ma come telefono merita?
Su prokoo, molti l'hanno comprato lì, compreso io. Mi dovrebbe arrivare domani max dopodomani!
Il segnale dovrebbe essere ottimo da quanto letto in rete, ci manca che non sia buono visto che è un huawei![]()
Oridnato oggi, pagato con bonifico quindi arriverà settimana prossima.
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
Salve ragazzi, vengo da un Htc desire di 2 anni passate quasi 20 rom diverse, nessun problema, venduto a causa di sfinimento batteria e poca rispondenza dei tasti fisici.
Ordinato oggi Honor da PROKOO, vi dirò tutto appena mi arriva
saluti
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8
Io lo sto usando ed è davvero INCREDIBILE! Il cell è reattivissimo, in fondo il single core è lo stesso del lumia 800 e spinge parecchio (nei bench arriva alla pari col galaxy nexus), batteria PAZZESCA (ieri per 3 ore di fila ci ho navigato, paccioccato, installato...mi ha consumato il 15% della batteria), software ECCEZIONALE (ottimizzato alla perfezione, l'uso della ram è ben controllato, in stand by non consuma praticamente a differenza di altri terminali android, nessun lag) e schermo lcd BUONISSIMO (colori ben definiti e di alta qualità, sembra quasi un IPS).
Boh mi sto trovando davvero benone e credo si veda
A quel prezzo smartphone del genere non si trovano, da prendere al volo se si ha bisogno di un nuovo cell..(poi considerando che l'ho pagato 30 euro, dato che ho venduto il mio lg optimus black a 230, boh godo ancora di più)
Ragazzi secondo voi Huawei Honor o HTC incredible s?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Motorola Razr i
Come hardware sono lì, ma anche se ha 512mb di ram, l'honor si comporta meglio di terminali più pompati di caratteristiche.
Io sinceramente stra consiglio l'honor, è davvero fantastico.
Motorola Razr i