quando lo apri, se ti va' un paio di foto in alta risoluzione, per vedere piu' da vicino come e' fatto ce le posti? sopratutto, se ci sono integrati con sigle visibili!
grazie!!!!
Visualizzazione stampabile
quando lo apri, se ti va' un paio di foto in alta risoluzione, per vedere piu' da vicino come e' fatto ce le posti? sopratutto, se ci sono integrati con sigle visibili!
grazie!!!!
Ciao thay! intanto volevo farti un pubblico ringraziamento per l'aiuto che mi hai dato nel flashare la dronix!! comunque il problema dell'intensità luminosa oscillante dello schermo purtroppo non si è risolto: è notevolmente migliorato perchè non avviene così spesso quanto prima, con la rom originale, ma sotto il 30% della batteria si è ripresentato lo stesso problema... Ciao!!!
Anche il mio galaxy ha questo "problema" vai in impostazioni, display, e leva il segno di spunta a risparmio energetico
(Non so se i menù sono "simili")
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Nelle impostazioni quella voce non è presente... almeno nel mio IdeosQuote:
(Non so se i menù sono "simili")
anche nel mio non è presente...
ciao dest! sei riuscito a risolvere questo problema? io mi sono rivolto al centro wind dove l'ho acquistato ma mi hanno detto che, se voglio portarglielo (in quanto è in garanzia), per mandare in assistenza l'ideos ci vogliono 20gg (più che altro per le spedizioni)... tu hai provato qualche strada alternativa?
Ciao grazie!
Ho fatto il wipe della batteria e si è ridotto di un po...
Poi mi ci sto abituando e fin quando non ci saranno dei problemi seri, non credo che mi rivolgerò all'assistenza :p
succede anche a me questa specie di farfallio, ma solo quando la batteria è sotto al 10%