CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 95
Discussione:

[Huawei Honor U8860]Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora:
    -Metti la SD nel PC
    -Crea una cartella chiamata dload
    -nella cartella metti il file UPDATE.APP(forse c'è anche un altro file .APP, metti anche quello)
    -Avvia in update mode(volume su, volume giù, power)
    -Sta riflashando il telefono.

Funziona solo se non avevi la B932, in questo caso c'è una patch qui sul forum...

è un brick quindi così dovresti sistemarlo. se non funziona manda pm che ti assisto su skype via webcam.

2. Il seguente Utente ha ringraziato TMD per il post:

andre121089 (03-12-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cavolo ho letto tardi il post ... ho provato a riflasharlo ma non mi va ... rimane fermo in realtà ci avevo provato anche precedentemente è per quello che dicevo che nn andava proprio manualmente cercando di ripristinarlo manualmente l ho portato in assistenza se non me lo aggiustano per via dell ossidazione o quello che è proviamo la patch... in tanto grazie a te e a quelli che hanno cercato di supportarmi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

eccoci di nuovo a noi con il mio honour.. tornato oggi dalla garanzia ieri mi hanno chiamato per dirmi che era pronto mi sono ritornati a luccicare gli occhi... prendo il mio bel smartphone ci inserisco sim e msd metto batteria e tadam!!!! eccoci di nuovo il logo huawei non mi ha abbandonato ancora li bello immobile che illumina lo schermo !! :S sul foglio della garanzia c'è scritto sensore di umidità rosso e sulla bolla di accettazione c'è scritto ok!!! secondo voi si può essere cosi sfigati... manco mi scrivono il suo cellulare non è coperto da garanzia perciò noi non ripariamo no .. scrivono un bel ok e stop... ma che persone sono!! tralasciando lo sfogo chiamo subito il rivenditore che mi dice capita a volte che tornino senza essere riparati ma immagino che avendo scritto sensore di umidità rosso intendono dire che non me lo aggiustano a gratis.. perciò ho seguito l ultimo post ho flashato il telefono ha eseguito i due step e alla fine è uscito completed ... ho detto miracolo sono riuscito a farlo andare... dopo tre sec ecco ricomparso il bel logo huawei !!! schermata fissa schermo acceso piccola vibrazione di accensione ogni tot tempo... che si può fare ancora ?? mi rivolgo a voi capaci... grazie di nuovo in anticipo

aggiorno il messaggio.. :
    leggendo nel forum ho forse capito che io si ho flashato il mio cell ma ora devo installare la rom ??? aiutatemi che io ne so meno di zero magari passo a passo che non ne so molto
    Ultima modifica di andre121089; 22-01-13 alle 19:58

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

No.. credo che il tuo honor sia andato.. fai cosi, prova a metterlo nel riso ( si riso, e devi proprio ricoprirlo di riso) x una nottata e +..cosi ho resuscitato l x5 pro di un mio amico dopo una caduta nell acqua... ma non so se funzionerà col tuo se si è ossidato..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma anche dopo due mesi dall accaduto ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti,
    premetto che non ci capisco molto di smartphone, ma...ho da circa un anno un huawei honor, aggiornato a 4.0.3, B924 che da qualche settimana si blocca senza motivo. In pratica cerco di sbloccarlo e mi da schermata nera con solo l'ora. Se provo a farlo riavviare molto spesso sembra iniziare la procedura ma sono costretto a staccare la batteria.

Sapresti dirmi il motivo? Non ho aggiornato il sistema o installato nuove app ultimamente e non capisco da cosa dipende
    Aiutatemi vi prego!
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, a quanto pare il telefono va in crash quando perde la connessione wifi o 3g. che voi sappiate esiste un modo, una app magari, per gestire questa cosa?grazie

Baby Droid L'avatar di poppina

Smartphone
    Huawei honor

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti.. (Non so se la sezione è giusta, in caso correggetemi e scusatemi)
    Oggi ho provato a rootare il mio cell e non è la prima volta che lo faccio, infatti ho già avuto esperienza con i precedenti cellulari. Ho utilizzato però questa volta il programma "Unlock root". Solo che dopo averlo rootato, il cellulare era okay e funzionava,ma ad un certo punto si riavvia e rimane bloccato sul logo huawei nel caricamento.
    Qualcuno può spiegarmi se è possibile fare un ripristino in qualche modo? Ho provato a cambiare rom ma nulla, non mi appare la stringa "install zip from sd card" e non mi installa nemmeno gli updates. è possibile sistemarlo o lo posso andare a buttare? ho altri due anni di garanzia, se lo portassi in assistenza anche se è rootato ma non sono arrivata a cambiare né firmware né a cambiare rom né null'altro pensate dovrei pagare di tasca mia o sarebbe coperto? (non ci spero su questo purtroppo)
    Se lo metto sotto carica, la batteria carica ed è al 70% per come l'avevo lasciata.. E se lo collego al pc mi si apre la memory card interna al telefono.
    Se conoscete qualche file da poter metterci all'interno per farlo resettare o qualcosa da installare fatemi sapere per favore..
    Ultima modifica di poppina; 06-08-13 alle 17:17

Baby Droid L'avatar di SyriasSerj

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sto per dire una banalità: hai provato a fare il wipe data dalla recovery? Se hai già messo i permessi di Root dovresti sapere come si accede alla recovery...sempre che funzioni.
    Smartphone:
    Asus ZenFone 2 ZEM551ML stock
    HTC ONE m7 w/ AICP 6.0.1_r3
    Motorola Moto E w/ BlissPop
    Old-list:
    Galaxy S2 Plus w/ Cyanogemod 11 Nightly (regalato)

Baby Droid L'avatar di poppina

Smartphone
    Huawei honor

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si l'ho fatto varie volte.. Ma rimane lì in caricamento. Sta sotto carica, si accende e rimane in caricamento sul logo, apre la sd interna del cell se collegato al pc, ed entra in recovery.. però manca la dannata stringa di cui ho scritto sopra

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio