configurare ideos con almawifi
Salve a tutti, ho da poco comprato un ideos huawei wind,e da qualche giorno sono entrato nel fantastico mondo di android anche io :)
Non riesco a trovare la guida per connettermi al wifi dell'università
(ALMAWIFI).
Sul sito dell' università , ALMAWIFI - Università di Bologna , negli allegati sulla destra , ci sono le configurazioni di tutti i sistemi operativi tranne che per ANDROID :'(
Qualcuno può aiutarmi ?? grazie mille
p.s. la vostra comunity è fantastica, mi scuso se ho commesso qualche errore ma è la prima volta che scrivo nel forum
p.p.s. non sono molto esperto di android, ne di pc in generale, quindi se qualcuno può aiutarmi usi un linguaggio facile :) :)
connessione wi-fi disattivata
Salve,
mi capita spesso che uscendo da casa con l'ideos (dove è attiva la rete wireless), al momento del rientro esso non si ricollega automaticamente alla rete che aveva utilizzato prima e che è salvata fra le connessioni wi-fi. Andando nel menu Impostazioni -> Wireless e reti -> Impostazioni Wi-Fi, nell'elenco Reti Wi-Fi è presente la mia connessione e sotto è scritto 'disattivata'. Sono costretto quindi, manualmente, a clickare nuovamente su connetti per ricollegarmi alla rete.
Qualcuno con lo stesso problema ?
Navigare sul pc tramite Ideos
ciao a tutti!
Come potete facilmente capire dalla mia terminilogia non sono solo una new entry nel mondo android,ma anche inesperta!
Vorrei navigare su internet dal pc...che programma devo installare?!Easy Tethering dopo la prima navigazione mi ha abbandonata..che fare?Spero possiate aiutarmi,
grazie,
Marriccia :-)
Wifi "adhoc" da Win Xp a Ideos...
Come da titolo c'è qualche soluzione per condividere l'adsl ed evitare un router?... Grazie!