[Huawei Honor U8860]Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali
Stamattina accendo il mio fido Honour e, in luogo della solita schermata d'avvio, mi appare un messaggio che recita più o meno così:
Unpacking in corso, step 1di2...
Una barra rossa su campo bianco mostra l'avanzamento di questa operazione e sotto in messaggio che invita a NON SPEGNERE il dispositivo.
Quando questa procedura termina, mi appare la richiesta di PIN della sim; inserisco il codice e mi ritrovo con un telefono che non ha più nulla delle mie personalizzazioni! Sembra il telefono di un'altra persona.
Le mie applicazioni non ci sono più! I servizi che avevo regolato, bloccato, disattivato sono tutti in funzione.
Le applicazioni ìscaricate e comprate, non sono applicate.
Non ho la più pallida idea di cosa sia accaduto e nessun messaggio d'avviso o di spiegazione dell'accaduto è sul telefonino o in nun messaggio di testo o in qualche mail.
Cercherò di tenervi informati su quanto accade, mentre smanetto per cercare di capire e di riordinare il mio telefono.
A dopo.
R: Pessimo risveglio per il mio Honour!
Esistono delle applicazioni per prevenire questi danni basta informarsi...titanium backup o mg backup o hisuite per windows o altre app ancora..basta cercare...soprattutto per chi e nuovo di android
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Per evitare che succeda vai in impostazioni-informazioni sul telefono-aggiornamento e togli la spunta da aggiornamento automatico
Purtroppo non dipende da huawei questo è una caratteristica di android... Quando si compie un aggiornamento firmware viene rimosso tutto, dalle preferenze alle applicazioni installate e non c'è modo di mantenerle se non con dei backup di queste... Probabilmente avevi la b924 e ti si è aggiornato alla b926... Comunque sia è un problema di android non di huawei.. Almeno in questo non c'entra nulla