Originariamente inviato da Ombra
No io ho messo la cartella dload sulla sd e ho riavviato..dopodiché si è aggiornato da solo..
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Ombra
No io ho messo la cartella dload sulla sd e ho riavviato..dopodiché si è aggiornato da solo..
anche io ho aggiornato a ics ma la radio la trovo regolarmente (2^ pagina delle applicazioni)
Originariamente inviato da Stekuccio
Usa la procedura per aggiornare via sd. Impostazioni di sistema - scheda - aggiornamento. Con me ha funzionato subito.
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
allora son 2 gg che ho messo su la vers russa , e devo dire che viaggia bene , non un riavvio e non un grave problema. unica pecca la gestione della ram veramente al limite arrivo a pochi mb dispo se lancio client su client (viber what'sapp skype g+ e face) ma con il tool gotaskmanager sembra liberare qlc , oggi provo a lanciare 3 programmi in simultanea col gps e fare foto e altro , prima reggeva a malapena...vi aggiorno stasera. x il resto mi sembra tutto più performante (ho notato anche io pero' un lieve rallentamento quando si torna alla home da una applicazione tosta)
Se avevate la cambo è ovvio che il salto di qualità e' importante, ma a me dopo un mesetto circa mi si è appesantito il sistema.
Scusatemi ho provato ad aggiornare scaricando il file dal sito russo ma non riesco a completare l'aggiornamento. Ho provato a lanciare l'upgrade sia dal menu' che accendendo il telefonino con volume+ volume- e power gli step partono regolarmente al termine il telefono si riavvia e compare il robottino e la formattazione della cache, data dopodichè si riavvia nuovamente ma rimane perennemente con la schermata del petalo con la scritta huawei. Il fatto curioso e che se lo collego a cavetto dell'alimentazione il tutto parte man non vede la scheda e mi dice che le applicazioni sono terminate in modo anomalo. Se scollego il cavetto mi ricompare il petalo con la scritta huawei. Se provo a rimettere la ginger va tutto a buon fine. E' già capitato a qualcuno?
Originariamente inviato da ciccillo951
No... Il primo avvio e riavvio sono lenti ed è normale, sul fatto di piantarsi non mi è mai capitato
Si anche io so che il primo riavvio richiede un po di tempo ma a me è da piuù di un'ora che rimane con la schermata huawei. Ho notato che il file 924_dload_italy contiene all'interno tre file UPDATE.APP, UPDATE_CUST.APP e au_temp.cfg è regolare?
Originariamente inviato da ciccillo951
Sì così deve essere. Se non ti vede la sd (e mi pare che sia questo il caso visto che rimane con il logo di boot fisso) potrebbe essere un problema proprio della sd stessa.
Mi consigli di riprovare senza la sd ed inserendo dload nella memoria interna?