CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 70 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Ma aggiornarlo ad ics proprio non se ne parla? Magari hanno aggiornato i driver del modulo wifi.


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Grazie Gaetano84
    lo farei se non avessi letto in questo stesso forum di varie persone che dopo aver effettuato l'aggiornamento si sono ritrovate problemi ancora maggiori, tanto da chiedere disperatamente come si possa effettuare il downgrade a gingerbread, insomma il succo che se ne ricava è che l'aggiornamento è mal fatto per questo device ed in sostanza si tapperebbe una falla per aprirne altre, vedi blutooth, fluidità, fotocamera ecc. per cui non mi sento di corrrere il rischio di passare dalla padella alla brace.
    Tu l'hai fatto, con la versione ufficiale B924?
    Come ti trovi, hai riscontrato problemi e se sì di che genere?
    grazie per la risposta

    mariusbart

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io l ho fatto e ti consiglio di farlo. Ho la b924 ita via ota, la fotocamera é migliorata, adesso è possibile fare le panoramiche, nei video il focus é continuo e c'è il tap to focus, le applicazioni pre installate che non interessano tipo facebook twitter ecc é possibile disattivarle senza root , la grafica é molto più elegante, ce l applicazione torcia e sicurezza che sono ottime, il launcher é più fluido. Tutto questo a fronte di un leggero ritardo al rientro nella Home.


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano84 per il post:

    mariusbart (24-10-12)

  5. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Io l ho fatto e ti consiglio di farlo. Ho la b924 ita via ota, la fotocamera é migliorata, adesso è possibile fare le panoramiche, nei video il focus é continuo e c'è il tap to focus, le applicazioni pre installate che non interessano tipo facebook twitter ecc é possibile disattivarle senza root , la grafica é molto più elegante, ce l applicazione torcia e sicurezza che sono ottime, il launcher é più fluido. Tutto questo a fronte di un leggero ritardo al rientro nella Home.


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Ti ringrazio Gaetano, ma forse in questo momento il problema più importante per me è la ricezione wifi, altrimenti diventa un aggeggio inutile se sono costretto a girare ancora col mio vecchio nokia e cambiare la scheda per non correre il rischio di perdere telefonate, messaggi e quant'altro. Tu problemi col wifi non ne hai mai avuti? Anche prima dell'aggiornamento? Fai conto che adesso si sta caricando accanto al modem e le tacche(che adesso sono verdi) oscillano tra tre e quattro. Ti sembra normale?

  6. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Io l ho fatto e ti consiglio di farlo. Ho la b924 ita via ota, la fotocamera é migliorata, adesso è possibile fare le panoramiche, nei video il focus é continuo e c'è il tap to focus, le applicazioni pre installate che non interessano tipo facebook twitter ecc é possibile disattivarle senza root , la grafica é molto più elegante, ce l applicazione torcia e sicurezza che sono ottime, il launcher é più fluido. Tutto questo a fronte di un leggero ritardo al rientro nella Home.


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Volevo ancora aggiungere che siccome in negozio mi hanno consigliato prima di fare eventualmente l'aggiornamento di togliere la sim e di farlo via wifi ho il terrore che mentre lo sto scaricando perda la connessione!!!

  7. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non ho mai avuto problemi di wifi ne prima ne con ics.

    Anche se dovesse perdere la connessione durante l'aggiornamento non ci fa nulla, l'aggiornamento é un file e se prima non si scarica tutto non parte. E se si stacca la connessione riparte a scaricare da dove era rimasto.


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano84 per il post:

    mariusbart (24-10-12)

  9. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Non ho mai avuto problemi di wifi ne prima ne con ics.

    Anche se dovesse perdere la connessione durante l'aggiornamento non ci fa nulla, l'aggiornamento é un file e se prima non si scarica tutto non parte. E se si stacca la connessione riparte a scaricare da dove era rimasto.

    Grazie Gaetano, proprio questo è il problema, tu non hai mai avuto problemi di wifi nè dopo l'aggiornamento nè prima, poichè io li ho dal primo giorno e cambiando due honour, non vorrei, visto che era un'offerta unieuro sottocosto, che appartengano ad una "partita" difettosa.

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Grazie Gaetano, proprio questo è il problema, tu non hai mai avuto problemi di wifi nè dopo l'aggiornamento nè prima, poichè io li ho dal primo giorno e cambiando due honour, non vorrei, visto che era un'offerta unieuro sottocosto, che appartengano ad una "partita" difettosa.

  10. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    si quello si io lo tengo sempre in 2g, e sinceramente la ricezione la ritengo sopra la media (avevo un htc hd2, e questo prende il doppio), ma mai alla pari di nokia o motorola
    Ciao, io l'ho acquistato due settimane fa ed ho lo stesso problema con il wifi, voi avete risolto, magari con l'aggiornamento o siete sempre in crisi.
    Comunque non è un bug del segnalatore perchè io addirittura perdo il segnale, che comunque è sempre altalenante.
    Vi prego di rispondermi, perchè ho ancora la possibilità di sostituirlo entro venerdì
    grazie

    mariusbart

  11. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Guarda,se per te é importante un wifi potente cambialo Questo dell honour é nella media degli altri telefoni


    Inviato dal mio U8860 flyrazer usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mastrndonie per il post:

    mariusbart (24-10-12)

  13. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariusbart
    Originariamente inviato da Gaetano84
    Non ho mai avuto problemi di wifi ne prima ne con ics.

    Anche se dovesse perdere la connessione durante l'aggiornamento non ci fa nulla, l'aggiornamento é un file e se prima non si scarica tutto non parte. E se si stacca la connessione riparte a scaricare da dove era rimasto.

    Grazie Gaetano, proprio questo è il problema, tu non hai mai avuto problemi di wifi nè dopo l'aggiornamento nè prima, poichè io li ho dal primo giorno e cambiando due honour, non vorrei, visto che era un'offerta unieuro sottocosto, che appartengano ad una "partita" difettosa.

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Grazie Gaetano, proprio questo è il problema, tu non hai mai avuto problemi di wifi nè dopo l'aggiornamento nè prima, poichè io li ho dal primo giorno e cambiando due honour, non vorrei, visto che era un'offerta unieuro sottocosto, che appartengano ad una "partita" difettosa.


    Non penso faccia parte di una partita difettosa, il prezzo non é cosi tanto basso in fondo. Ma io non ho capito se hai problemi al wifi o al gms? Perché alcuni post prima dicevi di avere paura di perdere SMS e chiamate. Come ricezione GSM é ottimo , prende ovunque con Vodafone ho quasi sempre il massimo delle tacche in hspa , d'altronde huawei é leader nella realizzazione di moduli GSM come chiavette e router. Per quanto riguarda il wifi ripeto che non ho avuto mai problemi ne con gb ne con ics , la ricezione é "nella media ".

    A questo punto comunque se intendi cambiarlo con 200 euro c é ben poco, restando sempre su questa marca dai un occhiata al huawei g330 che sulla carta é ottimo, per alcune cose meglio dell honor e il prezzo é ottimo.

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano84 per il post:

    mariusbart (24-10-12)

  15. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Non penso faccia parte di una partita difettosa, il prezzo non é cosi tanto basso in fondo. Ma io non ho capito se hai problemi al wifi o al gms? Perché alcuni post prima dicevi di avere paura di perdere SMS e chiamate. Come ricezione GSM é ottimo , prende ovunque con Vodafone ho quasi sempre il massimo delle tacche in hspa , d'altronde huawei é leader nella realizzazione di moduli GSM come chiavette e router. Per quanto riguarda il wifi ripeto che non ho avuto mai problemi ne con gb ne con ics , la ricezione é "nella media ".

    A questo punto comunque se intendi cambiarlo con 200 euro c é ben poco, restando sempre su questa marca dai un occhiata al huawei g330 che sulla carta é ottimo, per alcune cose meglio dell honor e il prezzo é ottimo.

    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Ciao Gaetano, ho appena perso la risposta perchè la pagina è scaduta, comunque in sintesi sono passato da tim a wind, la potenza del segnale si è ridotta della metà a causa del segnale piuttosto debole sia in ufficio mio sia a casa mia, a causa delle congestioni di traffico(sono parole della wind che ha effettuato dei controlli basandosi sui cap) e per questo alcune volte ricorro al mio vecchio nokia che almeno con metà potenza riesce a gestire telefonate ed sms, senza rimanere isolato.
    Comunque, rimettendoci qualche soldino per l'attivazione ecc., cambi gestore, provi un paio di schede diverse e sei a cavallo.
    Il vero problema è il wifi, abbiamo il modem in corridoio, abbiamo provato, io con il mio honour ed un mio collega con un zte travestito da momodesign acquistato un mese fa alla 3 a percorrere assieme, con i rispettivi dispositivi lo spazio che va dal modem alla mia stanza, mentre il suo passava da quattro tacche a tre, il mio, a dispetto del nome che porta, si spegneva inesorabilmente, passando da quattro tacche verdi al puntino per poi passare al bianco e spegnersi miseramente tra le risate del collega.
    Il wifi non è tutto, ma ti permette di gestire le mail, usare whatsapp ed anche telefonare, con skype o altri.
    Io poi abito a Trieste, la Croazia è vicina e quasi ogni cittadina balneare mette a disposizione hotspot gratuiti e non poterne usufruire mi scoccia molto.
    Tu mi dici che il tuo apparecchio era ed è nella media sia prima che dopo l'aggiornamento, però parliamo di una media bassina.
    Sono passato al negozio wind dove dovrebbero avere il g330 ma non ne sanno nulla.
    Ti ringrazio comunque per le dritte e penso che lo terrò perchè mi piace troppo e fa bei filmati, nel caso, quando deciderò di aggiornarlo a B924 sarai così gentile da darmi qualche consiglio??

    Ti ringrazio in anticipo

    mariusbart
    p.s.: ieri notte ho guardato su youtube una recensione sul nostro apparecchio fatta da batista70 mi sembra, e diceva che il wifi non è il punto forte di questo device.

Pagina 40 di 70 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy