CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

[Huawei Honor U8860]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    la batteria ha bisogno di assestarsi..dopo qualche ciclo di carica/scarica vedrai che la durat aumenterà
    confido veramente che sia così...è stata una delusione totale constatare che la durata della batteria dell'honor nuovo di zecca dura si e no quanto quella del mio galaxy next, vecchia di un anno nel quale è stata sottoposta ad ogni tipo di angheria e stressata all'eccesso

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

hai sbagliato a inizio ciclo vita.. almeno la prima volta, è meglio scaricare il telefono fino al max 15%, e caricaro fino al 100%. Questo cointribuirà anche a creare un batterystat corretto. Dovresti ricalibrare la batteria, ma x farlo serve il root. Io con l honor ci faccio 4 giorni con uso medio, 2 con la data sempre attiva, e se lo uso solo da telefono credo di riuscire a sfondare la barriera dei 5 giorni (lol)

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    hai sbagliato a inizio ciclo vita.. almeno la prima volta, è meglio scaricare il telefono fino al max 15%, e caricaro fino al 100%. Questo cointribuirà anche a creare un batterystat corretto. Dovresti ricalibrare la batteria, ma x farlo serve il root. Io con l honor ci faccio 4 giorni con uso medio, 2 con la data sempre attiva, e se lo uso solo da telefono credo di riuscire a sfondare la barriera dei 5 giorni (lol)
    Eh purtroppo ne sono cosciente...il problema è che la batteria nella confezione era già completamente drenata, tant'è che il telefono non arrivava proprio ad accendersi....preso dall'ansia di capire se era il caso di far valere la garanzia ho voluto dargli un minimo di carica per vedere se era un problema di batteria o di telefono "dead on arrival".

Detto questo, la mia batteria è spacciata? c'è qualcos'altro che posso fare per rimediare e farle raggiungere queste mirabolanti prestazioni che descrivi o m' "attacco"? :P Mi conviene rootarlo perdendoci la garanzia oppure neanche ricalibrarla tramite root mi garantisce una ripresa delle prestazioni?

GRAZIE!

5. Il seguente Utente ha ringraziato mal00mbra per il post:

mabwma (01-12-12)

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Question

Ciao ragazzi/e io ho l'huawei honor da 3 gg e sinceramente questa grande durata dei 3 gg di batteria non l'ho vista.
    Mi è arrivato la mattina l'ho acceso ed aveva 25%di batteria..ho installato e configuarato tutto ma alla fine è morto. l'ho messo a ricaricare dalle 13.45 alle 08.30 del mattino carica al 100% ok...lo uso un'intero giorno con giochi internet wi-fi/3g foto-video sms navigatore beh alle 20 era morto . Ieri l'ho messo a ricaricare batteria 100% ho usato 1gioco un po di musica sms e 2chiamate e sono andato a letto che aveva il 60% l'ho spento..riacceso stamane alle 8 e mo ho ancora il 33% e non penso che arrivi a fine giornata... ma a voi quanto dura?che utilizzo ne fate?che principio di ricarica usate(cioè quanto lo tenete in ricarica? e a che punto di scaricarsi l'ho portate?).
    Grazie delle risposte che ci saranno.
    Saluti Fatality

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

La prima volta l ho ricaricato tutto (circa 3 ore ) e poi ho aspettato che si spegnesse solo per 3 volte di seguito, adesso lo metto in carica quando voglio e lo stacco subito dopo che mi dice carico. Mi dura circa 24 ore con schermo acceso di 4 ore, almeno 20 minuti di chiamate al giorno, sempre in 3g con push attive, sincronizzazione disattivata, circa 1 ora di gioco e il resto whatsapp internet e lettura rss.

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Dimenticavo sono da ics, quando avevo gingerbread stesso utilizzo arrivavo a 4,5 ore di schermo acceso

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo sono da ics, quando avevo gingerbread stesso utilizzo arrivavo a 4,5 ore di schermo acceso

beato... a me sta morendo è al 5%mò sta xdire ciao..dopo 48 ore...ma neanche stressato...boh
    calcola che io ho come applicazioni con widget:
    il meteo con l'orario della huawei
    un'altro meteo
    Il calendario
    il riassunto sms e chiamate

poi le uniche applicazioni che si aprono all'avvio sono viber e maps..boh ho smp 130/120mb di ram libera...schermo automatico..vibrazione per sms e-mail e chiamate smp attive...connessione wi-fi sempre attiva..perchè in citta da me ce ne sono molte libere quindi mi aggancio e basta boh...

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

La connessione wifi sempre attiva non consuma tanto. Sono i widget che consumano assai , io specifico che non ho nessun widget perché nemmeno mi piacciono tanto. Poi forse a te quello che uccide la batteria é viber. Io se devo fare video chiamate o chiamate solo audio ( fra amici con Android) uso gtalk già preinstallato e praticamente non consuma nulla. Per il resto watsapp sempre attivo , hotmail, luminosità automatica, wallpaper statico.

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    La connessione wifi sempre attiva non consuma tanto. Sono i widget che consumano assai , io specifico che non ho nessun widget perché nemmeno mi piacciono tanto. Poi forse a te quello che uccide la batteria é viber. Io se devo fare video chiamate o chiamate solo audio ( fra amici con Android) uso gtalk già preinstallato e praticamente non consuma nulla. Per il resto watsapp sempre attivo , hotmail, luminosità automatica, wallpaper statico.

ok..comunque guardando il cell quando uso qualche gioco scalda di brutto la parte bassa del cellulare...o anche se guardo qlche video su youtube...dipenderà dalla batteria?comunque di ram quanto ti segna? a me segna 128 mb usati 178 mb liberi ma la ram non è da 512mb?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    ok..comunque guardando il cell quando uso qualche gioco scalda di brutto la parte bassa del cellulare...o anche se guardo qlche video su youtube...dipenderà dalla batteria?comunque di ram quanto ti segna? a me segna 128 mb usati 178 mb liberi ma la ram non è da 512mb?
    No la batteria non c'entra. Scalda perchè nella parte bassa c'è il processore e la scheda video e sono quelli che scaldano perchè vanno a regime massimo durante un gioco o un video appunto. A me di ram segna intorno ai 256 mega usati e fra i 110 e 100 mega di ram liberi.. la somma chiaramente non fa 512 perchè questa mostrata è la parte di ram utilizzabile dal sistema, mentre un altra parte è "bloccata" per delle funzioni hardware del cellulare come accesso alla gpu, cpu, ram per memoria interna ecc... In tutti gli smartphone è così.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio