Bhè si ho impostato la luminosità automatica ma per oscillante non intendo che la luminosità cambia in maniera uniforme.
la luminosità diciamo che "vibra"!
Visualizzazione stampabile
Bhè si ho impostato la luminosità automatica ma per oscillante non intendo che la luminosità cambia in maniera uniforme.
la luminosità diciamo che "vibra"!
Io ho lo stesso problema
Attivando il wifi non solo si nota uno sfarfallio della luminosità ma il touschscreen si blocca e posso usare solo i tasti direzionali
Come posso risolvere
P.s.Il telefono funziona benissimo tranne quando attivo il wifi
Ciao a tutti sono nuovo del forum.. comunque anche a me capita questo strano scherzo. Di solito me lo fa o quando mi collego (sia in wifi che connessione dati), oppuremolto più facilmente lo fa quando la batteria è un po' scarica... è normale?
Ho un problema con il touch screen del mio telefono durante la carica...
Ho comprato un caricabatterie ed un cavo microUSB aggiuntivo per tenerlo a lavoro.
Bene, attacco il caricatterie al telefono ed ecco che il touch non funziona...
Stacco il caricabatterie e funziona; attacco il cavo all'usb e funziona. Attaccato alla corrente con il caricabatterie di scorta non funziona di nuovo.
Cosa può essere?
é capitato anche a me con il mio x10 mini.
La causa è l'alimentazione irregolare dei caricabatterie di terze parti... ti consiglio di non utilizzare più quel caricabatterie, potresti danneggiare il tel.
devo provare con quello da macchina se funziona allora, anche perché i ricambi originali di questo...
Provate facendo un reset di fabbrica ....oppure aggiornate ad androidi 2.2.1
Inviato dal mio DJDroid Ideos v0.5 usando Androidiani App
ma l'aggiornamento ad Android 2.2.1 lo ha rilasciato il sito dell'Huawei?
Puoi postare il link?
Dopo l'aggiornamento è necessario reinstallare tutto?
Perdona tutte queste domande ma da niubbo non so come muovrmi con Android
;)
Si,ufficiale di Huawei,nessuna modifica da parte di operatori ed è non brandizzata :)
Si è necessario reinstallare tutto
il link è questo:
QUA
Ciao :D