Ciao ho acquistato l'honor usato e mi docrebbe arrivare in settimana.
Ho visto delle videorecensioni di batista70 con montato su ICS la versione cambogiana e non sembrava male.
Quali sono questi problemi che dite?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
scarsa gestione della ram...lag all'uscita delle applicazioni...battery drain...questi sono i piu importanti
Quoto quanto detto prima...il lag dopo l'uscita dalle app è veramente imbarazzante confrontato a gb.. dopo l'aggiornamento a voi è mai capitato di non ricevere proprio i messaggi?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
No...pero come già detto potrebbe essere un problema della sim oppure della radio del telefono..con radio nn intendo quella fm
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Qual è la versione ufficiale di ics per l'Italia?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Originariamente inviato da lucacerio
E se fosse davvero un problema della radio dovrei mandarlo in assistenza?
Io dubito sia un problema del modulo GSM in quanto se fosse difettoso ti avrebbe dato problemi anche durante le chiamate oltre che con gli SMS.
Hai provato un full wipe e ripristino pulito cioè senza ripristinare eventuali backup che potrebbero essere corrotti? Vedi se in questo modo risolvi il problema. Se davvero fosse il modulo radio ovviamente l'unico modo per risolverlo sarebbe quello dell'assistenza in garanzia.
Originariamente inviato da Gaetano84
Grazie per il consiglio ma a ne quello che hai detto sembra arabo...Potresti descrivermi la procedura? È sicura?