CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 70 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta ma il gps è agps o gps cioè ti naviga senza connessione?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

ovvio o.o tt i telefoni moderni possono navigare col gps senza internet. Mi sa che sei rimasto a symbian XD calcola che io voglio prendere un omnia hd. Era fico quel telefono. Se lo vendi ci possiamo mettere daccordo

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

L'omnia HD l'ho venduto da un pezzo ora ho un Samsung Wave 2 e il navigatore è gratuito e che voglio essere sicuro di tutto prima di comprare un nuovo telefono.
    Ho letto da qualche parte che questo telefono ha due versioni una che riceve massimo 2 tocchi contemporanei e un'altro 4 è vero?
    Ultima modifica di Ivan23; 11-08-12 alle 09:31

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan23 Visualizza il messaggio
    Ho letto da qualche parte che questo telefono ha due versioni una che riceve massimo 2 tocchi contemporanei e un'altro 4 è vero?
    SI è vero che esistono 2 versioni che "dovrebbero" differenziarsi solo dal modello di touchscreen, uno permette di avere solo 2 tocchi simultanei, ma dovrebbe essere destinato per i mercati fuori europa, per il mercato europeo c'è la versione con 5 tocchi simultanei. Sinceramente non so come si possano distinguere dall'esterno, posso solo dirti che io l'ho preso nella catena Expert ed ho la versione 5 tocchi.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano84 per il post:

Ivan23 (11-08-12)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

Una cosa che non mi è chiara e se hanno sistemato l'audio nel video (registrato dalla videocamera) che si sente di scarsa qualità e di basso volume (però stranamente su youtube si sente normale ma la qualità resta scarsa)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan23 Visualizza il messaggio
    Una cosa che non mi è chiara e se hanno sistemato l'audio nel video (registrato dalla videocamera) che si sente di scarsa qualità e di basso volume (però stranamente su youtube si sente normale ma la qualità resta scarsa)
    Secondo me e ripeto secondo il mio giudizio "soggettivo" la qualità audio nei video è probabilmente il difetto piu grande di questo telefono, l'audio registrato ha un volume bassisimo, già con un soggetto a 1 metro dal telefono e presenta sempre qualche fruscio e disturbo. Non so se è dovuto ad un discorso software ma temo sia proprio un problema hardware (microfono di bassa qualità, poca sensibilità ecc) perchè anche se registro una nota audio dall'applicazione "registratore" l'audio, a meno di non mettere il cellulare vicinissimo alla bocca, si sente molto piano. Peccato perchè di contro l'altoparlante vivavoce ha una potenza sicuramente superiore alla media, e in una chiamata in vivavoce o ascoltando una canzone l'audio è molto forte e sempre "pulito".

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

Si è strano su youtube si sente forte guarda questo video Demo video da Huawei Honor. Telefonino.net - YouTube

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ho visto il video, penso che quei risultati li raggiungi parlando praticamente attaccato al buchino del microfono.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

No c'è anche un video fatto da Batista70phone e nella recensione fa vedere il video dal telefono con audio basso e poi lo ha caricato su youtube e si sente forte Video Ripresa in HD con Huawei Honor da batista70phone.mp4 - YouTube

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Io non ho mai fatto la prova a vedere un video del cell trasferito sul pc. Comunque meglio così, vuol dire che allora è problema solo di driver/software.

Pagina 27 di 70 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio