduciato e cmq non credo questa rom sia valida se copia delle Demo Cambodian o di quella russa ufficiale, sarà sempre molto più Laggosa della 2.3.6 originale che monto ora.
Detto questo spero vivamente che qualcuno di Xda possa sfornare una Miui o CyanoGen per questo terminale.
Saluti
sì, lo so, ma non sono riuscito o meglio non ho avuto voglia di rootare, tu l'hai provata? com'è?
Grazie cmq
Ragazzi novità? Qualcuno ha ricevuto la notifica ota?
per me sarebbe sufficiente che rilasciassero il file da scaricare dal sito..
Quote:
Originariamente inviato da maga77
Penso che lo sarebbe per tutti..davvero non capisco perché uno dà un appuntamento se poi non lo rispetta tutte le volte..
In effetti una grande pecca di questa casa sono le date!!
Prima l'Honor..poi il Media Pad..poi l'Ascend..poi ancora nessuna notizia su ICS..
rimandano sempre!!
Speriamo oggi no!!
la miui fa cagare, non è + miui gb, dove velocizzavano anche il cell oltre a modificarne l interfaccia.. e ics di base è un sistema operativo pesante.. nessuno ne parla eh, tutti un pò con i prosciutti davanti agli occhi x l interfaccia, ics pesa, infatti subito hanno rilasciato il 4.1, che ottimizza un pò tutto, e da quello che ho sentito, è leggero come gb.. sinceramente io rimango a gb, amenochè qualcuno ( e temo che nessuno lo farà mai) porti la cm9. Ps, ics nn pesa solo sul honor, ho tanti amici con gs2, e tutti si lamentano :| e poi dai, il managment della ram di huawei fa pena, e ho riscontrato un calo di ram vista dal sistema su ics, quindi l hanno abbassata a favore della ram della gpu :| cazzo me ne frega a me della gpu, dategli quei 20 mb di ram scarsi, e lasciate il resto a me x i programmi in multitasking.. mai + huawei, è la 3 marco che autobanno, dopo samsung e lg :| solo htc mi ha soddisfatto (ex hd2)
Ancora niente? Mi sa che per oggi non se ne fa nulla..
direi che huawei ci ha tirato un bel bidone..
vabè, se nn oggi a breve, alla fine credo vivamente che questa rom sia identica alla b923, quindi nulla di che :|