Vibrazione in fase di scrittura dei messaggi
Ciao a tutti, sapete per caso come togliere quella fastidiosa vibrazione che avviene ad ogni tocco di una lettera? Ho già provato a disattivare la vibrazione e cose simili ma niente.. Avete consigli?
R: Vibrazione in fase di scrittura dei messaggi
Che tastiera usi?
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Tieni premuto su uno dei tasti in basso a sinistra della tastiera finché non appare l'opzione delle impostazioni.. Cerca vibrazione Alla pressione dei tasti e disattiva
Allora prova con impostazioni-audio-feedback aptico... Cmq io nn ho la tastiera huawei ma SwiftKey
tastiera e interfaccia menù
salve a tutti, sono quasi deciso ad acquistare huawei honor volevo sapere dai possessori di questo device se sono presenti come ho visto su alcuni video la tastiera 4x3 attivabile tramite uno swype da sx a dx e se qualcuno può postare una foto dell'interfaccia del menù, inoltre se consigliate o meno questo device...chied o scusa per le duemila domande ma è da una vita che cerco un telefono con buone caratteristiche senza spendere tanto e forse l'ho trovato:D
Guarda io ti ho detto quello ke so.. A sto punto cambia tastiera
Io nn ho quella!!! Ho SwiftKey!!! Cmq vai in impostazioni-lingua e tastiera-tastiera android(quella con scritto sotto impostazioni in piccolo) e togli la spunta a vibrazione pressione tasti.. Più di così.. Vai dove l'hai comprato e chiedi aiuto.
Però la prossima volta spiegati meglio e leggi tutto quello ke ti viene detto xk ti era già stato consigliato questo!