Già fatto ma senza esito, durante il flash della b919 compare update fail.
Dalla Emui puoi provare a fare un Full Wipe e soprattutto un format system! Finita la formattazione, flasha la B919! Comunque ricorda sempre di fare i backup! Sono importanti!
By Ferra
prova prima ad installare la patch per il dowgrade (la trovi su internet o anche nel forum) e poi la rom b919!
Ho bisogno di aiuto, ho fatto una cavolata...
Ho brickato il cellulare:
Quando lo accendo mi viene una schermata (per qualche ms) tutta ROSSA, VERDE e BLU... poi mi compare una schermata tutta BLU...
Non posso entrare in recovery, né flashare una ROM stock...
Qualcuno mi aiutiiiiii!!!
cosa hai fatto per avere questo problema ?
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto grazie
2012 Huawei Vision U8850 (4.x porting)
2013 Samsung Galaxy Mini 2 (4.x Cyanogenmod porting)
2013 Huawei Honor/Honour U8860 (4.x Cyanogenmod porting)
2013 HTC One (4.4.3 Stock Sense)
2014 LG Google Nexus 5 (4.4.2 Stock)
Originariamente inviato da Ferra1996
Ciao Ferra1996,no probem,stesso problema mio dopo 15 giorni che avevo cell,io ho risolto così:
prendi 1 sd vuota da almeno 4Gb
copiaci dentro la cartella dload della B919 cinese
rimetti la sd nel cell
riaccendi il cell in modalità forceupload(vol su+vol giù+accensione)
Dovrebbe partire l'installazione della rom!!!
Questo spero serva anche in futuro per chi avesse lo stesso problema!!!
Spero di averti aiutato!!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Danielsopra (13-11-13)
Quindi semplicemente il solito processo per flashare una qualsiasi stock...
Ok, la sto scaricando (ci vogliono ancora 58 minuti, pessimo Download) speriamo risolva...
Nel frattempo ho provato a flashare altre stock che avevo già, come la B925 o la B870 ma niente da fare...
Parte l'installazione (non c'è scritto "passo 1/2" come dovrebbe esserci...) finito lo spacchettamento della rom, mi si blocca dandomi errore e il led continua a lampeggiare di rosso...
Ciao Ferra1996,che rom avevi prima di questo fatto???
Anche con il B919 non funziona, oggi lo porto in assistenza facendo finta che mi si sia bloccato aggiornando con il firmware ufficiale :-P Comunque il brick è avvenuto flashando una mia rom... Volevo provarla... La prossima volta ci penserò 2 volte xD
Se poi in assistenza non me lo accettano, lo porto in un negozio di cinesi che sbloccano tutto per 5€ ;-)
Ciao Ferra1996,ti posso assicurare che io ho risolto tutto senza portarlo in assistenza con la procedura che ho scritto,con la schermata blu,il pc te lo riconosce il cell?Se si ti compare qualcosa???