Ciao a tutti,
ho acquistato un paio di giorni fa questo bellissimo smartphone, attualmente ho la versione 2.3.6 (e mi sa che lì rimarrò, mi sembra che vada benissimo!!!). Nel "tour" di tutte le applicazioni, oggi sono arrivato appunto alla radio FM. Si sente molto bene, è abbastanza sensibile ma.... nonostante sulle recensioni sia scritto "Radio FM con RDS", almeno il mio cell NON HA l'RDS! Non è una cosa da morirci dietro, ovviamente, però mi sembra un pochino assurda la mancanza di questa piccola-ma utilissima- caratteristica!
....o non sono capace io a metterla?
Passiamo alla seconda domanda.
Prima di passare all' Honour avevo l'HTC P3600, che dopo 6 anni di onorata carriera essendo un po' pieno di acciacchi ho pensato di mandare in pensione... Aveva però una funzione intelligente: la connessione dati si accendeva nel momento in cui il programma di posta elettronica controllava la posta (intervallo settabile a piacere, io l'avevo settato a due ore). Ciò si traduceva in un ovvio risparmio di batteria. Ho provato nell'Honour a ravanare nei vari settaggi, ma non ho trovato nulla di tutto ciò, ovvero si può settare l'intervallo di controllo posta, ma la connessione dati o la si accende (e rimane accesa) o la si spegne. Ho osservato che commuta da sola sulla WIFI in presenza di rete, consentendo così di risparmiare sui costi di connessione. Ma non sul consumo di batteria! Esiste per caso qualche "barbatrucco"?
Grazie per la vostra attenzione,
Claudio