CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 70 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raspy Visualizza il messaggio
    Appena l'avrò usato di più (4-5 gg) vi farò sapere le mie impressioni.
    a livello di qualità costruttiva, materiali e assemblaggio come ti sembra?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Direi abbastanza buono, certo è tutta plastica però nessuno scricchiolio e gioco tutto incastrato alla perfezione.
    L'unica pecca, secondo me, è che il tasto on/off e quelli del volume laterale non fanno parte del telefono bensì della cover.
    Un po' com'era in quei vecchi nokia dove si poteva cambiare la cover integralmente (per capirci).

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un piccolo bug: a volte quando, tramite "gestore applicazioni", chiudo tutto in una volta mi si riavvia anche la sim chiedendomi il pin

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Raspy lo fa anche a me, e purtroppo nn c è modo di risolvere x il resto, anch io ho acquisto sto cell, sono soddisfatto, apparte 3 cose..
    1) audio in call bassino.. lo avrei preferito + alto, ma so gusti
    2) qualità generale videocamera.. nn è il sensore che fa schifo, secondo me è proprio un problema di ottimizzazione software.. con lgcamera sia audio che video migliorano parecchio.. ma l audio è bassissisimo, anche attivando la registrazioen stereo in aac con supporto stereo..
    3)durata batteria: beh, io ci ho fatto 1 gg e 8 ore con uso da stress test.. ma se lo usate come me (fisso su internet, foto, video, smanettamenti vari, imo sempre connesso) scordatevi i 3 giorni.. con uso moderato penso che 3-4 gg si fanno tranquillamente.. sono insoddisfatto, xchè la casa ha scritto 3 giorni con uso intenso.. non il mio uso intenso
    Per il resto:
    Schermo bellissimo.. io odio l amoled.. colori troppo sparati e innaturali.. amo il super clear lcd, e questo a mio parere è migliore, poi con la risoluzione che ha :Q ps: lo schermo è meno reattivo di quanto mmi aspettassi.. nn è fastidioso, ma su 50 tap 2 o 3 nn ve li prende
    fotocamera ottima a patto di avere la mano ferma.. qualitativamente, siamo intorno all n8 (non mi linciate!)
    ricezione buona: anche se inferiore all mio ex hd2, c è da dire che questo ti fa chiamare bene anche con 1 tacca sola.
    Velocità e fluidità di sistema impressionanti.. e raga io avevo l hd2 iper moddato, con overclock e tutto.. paragonandolo a un samsung galaxy w, questo sembra un 2 ghz.. meglio dell s2 di mio zio! (x chi volesse trollare parlandomi di dual core, sgs2 il migliore ecc, sappiate che, apparte nei giochini, i dual core, o i quad, nell esperienza d uso normale, app e browser compreso, nn servono a una ceppa :P)
    Ah.. l audio è ottimo e niente.. un ottimo telefono, io l ho preso a 255 + 15 su prokoo..vale il suo costo, a patto sti piccoli bug, a mio parere risolvibili con l aggiornamento a ics.

    X quanto riguarda le rom custom.. ne ho provate molte, ma tutte instabili e cinesi. A quanto pare ci sono varie differenze hardware tra il cell europeo e il cinese, che da quello che ho letto, riguardano la radio (solo gsm in cina). Quindi, chiusure forzate di android process, android phone ecc.. magari c è da provare la miui ufficiale.. ma io alla fine resto con la stock.. se voi avete una cm7, o una miui stabile, fatemi sapere, la testo e faccio una bella recensione Ps, il cell ve lo consiglio, basta che sappiate da subito, che nn c è supporto XDA, e forse se nn vende, nn ci sarà mai

  6. #35
    Androidiano L'avatar di master94ga


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Huawei 8150 Ideos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per la recensione, puoi fare qualche benchmark tipo Antutu?
    Comunque io aspetto l'uscita dell'ascend g300 in Italia, se costerà sotto i 150 euro prenderò quello, sennò faro uno sforzo (economico) e prenderò questo
    My Smartphone: Galaxy Nexus with flashing mania!
    My tablet: Zenithink C71 with Qair 0.3

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Mastrndone, volevo sapere come trovi la tastiera. E poi se condividi la tesi che e' un terminale che ha caratteristiche scopiazzate in parte dall' iPhone, soprattuto nella gestione applicazioni ed in parte dal Galaxy SII. Ti chiedo anche come vedi la reattività del Touchscreen.

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Custor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Huawei Honor

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me oggi
    Essendo il mio primo Android non ho metri di giudizio però per quanto mi riguarda è oltre le mie aspettative (che già erano alte). Schermo molto fluido e risoluzione veramente ottima, processore molto potente (anche aprendo e chiudendo a raffica applicazioni non ho mai notato un minimo blocco) buon audio e fotocamera anch'essa buona.
    Per chi ha chiesto del Touchscreen utilizza immissione Touchpal per il testo e mi è sembrata abbastanza buona anche se ogni tanto manca qualche pressione dei tasti.
    Per quanto mi riguarda per il prezzo che ha è davvero un ottimo telefono e sono più che soddisfatto dell'acquisto

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao l'ho acquistato da liaow.com. Per quanto riguarda descrizioni sul terminale non sono molto bravo (anche perchè è il mio primo smartphone e non ho metri di giudizio) ma se vai nel topic "informazioni honor" ci sono alcune belle recensioni che approvo in pieno.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In Italia è uscito da una settimana (se non sbaglio), so che in qualche negozio di Roma c'è già.
    Qualcuno di voi l'ha preso dalla Cina? nessuno ha trovato problemi con i firmware cinesi?
    vorrei provare delle custom rom ma non sono ancora riuscito ad trovarle... consigli??

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no dai, l'audio in call basso nooo....gli altri che dicono? per il resto?

Pagina 4 di 70 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy