[RISOLTO]display blu! per sbaglio ho eliminato tutto.. help
Come da titolo facendo i soliti wipe e format in recoveri velocemente e sovrapensiero penso di aver formattato la recovery o qualcosa di simile xk appena accendo mi va in schermata blu. riesco a montarlo in pink screen ma non esiste più la cartella image con all'interno la recovery.img boot.img ecc.
Come mi posso comportare?
Grazie..
Honor non riproduce più il suono di blocco tastiera.
Buon giorno a tutti,
innanzitutto mi presento essendo nuovo del forum, bauty78(Davide) felice possessore di Honor withe dopo Samsung corby(bei ricordi :) ) e LG P350 ( no comment...:-$ )
Come già detto posseggo da lo scorso 05-12-12 un Honor preso da MediaWorld a 249,00 euro, prodotto già aggiornato ad ICS come proposto alla prima accensione, il terminale funziona benissimo direi e sono molto felice di averlo preso, a parte le solite cose come magari il volume suoneria bassino ecc. direi che attrae anche molto l'attenzione di amici e conoscenti possessori di terminali ben più blasonati e costosi! quindi bene se non che, da alcuni gg mi è completamente spariti il suono (clic) alla pressione del tasto di accensione per il blocco tastiera! Ho gia provato più volte a riavviare, spegnere accendere, inserire e disinserire la stessa abilitazione del suono in oggetto, senza nessun risultato!:'( ora, premesso che tutto funziona regolarmente, e che quindi posso fare anche a meno di quel suono, pressoché inutile, ho solo il dubbio che non sia sintomo di qualche malfunzionamento in arrivo!!! :o intanto ho contattato il servizio assistenza Huawei Italia, da cui attendo risposta, ma se qualcuno di voi ha già avuto il problema o sentito in giro qualcosa!!!???
per intanto grazie a tutti!
[Dove trovarlo?] Launcher ICS stock
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha o per caso sa come e dove trovare l'APK del launcher stock ICS, quello preinstallato ha il pessimo difetto di non ordinare le applicazioni nel drawer in ordine alfabetico.
Grazie :)