Aggiornami un momento ..
Io ho su la demo cambodian B978.. qual'è la B923 ?
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Aggiornami un momento ..
Io ho su la demo cambodian B978.. qual'è la B923 ?
Sono versioni laggose , alcuni problemi su flash player e crash delle applicazioni non che riavvi del terminale improvvisi, io ho tenuto la Cambodian circa 4 ore e poi l'ho dovuta togliere e ripristinare l'originale 2,3,6 e ad oggi ho quella almeno prima che non vendo questo honor per acquistare un Qualsiasi terminale della famiglia Nexus per il quale almeno so che avrò sempre l'aggiornamento puntuale preciso e veloce.
Ma queste sono mie considerazioni.
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8
pensare che io l'ho preso per metterci la MIUI..
In giro si legge un gran bene di questo terminale .. peccato che pecchi proprio con ICS..
Pure la miui sto leggendo che non è un gran che su questo Cell..
[QUOTE=Stekuccio;1865672]Ma soprattutto è vero che è così penosa?
beh, non cosi tanto penosa come la cambodian demo version! quella fa cagare proprio! cmq vi consiglio di andarvi a scaricare la b870 gb stock. Va come una cynogen mod.
Originariamente inviato da giovandry
Beh se parliamo della cambodian ok..anche io sono tornato a Ginger..mentre per le altre versioni (che però onestamente non saprei dove si differenziano) io ho sentito parlare bene! Per questo facevo quella domanda..poi per il discorso velocità di aggiornamento ecc..sono d'accordo ma purtroppo huawei non è l'unica a cascarci..
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
[QUOTE=mastrndonie]Originariamente inviato da Stekuccio
Ma soprattutto è vero che è così penosa?
beh, non cosi tanto penosa come la cambodian demo version! quella fa cagare proprio! cmq vi consiglio di andarvi a scaricare la b870 gb stock. Va come una cynogen mod.
Dove si può scaricare?
Intanto in Russia oltre ad avere ICS ufficiale hanno appena annunciato che ad Agosto verrà commercializzato il "mostro" ascend d quad.
Che per altro monterà Jelly Bean O_o
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
Vorrei capire qual'è il problema per cui sto ICS non si è ancora fatto vedere..per me potevano benissimo rilasciarlo il mese scorso dopo la presentazione via webcam..che dovevano fare in un mese? E che stanno aspettando ancora? Almeno lasciatelo sul sito..mha..
jackliquid (11-07-12)