Nero... Molto ninja, tanto i tasti sono nero sul touch. Poi bianco è inflazzionato ;-). Pare personale :-)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Nero... Molto ninja, tanto i tasti sono nero sul touch. Poi bianco è inflazzionato ;-). Pare personale :-)
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
La cover bianca dietro è molto bella, ma non mi è piaciuto perchè l'hanno fatto bianco anche davanti, oltretutto il bianco ha la cornice cromata (dopo un po si graffia). Io l'ho preso nero, effettivamente è molto piu elegante e sembra più sottile. Nessuno mi sa dire a cosa serve la chiamata ip?? Se ci clicco mi dice "nessun numero ip impostato"
Credo sia per gli account dei servizi voip, ma non sono sicuro
Per curiosità sono andato a cercare questo Honor "noir" visto che non l'avevo mai sentito e ho notato che gli unici posti in cui se ne parla sono dei market: non esistono ne recensioni ne news su sul modello. Inoltre tutti i siti che lo vendono usano la stessa foto (quella con l'honor un po inclinato e la scritta huawei a sinistra). A veder così e senza info sembra cambi soltanto la scritta come dicevi tu e anche l'interfaccia grafica è diversa.
Fossi in te con così poche informazioni punterei sull'honor classico che almeno vai sul sicuro, poi può essere sia semplicemente lo stesso telefono ma io per una decina di euro non rischierei
In effetti é strano il manuale non dice nulla a riguardo. Sai dove posso trovare la 2.3.6? Cosi se ics non mi piace potrei tornare come é ora che e perfetto. Sul sito huawei ho visto il firmware ma é diverso il numero di build
Sul sito Huawei trovi le versioni ufficiali senza root. Usa pure quelle
La differenza è solo nella parte del display, come potete vedere non è lucido nero ma nero opaco, è solo questione di gusti.
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8
Ho visto che tu stai usando la versione 4.0 Cambodian Demo. Come ti trovi? Hanno aggiunto funzioni? Ha particolari bug o si puo' usare giornalmente? Inoltre l'autonomia rispetto alla 2.3.6 è meglio peggio o uguale? Grazie.
Se spulci nella sezione Huawei, ho fatto una pagella sul nostro terminale, se ti gusta dammi un "thanks" ;-)
La mia batteria non dura più nulla!!!
Carica 100% alle 19 di sera, durante la notte con solo wifi acceso, si scarica quasi tutto e al mattino ho il 10 % di carica circa.
Ho la rom originale 2.3.6 qualcuno ha di questi problemi?
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8