configurare ideos con almawifi
Salve a tutti, ho da poco comprato un ideos huawei wind,e da qualche giorno sono entrato nel fantastico mondo di android anche io :)
Non riesco a trovare la guida per connettermi al wifi dell'università
(ALMAWIFI).
Sul sito dell' università , ALMAWIFI - Università di Bologna , negli allegati sulla destra , ci sono le configurazioni di tutti i sistemi operativi tranne che per ANDROID :'(
Qualcuno può aiutarmi ?? grazie mille
p.s. la vostra comunity è fantastica, mi scuso se ho commesso qualche errore ma è la prima volta che scrivo nel forum
p.p.s. non sono molto esperto di android, ne di pc in generale, quindi se qualcuno può aiutarmi usi un linguaggio facile :) :)
connessione wi-fi disattivata
Salve,
mi capita spesso che uscendo da casa con l'ideos (dove è attiva la rete wireless), al momento del rientro esso non si ricollega automaticamente alla rete che aveva utilizzato prima e che è salvata fra le connessioni wi-fi. Andando nel menu Impostazioni -> Wireless e reti -> Impostazioni Wi-Fi, nell'elenco Reti Wi-Fi è presente la mia connessione e sotto è scritto 'disattivata'. Sono costretto quindi, manualmente, a clickare nuovamente su connetti per ricollegarmi alla rete.
Qualcuno con lo stesso problema ?