Ciao, ho visto sulle recensioni che il tasto di blocco/sblocco è posto in alto a sinistra..é scomodo da usare o non fa alcuna differenza?
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
Io ho usato negli ultimi 3 anni un iphone quindi il tasto era dall'altro lato ed effettivamente i primi tempi mi veniva scomodo, dopo un po comunque si fa l'abitudine e risulta normale spegnere lo schermo.
andresteve (16-06-12)
grazie per le risposte..un ultima domanda: si mette bene in tasca o è scomodo? su quale sito lo posso acquistare al minor prezzo possibile?
Su consiglio di altri io lo ho acquistato su prooko.com . Di mette bene una tasca, anche se forse la barra dell volume è scomoda.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
andresteve (16-06-12)
In tasca a volte personalmente devo toglierlo quando uso jeans stretti e guido. Pero scivola bene perche é sottile
Salve ragazzi anche io sono un felice possessore di questo telefono. Sono riuscito a rootarlo seguendo le istruzioni del forum.
Ho però un problema con gli mms. All'apertura dell'mms mi compare questo messaggio "Interruzione imprevista dell'applicazione Messaggi (processo com.android.mms). Ho provato ad installare Handcent sms, il messaggio di errore non mi compare ma l'mms rimane fisso in dowload e si blocca. Avete qualche soluzione?![]()
Scusa ma non capisco perchè hai scritto in qst topic..cosa c'entra con il mio problema?..apri un'altra discussione.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo di Android e del Forum!!
Ho acquistato da prokoo un Honor, e venendo da un Nokia N95, il passaggio è stato un po traumatico... Ma cmq android sembra piacermi!
Siccome non so se ho un problema, chiedo aiuto al popolo x avere dei chiarimenti!! Dunque.. Con il Nokia la ricezione era ottima, sempre al massimo o quasi. Anche il Wi-Fi in casa andava a ricezione piena, cosa che con L' honor non avviene!! :o La ricezione telefonica è altalenante, passa da potenza piena (quasi mai), al minimo in pochi istanti sino a non poter chiamare x mancanza di rete.. Il Wi-Fi invece, è quasi sempre al minimo, anche se non si sgancia mai, x fortuna...
Secondo voi è normale e devo semplicemente dimenticarmi le prestazioni della mia vecchia saponetta, oppure ho qualche problema?? Posso in qualche modo fare dei test x capire se il telefono è difettoso??