sì grazie sarebbe molto d'aiuto! Ci sono gli scatti multipli?
Visualizzazione stampabile
sì grazie sarebbe molto d'aiuto! Ci sono gli scatti multipli?
per quanto riguarda i video usate lg camera, impostate la modalita action x un frame fisso a 26, 12 o 13 mbps (mp4 o mpeg4 è uguale), andate su audio, mettete come codec aac, subito giu 44100 e giu ancora 12800, attivate la modalità stereo, se siete su ics, potete impostare il fuoco continuo, oppure quando vi serve tappate direttamente sullo schermo. Per le foto, devo dire che fa degli scatti notevoli di giorno, e discrete sotto scarsa condizione di luce.. col flash si supera però, soprattutto negli scatti macro o ritratto.. seguite questi piccoli passi e avrete dei video con audio perfetto.. ah, su microfono, selezionate, microfono della fotocare ( è il secondo mic, l honor ne ha due). Ah per la fotocamera, provate camera ics dal market, mettete qualità su ultra, le foto hanno meno compressione e sono + nitide :) oppure miui camera è un altro ottimo programma di fotocamera, ma è buggoso dato che è un porting da gb..
grazie credo che acquisterò il terminale e seguirò il tuo consiglio!
Eccomi!!
Geazie delle risposte :) Scusate il ritardo, ma non ho molto tempo x connettermi... :(
Diciamo che x quanto riguarda il segnale "telefonico" ho risolto impostando l' utilizzo di solo reti 2G, anche se forse sarà un problema quando avrò anche una connessione dati.. Mi sembra di aver letto da qualche parte che gli sbalzi di segnale potrebbero essere causati da un continuo passaggio tra 2G/3G da parte del terminale, a voi risulta? x il wi-fi diciamo che la situazione mi sembra pòari a quella di mastrndonie... cmq altri consigli sono sembre ben accetti!! :)
si quello si :) io lo tengo sempre in 2g, e sinceramente la ricezione la ritengo sopra la media (avevo un htc hd2, e questo prende il doppio), ma mai alla pari di nokia o motorola rotfl
ciao a tutti, sto ancora tentando di decidere fra l'honor e l'xperia U...uno tei punti a favore dell'honor è la batteria, che promette miracoli...per voi che lo avete, è effettivamente cosi'? si arriva a fare 2 giornate? Xperia U ha dalla sua il dual core e la gpu migliori, ma credo arrivi ad un giorno al massimo..
Ciao, anche io ero indeciso esattamente fra questi 2 smartphone, alla fine ho optato per l'honor per questi motivi: durata batteria maggiore, schermo decisamente piu ampio e con colori ottimi, minor spessore, ricezione, altoparlante vivavoce molto piu forte. Per quanto riguarda la batteria posso dirti che a me dura 1 giorno e mezzo, pero' usandolo abbastanza spesso, whatsapp, gtalk, email, sfondo animato, circa 30m di chiamate al giorno, almeno 20 sms, 1 ora di gioco circa in totale, con 4 ore totali di schermo attivo. Ovviamente tutto questo sempre in 3g, una volta l'ho lasciato solo in wifi e mi è durato 2 giorni con ben 10 ore di schermo attivo. Chiaramente non aspettarti miracoli, semplicemente dura un po di piu degli altri smartphone in commercio. Ah, un altra cosa che mi ha definitivamente allontanato dall'xperia u è l'indice di radiazioni sars, l'experia u è 1,62 W/kg circa, l'honor 0,38 W/Kg.
Sicuramente come portabilità l'experia u sarà meglio, l'honour sta bene in tasta xkè il formato è 16:9 quindi non è troppo largo, pero' ad esempio quando guido ed uso jeans stretti devo toglierlo dalla tasca anteriore altrimenti non ci sta bene. Pero' considera che uso anche un bumper che aumenta un po le dimensioni. Altre pecche non saprei, ho letto che l'u ha il gorilla glass, l'honor non è specificato (quindi puo' averlo come no) e quindi se effettivamente non è gorilla glass potrebbe graffiarsi a contatto con chiavi o roba varia. Personalmente non mi interessa piu di tanto perchè ho applicato appena comprato una pellicola quindi non so come si comporta senza.
guarda...da quel che so nemmeno l'u a il gorilla glass, tanto è vero che lo vendono già con una pellicola da applicare...fra i tue telefoni ci sono ancora 70 euro di differenza a favore dell'u..se solo l'honor calasse un po'...
Ciao. È veramente comodo ma non troppo leggero, il che ti permette di capire se lo hai perso o meno ;-)
In tasca ci sta bene anche con il guscio di protezione. Se volete altri dettagli sul comportamento del terminale, ho creato la sezione con i primi voti, giudizi ed impressioni
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano84
Sul sito gorilla glass non è segnato come fornito. Su ebay le pellicole te le tirano dietro :-D ed è stata la prima cosa che ho comprato.
Sul sito gorilla glass è specificato che anche se non è presente un marchio non vuol dire che non ha applicato il gorilla glass, è a discrezione dell'azienda far comparire o meno i "fornitori". Infatti non è presente nemmeno apple con i suoi vari iphone, ma in realtà tutti gli iphone sono rivestiti dal gorilla glass.
Io ho avuto 3 anni l'iphone e ti posso dire che lo lasciavo senza pellicola e il vetro non si è mai graffiato, mi è caduto 5 volte da oltre 1 metro di altezza e non si è rotto, pero' alla sesta caduta di spigolo è letteralmente scoppiato il vetro, :D l'ho riparato da solo con 20 euro circa.
Ok, io comunque per non saper ne leggere ne scrivere ho messo il preservativo allo schermo :-D
Sulla baia
Cosa è il bumper? Il guscio di gomma? Se è quello, lo trovi specifico perché ha i 3 fori posteriori del flash, camera e altoparlante
Mmmm.... ho dato un' occhiata, ma bisogna prenderlo in cina, con tempi di consegna biblici... mi sa che aspetterò che esca qualcosa qui... :P
Quote:
Originariamente inviato da Zolla
Aspetta... A me è arrivato in 3 settimane, non vedo in giro nulla per il nostro honor nonostante sia sul mercato italiano da un paio di mesi almeno
Prova su www.casesss.com...
SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN "THANKS" :-D
Io avevo preso questo guscio insieme al telefono, costa 6 euro e va bene con tempi di consegna di qualche giorno. Ora non lo uso perché comunque è resistente però è un buon guscio
so che questo non è il topic adatto per fare questa domanda però non so dove scrivere.... sapete spiegarmi qual'è la differenza tra il fuoco fisso e continuo
Quando una videocamera inquadra una scena si presentano diversi "piani" di messa a fuoco, cioè degli oggetti posti piu vicini o piu lontani rispetto alla posizione della fotocamera. E' un esempio inquadrare un oggetto all'orizzonte e poi un fiore proprio sotto di noi. Quando una videocamera ha il fuoco fisso significa che prima di iniziare a registrare mette a "fuoco" la parte che stiamo inquadrando in quel momento e la messa a fuoco resta uguale per tutta la durata della registrazione. Quindi riguardo all'esempio di prima, se la messa a fuoco iniziale è stata impostata all'orizzonte, quando l'inquadratura passerà vicino al fiore sotto di noi, esso apparirà sfuocato poichè fuori dal piano di fuoco impostato in precedenza. Viceversa se la registrazione parte dal fiore, esso apparirà perfettamente messo a fuoco, ma spostandoci verso l'orizzonte apparirà tutto sfocato e con un effetto tipo "appannato" poichè la lente è in una posizione diversa da come è stata impostata in precedenza.
Nelle videocamere a fuoco "continuo" tutto cio non avviene poichè la lente è in grado di muoversi avanti ed indietro per tutta la sua lunghezza focale e di riuscire a mettere a fuoco diversi piani in tempo reale. Quindi basteranno pochi secondi affinchè sia possibile vedere bene sia l'orizzonte sia un eventuale primo piano vicino a noi.
Ovviamente tutto cio scritto per capire a grandi linee cosa vuol dire fuoco fisso e fuoco continuo, senza scendere nei dettagli tecnici. Spero di essere stato chiaro e comprensibile :D
Sei stato chiarissimo! immagino che nell' honor ci sia il fuoco fisso giusto?
Attualmente con la 2.3.6 si il fuoco è fisso, forse con l'aggiornamento ad ics nella videocamera il fuoco diventerà continuo o comunque verrà implementato il "tap to focus" durante la registrazione, ma ancora è tutto da verificare.
Affidatevi ad app che gestiscono la camera, non serve aspettare ics
SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN "THANKS" :-D
Ciao,
ho 2 domande facili facili da fare:
- la scritta "WUAWEI" del terminale preso da prokoo è al centro o spostata a sinistra?
- la cover posteriore del modello nero è lucida e liscia oppure 'zigrinata'?
Mi pare che le prove fatte sui primi dispositivi abbiano scritta a sx e retro liscio, mentre le distribuzioni successive mi pare abbiano scritta al centro e retro zigrinato.
Grazie.
Ciao.
TW
Quote:
Originariamente inviato da TheWinkler
Da quello che so io la scritta Huawei è centrale e la Cover posteriore nera è zigrinata..le altre scelte sono state accantonate..
Si, lo penso anch'io; il mio timore è che il prezzo sia un filino + basso degli altri per esaurire delle giacenze.
Del resto, sul sito, il bianco ha la scritta al centro e il nero a sinistra.
Vorrei sapere quali hanno e quali compriamo....
Cmq grazie della risposta.
Quote:
Originariamente inviato da TheWinkler
Mm..allora potrebbe anche essere..l'unica è informarti con loro!
...o da chi l'ha comprato da prokoo.com, appunto =)
ciao a tutti,
ieri ho aggiornato a ics e ho un problema con le mail.
quando ne ricevo una non ricevo più nessuna notifica come invece accadeva prima dell'aggiornamento.
questo sia con la mail personale che con gmail.
qualche idea????
Anche io ho avuto qualche problema a configurare Hotmail con ics, gmail invece non lo uso. Tu quale usi? Se è hotmail ti posso dire la procedura per configuarla in push
Uso Aruba e gmail. Su entrambe stesso problema
https://www.androidiani.com/forum/sa...nio-aruba.html
prova a dare un occhiata qui, al post #10 pare abbiano risolto
cancellato l'account dal telefono e reimpostato con i parametri che mi hai dato, tutto risolto! Grazie!