Beh allora sono contento per te! Ma tu stai con ginger o ics?
Perché probabilmente é quello il mio problema..almeno spero!
Succede la stessa cs anche a me..é in casa il problema maggiore anche se ogno tanto va tranquillo..
Chiedo scusa, stò portando OT la discussione ... apriremo un'altro thread x le connessioni + avanti....
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
Ho comprato l'honor da una settimana circa. ho messo ICS e il sistema era impeccabile.. unico bug rilevato.. prestazione scarsissima della fotocamera.. video a scatti e fotocamera peggiorata.. qualcuno ha rilevato lo stesso problema? cmq nel frattempo ho rimesso la 2.3.6 che è davvero impeccabile
Slurp...ho trovato questo...sapete dirmi cosè? miuiandroid_hwu8860-2.6.1.zip è per il nostro Honor U8860
Oppure se sapete tradurre... http://bbs.shendu.com/forum.php?mod=...ad&tid=2122645
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
La cinese è già uscita la trovi sul sito, quella europea ho letto che dovrebbe uscire il 15 giugno
E' la miui rom per l'honor..se vuoi scaricarla qui c'è il link "ufficiale" Release - MIUI ROM 2.6.1 ROM [ICS] | MIUIAndroid - Redefining Android però devi avere root e quindi invalidare la garanzia
ciao da qui dovresti riuscire a prendere gboriginale dell'honor europeo Huawei Device Deutschland - Honour
Ehi grazie mille! Cavolo avevo cercato ovunque..solo che adesso ho personalizzato un bel pò il mio..aggiungendo il fatto (sempre se vero) che il 15 ci sarà l'aggiornamento..non so se farlo..ad ogni modo..quando ci sarà l'aggiornamento ad ics anche se ora ho la gingerbread pura tornerò ad avere le personalizzazioni Huawei oppure avrò un ics puro?