CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 70 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Due domande: 1) la radio FM non ha l'RDS? 2) La ricezione dati è sempre accesa?

Ciao a tutti,
    ho acquistato un paio di giorni fa questo bellissimo smartphone, attualmente ho la versione 2.3.6 (e mi sa che lì rimarrò, mi sembra che vada benissimo!!!). Nel "tour" di tutte le applicazioni, oggi sono arrivato appunto alla radio FM. Si sente molto bene, è abbastanza sensibile ma.... nonostante sulle recensioni sia scritto "Radio FM con RDS", almeno il mio cell NON HA l'RDS! Non è una cosa da morirci dietro, ovviamente, però mi sembra un pochino assurda la mancanza di questa piccola-ma utilissima- caratteristica!

....o non sono capace io a metterla?

Passiamo alla seconda domanda.
    Prima di passare all' Honour avevo l'HTC P3600, che dopo 6 anni di onorata carriera essendo un po' pieno di acciacchi ho pensato di mandare in pensione... Aveva però una funzione intelligente: la connessione dati si accendeva nel momento in cui il programma di posta elettronica controllava la posta (intervallo settabile a piacere, io l'avevo settato a due ore). Ciò si traduceva in un ovvio risparmio di batteria. Ho provato nell'Honour a ravanare nei vari settaggi, ma non ho trovato nulla di tutto ciò, ovvero si può settare l'intervallo di controllo posta, ma la connessione dati o la si accende (e rimane accesa) o la si spegne. Ho osservato che commuta da sola sulla WIFI in presenza di rete, consentendo così di risparmiare sui costi di connessione. Ma non sul consumo di batteria! Esiste per caso qualche "barbatrucco"?

Grazie per la vostra attenzione,
    Claudio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Esiste un applicazione che dalla descrizione (io non l'ho provata) permette di fare più o meno quello che desireri tu, cioè impostare l'accensione e lo spegnimento della rete dati ad intervalli predefiniti da te attraverso dei profili. Dovrebbe anche avere la funzione di attivare la rete dati solo in presenza dello schermo attivo e disabilitarla quando il telefono è bloccato. Provala, tanto è gratis, vedi se fa quello che cerchi, si chiama JuiceDefender - battery saver di Latedroid

Per il discorso della radio confermo che non ha l'Rds.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano84 per il post:

asquinet (19-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Grazie molte Gaetano84 per la pronta risposta!!! Ho scaricato JuiceDefender, adesso lo provo un po' mi sembra molto carino!

Per quanto riguarda l'RDS, ripeto, non ci muoio, però.... nel 2012 in un superultratecnologico aggeggio così, non avere l'RDS è una minki@ta!!! Uffa, e poi il Samsung del mio collega ce l'ha! Adesso mi prende per il c... a vita!!

Grazie ancora, a presto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi spiegate come eseguire un backup su pc...

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chabal09 Visualizza il messaggio
    mi spiegate come eseguire un backup su pc...
    Innanzi tutto devi scaricarti il software nel pc da qui

Downloads - Huawei Device Co., Ltd..

Dopo averlo installato devi mettere il telefono in modalità "debug usb" sulle opzioni sviluppatore. Fatto questo puoi collegarlo con il cavo usb al pc, aspetti che venga riconosciuto e potrai effettuare backup e ripristini.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto devi scaricarti il software nel pc da qui

Downloads - Huawei Device Co., Ltd..

Dopo averlo installato devi mettere il telefono in modalità "debug usb" sulle opzioni sviluppatore. Fatto questo puoi collegarlo con il cavo usb al pc, aspetti che venga riconosciuto e potrai effettuare backup e ripristini.
    Grazie per la risp celere....ma come metto il telefono in debug usb??..non ho capito...
    poi ne approfitto per chiederti un'altra cosa visto che sei più esperto di me....il 10 luglio doveva uscire l'aggiornamento a ICS via OTA....a me ancora oggi non parte....ho letto che c'entra qualcosa il build number del cell...il mio finisce con B870, l'ho comprato online...tu ne sai qualcosa di più??...c'è un modo sicuro, che non dia problemi allo smartphone, per effettuare l'agg italiano a ICS manualmente??..se si come??...scusa per le mille domande

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Devi andare su impostazioni, poi su applicazioni, poi su opzioni sviluppatore, e infine metti il segno di spunta su modalità debug usb.

La distribuzione dell'aggiornamento ICS via OTA è già iniziata (io l'ho ricevuto il 12 luglio), sicuramente riceverlo prima o dopo dipende dal numero di serie del cellulare stesso, il numero di build che hai tu cioè il b870 significa semplicemente che hai installato la versione gingerbread 2.3.6 tedesca, comune a tutti gli honor venduti anche in italia. Per effettuare l'aggiornamento forzatamente devi innanzi tutto scaricare il pacchetto contenente ics, scompattarlo nella microsd e far partire l'aggiornamento attraverso impostazioni, aggiornamento software, aggiorna tramite sd.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Devi andare su impostazioni, poi su applicazioni, poi su opzioni sviluppatore, e infine metti il segno di spunta su modalità debug usb.

La distribuzione dell'aggiornamento ICS via OTA è già iniziata (io l'ho ricevuto il 12 luglio), sicuramente riceverlo prima o dopo dipende dal numero di serie del cellulare stesso, il numero di build che hai tu cioè il b870 significa semplicemente che hai installato la versione gingerbread 2.3.6 tedesca, comune a tutti gli honor venduti anche in italia. Per effettuare l'aggiornamento forzatamente devi innanzi tutto scaricare il pacchetto contenente ics, scompattarlo nella microsd e far partire l'aggiornamento attraverso impostazioni, aggiornamento software, aggiorna tramite sd.
    annn...quindi ho capito male...con questo build number non avrò problemi a ricevere l'agg italiano via OTA...è questione di tempo...cmq
    aggiornandolo le app scaricate si cancellano giusto??....e nel caso avessi problemi tu sai dove scaricare il pacchetto?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Con questa build non avrai problemi a ricevere l'aggiornamento via OTA, puoi provare ad andare su impostazioni, aggiornamenti firmware e se ti dice "nessun aggiornamento trovato" prova a cliccare diverse volte "riprova" magari alla quarta, quinta volta trova l'aggiornamento. Aggiornandolo il cellulare viene formattato quindi perderai applicazioni foto contatti e tutto. Per il pacchetto ufficiale da scaricare è stato detto che verrà messo direttamente sul sito Huawei Italia ma ancora non si trova.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano84 per il post:

chabal09 (21-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Con questa build non avrai problemi a ricevere l'aggiornamento via OTA, puoi provare ad andare su impostazioni, aggiornamenti firmware e se ti dice "nessun aggiornamento trovato" prova a cliccare diverse volte "riprova" magari alla quarta, quinta volta trova l'aggiornamento. Aggiornandolo il cellulare viene formattato quindi perderai applicazioni foto contatti e tutto. Per il pacchetto ufficiale da scaricare è stato detto che verrà messo direttamente sul sito Huawei Italia ma ancora non si trova.
    ok grazie mille!

Pagina 25 di 70 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio