Notizia fantastica :) allora potrebbe essere vero che il 15 arriva l'aggiornamento! Yuhu! :D
Visualizzazione stampabile
Notizia fantastica :) allora potrebbe essere vero che il 15 arriva l'aggiornamento! Yuhu! :D
Già si vede lo stream ma non stanno facendo niente, aspettano le 15.30: MacManiac_Streaming - live streaming video powered by Livestream
Edit: è ritornato offline
L'aggiornamento uscirà via OTA il 10 Luglio :)
direi una vera presentazione stile "apple" , non si sentiva un cacchio, il device non si vedeva , risoluzione davvero pessima, l'unica cosa che si è capita è la data di uscita.-
non facevano più bella figura a pubblicare su facebook direttamente la data di uscita e basta?
Veramente pessimi.
Vabbè dai raga..diciamo che sono errori di gioventù dato che Huawei sta sul mercato smartphone da pochissimo..e Huawei Italia ancora meno..speriamo che migliorino da questi punti di vista..la materia però c'è!
Io sono tornato momentanaeamente alla 2.3.6 perchè la gestione della batteria con la Cambodian è diventata "strana"....conusmava tutto in 1 giorno ...
Io come detto in precedenza ho tolto la cambodian dopo circa mezza giornata di utilizzo, scattosa laggosa e molto più lenta a livello di browser nonchè durata batteria dimezzata.
Quindi spero che la versione del 10 Luglio sia ottimizzata.
Sempre sul sito ufficiale trovi le 2 versioni .1 è la cambodian e lo vediamo, l'altra é la 2.3.6
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Mi intrometto in quanto sono riuscito a rootare il telefono. Trovate la mia procedura al punto #12 di questo thread (https://www.androidiani.com/forum/hu...nor-ics-2.html). Già altri hanno provato e ci sono riusciti.
A quando la release ufficiale? Domani? E chi cacchio la cercherà di sabato !!!!!
Intanto ho avuto porblemi con la Cambodian, uso eccessivo della batteria.
Sono tornato alla 2.3.6, non riconosce apn di 3.
Passato alla b109 nuovamente...riconosce apn 3 e mi dà pure il carrier corretto "3 ITA", però è legnosa, in attesa della release ....mai fatto tanti flash ad un terminale in così poco tempo....
Questo dovrebbe essere il firmware ufficiale della Russia Index of /updates
non l'ho ancora installato e i commenti erano in russo perciò si capiva ben poco ma se vuoi prova e facci sapere :)
Qualcuno pratico di flashare rom potrebbe provarla e dire come va? Specialmente se è inclusa la lingua italiana e se è diversa dalla versione cambodia demo? Nel sito russo la pagina l'ho tradotta con google translate e dicono sia la versione ufficiale, effettivamente anche il numero di build è diverso dalla demo.
Mia moglie conferma che la versione è solo in lingua russa
E qua ancora non è visualizzato il nostro terminale.
Sono riuscito a far girare internet acnhe con la 2.3.6. madonnaaaaaaaa....Avete notizie sulla release? Su sito Huaweidevice non ho trovato niente ancora.
Nella conferenza Huawei ha dato come.data di riferimento approssimativamente intorno al 10 luglio via OTA e a seguire direttamente sul sito Huawei
Se volete c'è anche la versione china che penso sia la stessa della russa visto che sono uscite con un giorno di distanza.
Io personalmente aspetto il 10 luglio tanto per qualche settimana non mi cambia la vita :)
手册与软件 - åŽä¸ºç»ˆç«¯å…¬å¸
Non mi riconosceva l'apn della tre.
Ok thanks :)
Dovrebbe uscire entro il 10 luglio quindi come può essere domani può essere il 10... io sinceramente ho provato la demo e sono rimasto soddisfatto appartenenti troppo consumo batteria e troppo surriscaldamento del processore oltre a qualche impuntamento e riavvii
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Quoto jack, consumo batteria elevato e surriscaldamento processore. Io ora resto alla base
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU "THANKS" :-D
Si si anche io resto alla base aspettando la release ufficiale italiana ;)
Speriamo che ne tengano conto di questi bug nella release finale? Specialmente per.quanto riguarda il consumo. A voi quanto dura la.batteria.con la 2.3.6?
Ho su la b923 cioè quella cinese. Ora è solo in inglese ma va molto meglio della b919 cioè la 4.0 di ora. Più veloce, più bella di grafica, scalda meno e onestamente mi sta durando di più anche la batteria. La mi a è una versione custom perchè quella ufficiale (cinese) ha il bootload bloccato in modo che non possa essere rootato il device.
Quella che uso io è questa:
https://rapidshare.com/#!download|24...zip|329353|0|0
quella ufficiale:
http://www.huaweidevice.com/cn/downl...oftid=NDE4MDk=
se avete problemi con il volume del cell fate questo (dovete avere il cell rootato):
[14 Jan 2012][MOD] [V2] Sony Bravia/XLoud Engine for Captivate - xda-developers
oppure scaricate volume+ da ipmartforum.it
ciao!!
Il link alla cinese originale è broken
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU "THANKS" :-D
[QUOTE=Ombra;1742021]Il link alla cinese originale è broken
link fixato!
Il tasto download mi dà errore di caricamento... Aspetterò la versione italiana :-D
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU "THANKS" :-D
non avevo neanche provato a scaricarla per via del root. questo è il link per la b923 russa (cambia solo la lingua):
Huawei Devices
per cambiare lingua poi usate morelocale2 (comunque l'inglese c'è sempre)
...ma scusate, con l'ics del 10 luglio ci saranno migliorie per quanto riguarda il wifi, la fotocamera (reparto audio) e reparto audio per le registrazioni vocali???
Scusate...ma tra la b923 russo e quella ita che differenze ci saranno?
Si dovrebbero essere risolti sta sera istallo la russa e poi vi dico :)
Chi l'ha usata parla di consumi batteria ridotti e maggiore fluidità rispetto la versione beta. Però considerando che ormai si parla di pochi giorni di attesa io aspetterei l ota italiano.
Non so per quale strano motivo mi dà errore all'istallazione... a questo punto aspetto OTA ITA. :(
NOOOO... B-)
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU "THANKS"