sì grazie sarebbe molto d'aiuto! Ci sono gli scatti multipli?
sì grazie sarebbe molto d'aiuto! Ci sono gli scatti multipli?
per quanto riguarda i video usate lg camera, impostate la modalita action x un frame fisso a 26, 12 o 13 mbps (mp4 o mpeg4 è uguale), andate su audio, mettete come codec aac, subito giu 44100 e giu ancora 12800, attivate la modalità stereo, se siete su ics, potete impostare il fuoco continuo, oppure quando vi serve tappate direttamente sullo schermo. Per le foto, devo dire che fa degli scatti notevoli di giorno, e discrete sotto scarsa condizione di luce.. col flash si supera però, soprattutto negli scatti macro o ritratto.. seguite questi piccoli passi e avrete dei video con audio perfetto.. ah, su microfono, selezionate, microfono della fotocare ( è il secondo mic, l honor ne ha due). Ah per la fotocamera, provate camera ics dal market, mettete qualità su ultra, le foto hanno meno compressione e sono + nitideoppure miui camera è un altro ottimo programma di fotocamera, ma è buggoso dato che è un porting da gb..
grazie credo che acquisterò il terminale e seguirò il tuo consiglio!
Eccomi!!
Geazie delle risposteScusate il ritardo, ma non ho molto tempo x connettermi...
Diciamo che x quanto riguarda il segnale "telefonico" ho risolto impostando l' utilizzo di solo reti 2G, anche se forse sarà un problema quando avrò anche una connessione dati.. Mi sembra di aver letto da qualche parte che gli sbalzi di segnale potrebbero essere causati da un continuo passaggio tra 2G/3G da parte del terminale, a voi risulta? x il wi-fi diciamo che la situazione mi sembra pòari a quella di mastrndonie... cmq altri consigli sono sembre ben accetti!!![]()
LorC (11-07-12)
si quello siio lo tengo sempre in 2g, e sinceramente la ricezione la ritengo sopra la media (avevo un htc hd2, e questo prende il doppio), ma mai alla pari di nokia o motorola
![]()
mariusbart (24-10-12)
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
ciao a tutti, sto ancora tentando di decidere fra l'honor e l'xperia U...uno tei punti a favore dell'honor è la batteria, che promette miracoli...per voi che lo avete, è effettivamente cosi'? si arriva a fare 2 giornate? Xperia U ha dalla sua il dual core e la gpu migliori, ma credo arrivi ad un giorno al massimo..
Ciao, anche io ero indeciso esattamente fra questi 2 smartphone, alla fine ho optato per l'honor per questi motivi: durata batteria maggiore, schermo decisamente piu ampio e con colori ottimi, minor spessore, ricezione, altoparlante vivavoce molto piu forte. Per quanto riguarda la batteria posso dirti che a me dura 1 giorno e mezzo, pero' usandolo abbastanza spesso, whatsapp, gtalk, email, sfondo animato, circa 30m di chiamate al giorno, almeno 20 sms, 1 ora di gioco circa in totale, con 4 ore totali di schermo attivo. Ovviamente tutto questo sempre in 3g, una volta l'ho lasciato solo in wifi e mi è durato 2 giorni con ben 10 ore di schermo attivo. Chiaramente non aspettarti miracoli, semplicemente dura un po di piu degli altri smartphone in commercio. Ah, un altra cosa che mi ha definitivamente allontanato dall'xperia u è l'indice di radiazioni sars, l'experia u è 1,62 W/kg circa, l'honor 0,38 W/Kg.
Sicuramente come portabilità l'experia u sarà meglio, l'honour sta bene in tasta xkè il formato è 16:9 quindi non è troppo largo, pero' ad esempio quando guido ed uso jeans stretti devo toglierlo dalla tasca anteriore altrimenti non ci sta bene. Pero' considera che uso anche un bumper che aumenta un po le dimensioni. Altre pecche non saprei, ho letto che l'u ha il gorilla glass, l'honor non è specificato (quindi puo' averlo come no) e quindi se effettivamente non è gorilla glass potrebbe graffiarsi a contatto con chiavi o roba varia. Personalmente non mi interessa piu di tanto perchè ho applicato appena comprato una pellicola quindi non so come si comporta senza.