E' buono, ma per me non quanto questo smartphone. In più hai batteria da 1900mha e fotocamera da 8 megapixel in grado di registrare video in HD. Senza contare la professionalità huawei...io sono andato a occhi chiusi su questo, mi arriverà martedì!
Ho riportato le dimensioni reali dei seguenti terminali Iphone4, Samsung Galaxy SII e Huawei honor su fogli A4 e li ho ritagliati per confrontarli ed ho riscontrato questi risultati: l'Honor è leggermente(in modo infinitesimale)più grande dell'Iphone e più piccolo per dimensione del Samsung Galaxy SII. Direi che ha dimensioni ottimali.
Per la navigazione su internet ho provato a più riprese il Samsung Galaxy SII della mia fidanzata e devo dire che tutta questa velocità non l'ho riscontrata.Dovrebbe essere in linea con l'Huawei, nei prossimi giorni lo ordino anche io.
Salve arrivato questa mattina che dire ottimo terminale o un problema o sincronizzato accaunt gmail e mi ritrovo nell'applicazione della rubrica i contatti doppioni un consiglio? Un altra cosa o trovato il libretto delle istruzioni in italiano vuol dire che il mio e garenzia italia? Grazie
vicio75 (04-05-12)
Penso proprio di prenderlo!
Ma ce l'ha il flash led nella fotocamera?
vicio75 (04-05-12)
Si a il flash led
Rieccomi, una domanda a chi lo stà pèrovando...come funziona la ricezione GPS? Veloce nella ricerca del segnale? Lo tiene o lo perde facilmente?
Grazie.
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
qualcuno sa gentilmente dirmi dove posso trovare questo telefono? il rapporto qualità/ prezzo sembra ottimo..
lo provato per 15 minuti con navigatore di google veloce nel fixare i satelliti e non o mai perso il segnale