Anche il mio Ideos non risponde più al Touch! è da 10 giorni in mano alla Vodafone per la riparazione in garanzia.
Visualizzazione stampabile
Anche il mio Ideos non risponde più al Touch! è da 10 giorni in mano alla Vodafone per la riparazione in garanzia.
@ lelapam
No no, non sono onnipresente, è solo che in alcune città ci arrivo bene io, in altre potevo lasciare il telefono ad amici ;)
Comunque ho provato ieri a parlare con un centro vodafone ma mi hanno detto di portargli lo scontrino (soprattutto visto che non è stato acquistato da loro...)
@ Clacson
Sul tuo scontrino/fattura è riportato l'IMEI? Nel caso non ci fosse, non è che saresti disposto ad inviarmi per posta oppure, nel caso fossimo vicini, a passarmi brevi manu il documento di acquisto?
Perchè l'ideos le sarebbe utile come secondo telefono (dato che ha già deciso di passare a qualcosa con display più ampio)
Grazie ad entrambi per le testimonianze ;)
su su ragazzi
Anche a me!!!!!!!!!!!!!! sono andato a chiedere ieri in un centro vodafone e mi dicono che sono problemi comuni, bisogna lasciarlo in assistenza (garanzia) e lo ripuliscono... se lo tengono un mese e poi torna perfetto... ma.... con lo stesso difetto credo, quindi dopo altri mesi ancora polvere mi sa... qualcuno ha esperienze a riguardo? :O
Risposte: 8
Visite: 314
o_O
io ce l'ho...se sei di roma ti posso aiutare io!
Ti ringrazio per l'infinita gentilizza! Non sai che sollievo sapere che c'è qualcuno che ha voglia di darti una mano :)
Stamattina però ho chiamato per l'ennesima volta il venditore e finalmente mi ha mandato la fattura...la settimana prossima provo a portarlo al centro assistenza che mi ha indicato videopacini e, nel caso ci fosse qualche problema (mi tocco), ti ricontatto :)
Davvero grazie mille!!!
ragazzi a me non funzionano più i tasti home e ricerca..vibrano al tocco ma non vanno.. :-( mentre quello per tornare indietro e le impostazioni sì..vi prego help!!
Nel mio caso tutti e 4 non rispondono al tocco, non vibrano e non si illuminano.
Stessa cosa per il display, non rileva alcun tocco.
1. prova a rimettere la tua rom originale (la trovi sul forum o googlando)
2. prova a telefonare a Videopacini e sentire se hanno qualche consiglio oppure se è necessaria l'assistenza
Ho alcuni file su clear record..se reinstallo la rom li cancella?