Perdita sensibilità touch
Primo gravissimo problema con l'ideos: in pratica in una zona dello schermo il touch non funziona più :o !!!
Me ne sono accorto ieri, mentre cercavo di scrivere: in pratica, tenendo il cell in verticale, con la querty completa, non riesco a cliccare sulle lettere E, D, X :O :O :O
Ho provato a cambiare tastiera, a spegnere e riaccendere, ma niente, non ne vuole sapere :doh: ...la cosa strana è che i tasti affianco funzionano perfettamente, ma tutta questa zona è come se avesse perso i sensori. Se anche premo con forza non mi riconosce niente, devo cliccare trenta e più volte per prendere il touch :'(
Il problema si ripresenta anche quando devo sbloccare il cell: in pratica quando devo trascinare la freccia, io clicco su quello stesso punto dello schermo, ed è come se non mi riconoscesse il touch, tanto è vero che devo toccare leggermente più a sinistra e trascinare!!!
Adesso proverò a ripristinare il cell, e se la cosa non si ricolve, assistenza :O :O :O
Voi che dite?
Schermo touch-screen pigro...
Salve a tutti,
ho acquistato IDEOS sotto le feste di Natale come secondo telefono e per un primo approccio al mondo degli smartphone. Quotidianamente uso un altro cellulare e IDEOS lo accendo solo ogni tanto. Da qualche tempo però, dopo averlo acceso, al momento di digitare il pin lo schermo touchscreen è insensibile a qualunque tocco. Devo spegnerlo, utilizzando il tasto centrale in basso, e riaccenderlo 2 o 3 volte perchè lo schermo riesca a funzionare e possa attivare il cellulare digitando il pin.
Quale sarà il problema? E' una cosa risolvibile facilmente?
Devo mandarlo in riparazione?
Grazie per l'aiuto