ragazzi ieri l'ho portato in assistenza ora devo aspettare 15gg
Visualizzazione stampabile
ragazzi ieri l'ho portato in assistenza ora devo aspettare 15gg
Allora ragazzi dopo 16 gg il telefono è arrivato nn riparato dalla casa dicendomi ke era entrata acqua e quindi ossidato, ora siccome sn un tecnico e cmq il saldatore lo so utilizzare ho deciso di smontarlo posso dirvi ke aprendo il cell era ossidato proprio sui contatti del touch quindi ho pulito il tutto e adesso funziona come prima...sn arrabbiato sl per un motivo ke loro con il loro grande cervello sn arrivati sl alla conclusioni di farmi comprare un secondo cell...
hai già venduto lo schermo lcd?
mi è cascato il telefono e si vede solo metà schermo, si vede proprio la frattura sotto il vetro, e quello lo schermo lcd?
sarei disposta a acquistarlo, ma tu dove vivi? rispondi al più presto! grazie mille, se c'è qualcun'altro che mi può dare una mano, dica pure,fra l'altro il telefono è in garanzia ma l'omino della vodafone mi ha detto che probabilmente non me lo sistemano
Ciao a tutti, e da un paio di giorni che il touch del mio ideos non funziona correttamente. Capita che quando provo a selezionare qualcosa lui va sempre al centro e mai del resto del display. Ho scaricato Touch Test e ho notato due cose: 1. posso premere su qualsiasi parte dello schermo ma lui funziona solo al centro. 2. per far rifunzionare il touch mi basta bloccare il display e sbloccarlo o_O
Secondo voi è un problema software o hardware?
nessun suggerimento? :(
Ogni tanto capita pure a me ...uno di sti giorni provero a resettare tutto
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Salve a tutti,
ho regalato questo telefono alla mia ragazza lo scorso Natale perchè era curiosa di provare un Android (dopo aver giocato col mio Desire).
Qualche settimana fa il touch ha smesso di funzionare, da un momento all'altro e senza preavviso. Nessun colpo o maltrattamento.
L'ho acquistato tramite l'utente valechri (presente su questo forum, su telefonino.net e su tanti altri) che ha un negozio di telefonia, però purtroppo non ho prova di acquisto e non riesco a contattarlo.
Ho chiamato direttamente il centro assistenza ufficiale videopacini e due centri di raccolta, ma purtroppo, a differenza ad esempio di htc, non riescono a risalire alla garanzia residua tramite seriale.
Sapete se c'è qualche centro che accetta il telefono senza prova di acquisto?
Qualcuno è disposto a prestarmi momentaneamente il suo scontrino?
Grazie!
p.s. già provati wipe, dronix, ripristino rom ufficiale vodafone
il touch non rileva il tocco, non si accendono neanche i tasti a sfioramento in seguito alla pressione su qualsiasi punto del display
Ma dai! Non ci voglio credere che quasi 50 persone hanno rubato il loro ideos! rotflrotflrotfl
Nessuno con uno scontrino? o_O
Nessuno che sa come rintracciare valechri?
Salve sono nuovo del foro, mi ha incuriosito molto questa cosa del multituch.
cercando cercando sono riuscito a trovare questo link :
[ROM][Huawei U8150/C8150][Andro-ID v2.2 Final][MT+OC+UC]
Vorrei sapre se altri hanno provato, prima cosa volevo sapere se U8150 e C8150 possono montare la stessa ROM, visto che la ROM che bisogna scariccare si chiama : c8150_andro-id_v2.2_final.zip
grazie