No, non ho di questi problemi, tendendolo solo in wifi la batteria dura oltre due giorni utilizzandolo spesso. Forse hai qualche app che te la prosciuga, se vai su impostazioni>info>utilizzo batteria cosa sono le cose che consumano di piu?
Visualizzazione stampabile
No, non ho di questi problemi, tendendolo solo in wifi la batteria dura oltre due giorni utilizzandolo spesso. Forse hai qualche app che te la prosciuga, se vai su impostazioni>info>utilizzo batteria cosa sono le cose che consumano di piu?
dunque, ti do i risultati così magari facciamo un confronto con i tuoi, io ho:
sistema android 55%
cell. in standby 15%
telefono inattivo 15%
wifi 11%
display 2%
maps 2%
Grazie
Come consumi sembrano nella norma, non c'è nessuna applicazione sospetta, ecco quel 2% di mappe che se non hai usato non dovrebbe esserci. Puo' essere qualche processo sempre attivo a prosciugarti la batteria, se vai su impostazioni>applicazioni>servizi in esecuzione hai particolari applicazioni con 1 o più processi attivi anche se attualmente non li stai utilizzando?
No, niente di niente, bohh, molto molto strano, magari è la batteria che è già andata dopo un solo mese?
Considera che lo tengo sempre acceso.
CIAO e grazie molte
Ti sei meritato un THANKS
Anche tenendolo sempre acceso mi sembra strano che la batteria sia morta già dopo 1 mese. L'ultima spiaggia è ovviamente il reset alle impostazioni di fabbrica con a seguito formattazione della sd interna ed esterna. Se nemmeno questo dovesse funzionare proverei a chiamare il servizio clienti: N° Verde 800 191 435, da Lunedì a Venerdì, orari: 9-13/14-18
Controlla i servizi che fanno autoaggiornamento tipo il meteo o le mail etc... Potrebbe essere anche quello.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Riesumo questo post perché potrebbe interessare a qualcuno: Huawei e Unieuro hanno firmato un accordo per la vendita di smartphone e tablet nei centri Unieuro. In particolare Huawei Honor e Ascend p1 saranno presto in circolazione nei negozi Unieuro.
Qui il link alla notizia.Unieuro e Huawei firmano un accordo di distribuzione : GdoCity : Per chi compra o lavora nella moderna distribuzione
not support 3g?
Ho visto sul volantino ieri.. L' hounor dovrebbe costare 299 e l' altro 429..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, lo vendono 299,90 sul sito Unieuro (dove tralaltro hanno messo delle foto a caso dell'Honour noir e di un Honor senza scritta o_O). Comunque se uno volesse comprarlo può sempre darci un'occhiata nel negozio e poi prenderlo in rete anziché prenderlo a scatola chiusa come fatto fin'ora :)
Ieri ero proprio in un punto vendita unieuro e purtroppo il telefono lo avevano ma spento e in vetrina. Il commesso abbastanza scocciato me lo ha fatto vedere spento. Non c'e' stato verso di convincerlo ad accenderlo e metterci una sim o modalità demo. Bah!
Posso chiedervi secondo voi se il telefono è paragonabile o superiore a un Samsung Galaxy S plus?
Lo so, chiedi all'oste com'è il vino :)
L'hai preso in italia? L'hai rootato? Hai su ics?
Beh ti sei già risposto da solo :)
Comunque scherzi a parte io l's plus non l'ho mai visto ma ti posso dire che confrontato con l's 2 ha prestazioni di poco inferiori, è più piccolo ma la risoluzione è comunque paragonabile e la batteria è molto più duratura. Per contro la fotocamera è inferiore e naturalmente tutto il ramo personalizzazioni, cover ecc è pressochè inesistente. Perciò a mio parere è poco inferiore all's2, s plus non sono sicuro ma per analogia direi superiore.
Ora prova ad andare nel forum del galaxy e fare la stessa domanda vedi che ti rispondono :D
l'ho preso su qst sito circa un mese fà eshop257.com, sistema operativo 2.3 , l'aggiornamento a ICS ufficiale esce il 10 luglio..."rootato" non so neanche cosa voglia dire, sono nuovo del mondo android.
Ma tutto qst è rilevante con il problema??
Guarda allora non ne ho idea. Prova intanto ad aggiornare alla 4.0. Anche se è una demo per molte cose è meglio e la versione ufficiale non sarà molto diversa. In ogni caso molti problemi con le apps sono fixati. Puoi sempre tornare indietro se non ti piace
Ma a te qst problema si verifica?...perchè ho notato che lo stesso errore me lo da anche accendendo ai messaggi direttamente dalla'app di fb..
Quindi tu compari l'S1 e l'S2 ma l'S1 con il beneamato Honor? :p
Io sarei piu' propenso per l'honor perchè non mi piace la forte personalizzazione di Samsung. Pero' a livello di caratteristiche mi sembrano simili. Forse l'S1 ha il gorilla glass e l'Honor no.
Una tattica kamikaze :)Quote:
Ora prova ad andare nel forum del galaxy e fare la stessa domanda vedi che ti rispondono :D
Grazie moltissimo
prova a reinstallare l'app di fb
Già provato..
Ciao, ho visto sulle recensioni che il tasto di blocco/sblocco è posto in alto a sinistra..é scomodo da usare o non fa alcuna differenza?
Come i vecchi Nokia, a me non risulta scomodo.
Io ho usato negli ultimi 3 anni un iphone quindi il tasto era dall'altro lato ed effettivamente i primi tempi mi veniva scomodo, dopo un po comunque si fa l'abitudine e risulta normale spegnere lo schermo.
grazie per le risposte..un ultima domanda: si mette bene in tasca o è scomodo? su quale sito lo posso acquistare al minor prezzo possibile?
Su consiglio di altri io lo ho acquistato su prooko.com . Di mette bene una tasca, anche se forse la barra dell volume è scomoda.
In tasca a volte personalmente devo toglierlo quando uso jeans stretti e guido. Pero scivola bene perche é sottile
Salve ragazzi anche io sono un felice possessore di questo telefono. Sono riuscito a rootarlo seguendo le istruzioni del forum.
Ho però un problema con gli mms. All'apertura dell'mms mi compare questo messaggio "Interruzione imprevista dell'applicazione Messaggi (processo com.android.mms). Ho provato ad installare Handcent sms, il messaggio di errore non mi compare ma l'mms rimane fisso in dowload e si blocca. Avete qualche soluzione?;)
Scusa ma non capisco perchè hai scritto in qst topic..cosa c'entra con il mio problema?..apri un'altra discussione.
Ciao a tutti, sono nuovo di Android e del Forum!!
Ho acquistato da prokoo un Honor, e venendo da un Nokia N95, il passaggio è stato un po traumatico... Ma cmq android sembra piacermi! :)
Siccome non so se ho un problema o_O, chiedo aiuto al popolo x avere dei chiarimenti!! Dunque.. Con il Nokia la ricezione era ottima, sempre al massimo o quasi. Anche il Wi-Fi in casa andava a ricezione piena, cosa che con L' honor non avviene!! :o La ricezione telefonica è altalenante, passa da potenza piena (quasi mai), al minimo in pochi istanti sino a non poter chiamare x mancanza di rete.. Il Wi-Fi invece, è quasi sempre al minimo, anche se non si sgancia mai, x fortuna...
Secondo voi è normale e devo semplicemente dimenticarmi le prestazioni della mia vecchia saponetta, oppure ho qualche problema?? Posso in qualche modo fare dei test x capire se il telefono è difettoso??
ciao.. beh, semplicemente, ameno che tu non acquisti un motorola, non avrai mai la ricezione di un nokia rotfl se aggiorni il sistema operativo, forse forse, qualcosa guadagni, ma nn troppo.. comunque,x il wifi, credo sia un bug del segnalatore, anche xchè, pur prendendo a una tacca, o solo col puntino verde, riesco ad andare tranquillamente su internet e a scaricare :)
un'ultima domanda poi non vi rompo più..:) il touch screen è reattivo? E la tastiera? È aggiornabile a ics ufficiale (non cambodian demo)? Sono un'eterno indeciso:)
Puoi fare tutte le domande che vuoi, altrimenti a cosa serve un forum? Il touchscreen è molto preciso, la tastiera troverai preinstallate oltre quella androidi anche altre due. Personalmente uso quella classica android, veloce e precisa, anche se la touchpal preinstallata ha delle ottime funzioni tipo predizione del testo, tastiera t9 a 9 pulsanti, ecc. Attualmente é confermato ics ufficiale previsto per il 10 luglio direttamente via ota.
Guarda ti capisco perché anche io ero indeciso e ci ho messo tre mesi a decidere di comprarlo :) L'aggiornamento a ics ufficiale arriva il 10 luglio ma si trova già in rete quello ufficiale russo che penso sarà lo stesso. Il touch è reattivo e fluido non ha mai dato problemi, la tastiera è quella normale android ma ha preinstallato anche touchpal che uso io ed è molto comoda.
Al prezzo a cui trovi questo non ci sono altri terminali con le stesse prestazioni quindi non posso che consigliartelo :)
grazie mille ad entrambi! Ho visto un articolo su internet che parla di ics 4.1 jelly bean..ne sapete qualcosa? Eventualmente l'honor sarà aggiornabile alla 4.1?
Scarica dal Play Store "PHONE TESTER di Miguel Torres e controlla la connessione wifi, vedi a quanti dBm riceve e trasmette, dovrebbe dirti se è buona oppure se c'è qualcosa che non va.
Ancora non si sa nulla a riguardo, la versione 4.1 è stata presentata da pochi giorni quindi nessuna casa al momento si è sbilanciata a dire quali terminali verranno aggiornati. Se le richieste hardware saranno simili a ICS, penso (spero) che verrà aggiornato tranquillamente l'honor.
Quote:
Originariamente inviato da Custor
Il touch screen non è male anche se a volte si incanta col tasto home, la tastiera io uso SwiftKey che avevo acquistato un paio di anni fa, io come rom sto usando la 4.0 b923 russa con morelocal 2 per la lingua. La macchina fotografica è stata migliorata notevolmente, ma credo proprio che si possa fare di più.
Non ho rootato il terminale.
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS"
riguardo alla fotocamera perché si può far di più? Gli scatti non sono buoni? È vero che nei video l'audio è parecchio scadente? Grazie
La qualità visiva dei video é ottima pero l audio si sente molto piano, riproducendoli dal PC migliora un po il volume ma resta sempre basso. La qualità delle foto dipende, a volte mi sono venuti scatti favolosi specialmente in hdr, invece con poca luce vengono molto rumorose. Se posso posto qualche foto.