E' esattamente il mio pensiero...ho già fatto avant e indré un paio di volte...
Io non ho mai fatto così tanti flash come con questo cellulare...
Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
Asquinet tu quindi già sei ritornato a gb. Posso sapere cosa ti ha spinto a tornare a ics? Cioè usando per un bel po ics, ritornando a gb cosa si nota maggiormente come mancanze?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Gaetano84
Posso rispondere anch'io?
ICS
Pro: veste grafica, customizzazione profonda, gestione video migliorata, gestione camera migliore, buona gestione processi in background anche se a volte non riesce a forzare la chiusura.
Contro: pessima gestione della ram, non riesce a gestire il multi task, lagga quando é in crisi di ram, timeout quando chiudi una app pesante tipo giochi, non molto performante (antutu benchmark dice 3400).
GB
Pro: fluidità nello spostamento tra gli elementi, launcher essenziale, buona gestione della ram,performante (antutu benchmark dice 3990)
Contro:
Brutta veste grafica, poca customizzazione.
Ombra ci mancherebbe la domanda era per tutti![]()
Cmq se fosse solo per la veste grafica sarei tornato volentieri a gb. Invece mi mancherebbe l applicazione per la privacy, la mail nativa che gestisce l'html, la possibilità di disattivare le applicazioni che non utilizzo (facebook google + twitter), il launcher NAtivo nettamente più fluido, l applicazione torcia, e chissà ancora cosa mi dimentico
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Ombra mi ha preceduto.... comunque sono assolutamente d'accordo. ICS è più accattivante come veste grafica, la fotocamera è nettamente migliore (così come la ripresa video, tanto per dirne una l'audio è registrato molto meglio...), la gestione wireless va meglio (ogni tnto con GB si ''addormentava'' la wireless e dovevo spegnerla e riaccenderla, soprattutto quando riemergevo dallo standby); hai a disposizione più opzioni ''smanettistiche'' , inoltre nel mio caso venendo dal tablet giá ICS mi sento ''a casa''... bisogna però riconoscere che con ICS ogni tanto l'Honor si freeza un po' come Ruggero dei Soliti Idioti....
La cosa buffa è che appena fatto il flashback a GB, mi è arrivata la notifica di agg. OTA... e mi son detto: magari questa versione di ICS sará l'ultima, poi arriva direttamente dalla casa, quindi ufficiale, ecc.ecc. perciò andrá meglio.... inZomma!!!
Con GB va che è una meraviglia.
Originariamente inviato da asquinet
Uuu hai fixato il server smtp? relay.poste.it
Se vi interessa stò testando cm9 su base ics, é una versione non ufficiale, infatti mancano parecchie cose tra cui la camera. Comunque per ora full install ho 140 mb di ram liberi ed ha una fluidità impressionante. Attendiamo che fixino le mancanze.
Originariamente inviato da asquinet
No, la ota che ricevi da gb è x la b924 e non cambia niente.
Per quanto riguarda la posta: sono riuscito a farla andare con smtp.interfree.it (account di posta Interfree però usando la rete di Postemobile), mi interessava riuscire a mantenere il mio vecchio indirizzo e-mail appunto con Interfree.
cm9: molto interessante, per favore tienici informati! Io ce l'ho sul tablet Mediacom ed è una bomba!!!!