Ho letto di un problema per la lettura di file in formato Pdf e word, confermate ?
Ho letto di un problema per la lettura di file in formato Pdf e word, confermate ?
Ho appena provato ad aprire tutti tipi di file pdf,word,excel e ppt e non ho trovato nessun problema. L'unica cosa è che non ci sono pdf reader preinstallati perché vi è solo la versione base di documents to go ma basta scaricare un reader qualsiasi e funziona alla perferzione.
Di che problema avevi letto?
L'avevo letto in giro. Ho visto nella prova di Telefonino.net gli hanno dato un voto di 85/100. Un voto davvero alto.
[QUOTE=mastrndonie;1422154]Raspy lo fa anche a me, e purtroppo nn c è modo di risolverex il resto, anch io ho acquisto sto cell, sono soddisfatto, apparte 3 cose..
1) audio in call bassino.. lo avrei preferito + alto, ma so gusti
2) qualità generale videocamera.. nn è il sensore che fa schifo, secondo me è proprio un problema di ottimizzazione software.. con lgcamera sia audio che video migliorano parecchio.. ma l audio è bassissisimo, anche attivando la registrazioen stereo in aac con supporto stereo..
3)durata batteria: beh, io ci ho fatto 1 gg e 8 ore con uso da stress test.. ma se lo usate come me (fisso su internet, foto, video, smanettamenti vari, imo sempre connesso) scordatevi i 3 giorni.. con uso moderato penso che 3-4 gg si fanno tranquillamente.. sono insoddisfatto, xchè la casa ha scritto 3 giorni con uso intenso.. non il mio uso intensoPer il resto:
Schermo bellissimo..
ricezione buona
Velocità e fluidità di sistema impressionanti..
Ah.. l audio è ottimo e niente.. un ottimo telefono, io l ho preso a 255 + 15 su prokoo..vale il suo costo, a patto sti piccoli bug, a mio parere risolvibili con l aggiornamento a ics.
ho intenzione anch'io di prenderlo e grazie al tuo consiglio dallo stesso sito.
volevo chiederti un ulteriore chiarimento visto il tuo uso intenso : la batteria si surriscalda?
non l'hai scritto,quindi credo di no ma chiedo cmq avendolo letto da qualche parte.
poi un altra cosa riguardo al sito dove comprarlo : è affidabile e in quanto tempo arriva?
p.s.:ma il telefono è brandizzato?non credo,vero?
grazie
Ultima modifica di walterco; 22-04-12 alle 14:14
Sono incazzato nero: ho preso l'honor dalla Cina 1 mese fa ma ho scoperto da poco che le app e gli app store sono bloccati in Cina per permettere a loro di creare un mercato parallelo e fare concorrenza a quello di android. Detto questo nelle loro root di android sono presenti dei "blocchi" per impedire l'uso del app world o l'aggiornamento del firmware.
Ho contattato Huawei Italia e mi hanno detto che sono proprio software diversi e che loro non lo prendono in assistenza; non ne vogliono sapere visto che si tratta di un mercato diverso.
Ora sto cercando modi per rootarlo... si accettano consigli..
ma senz'altro sconsiglio di comprare dalla Cina
Confermo tutto quello che è stato detto fin'ora ma aggiungo i problemi che ho riscontrato io:
- quando, tramite gestore attività, chiudo tutte le applicazioni a volte mi si riavvia anche la sim
- piccoli impuntamenti del wi-fi
- piccoli impuntamenti del touch soprattutto scrivendo
Niente di particolarmente problematico, alla fin fine è un ottimo telefono.
Alla fine sono tutti bug software risolvibili cambiando rom, magari con una custom![]()
My Smartphone: Galaxy Nexus with flashing mania!
My tablet: Zenithink C71 with Qair 0.3
Dimenticavo a dire; batteria OTTIMA con il mio uso medio ci faccio due giorni pieni.
Che ve ne pare dell'Xperia U in uscita?processore e schermo(anche se è un 3.5") dovrebbero essere superiori...va preso in considerazione in alternativa all'honor?
Anche io ero indeciso tra i due telefoni, ti posso dire che ho scelto l'honor soprattutto per lo schermo più grande, le due fotocamere e soprattutto il fatto che la memoria non sia espandibile nell'xperia.
In più non mi piaceva per nulla la barretta che cambia colore stile lellykelly![]()