CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 128
Discussione:

Thread Problemi Touch, Vetro, Display (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di LGmod

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Perdita sensibilità touch

Primo gravissimo problema con l'ideos: in pratica in una zona dello schermo il touch non funziona più :o !!!

Me ne sono accorto ieri, mentre cercavo di scrivere: in pratica, tenendo il cell in verticale, con la querty completa, non riesco a cliccare sulle lettere E, D, X

Ho provato a cambiare tastiera, a spegnere e riaccendere, ma niente, non ne vuole sapere :doh: ...la cosa strana è che i tasti affianco funzionano perfettamente, ma tutta questa zona è come se avesse perso i sensori. Se anche premo con forza non mi riconosce niente, devo cliccare trenta e più volte per prendere il touch
    Il problema si ripresenta anche quando devo sbloccare il cell: in pratica quando devo trascinare la freccia, io clicco su quello stesso punto dello schermo, ed è come se non mi riconoscesse il touch, tanto è vero che devo toccare leggermente più a sinistra e trascinare!!!

Adesso proverò a ripristinare il cell, e se la cosa non si ricolve, assistenza

Voi che dite?
    Ultima modifica di LGmod; 13-04-11 alle 08:23

2.  

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ho scaricato un programmino per testare il touch: come prevedevo c'è proprio una zona morta nel display ...

Adesso provo con un reset ...io ho il cell rootato, rom originale. Basta effettuare un ripristino dal menu android o devo flashare la rom originale vodafone?

Per l'assistenza, basta portarlo in un centro Vodafone qualunque o quello da da cui l'ho acquistato?

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Per sicurezza ho rimesso la rom originale, ma il problema si ripresenta. Touch andato!
    Mi sa che devo passare per l'assistenza

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

yesss e andato il pannello ..... succede,ad un amico stesso problema su optimus one

Androidiano L'avatar di Annu83

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGmod Visualizza il messaggio
    Per l'assistenza, basta portarlo in un centro Vodafone qualunque o quello da da cui l'ho acquistato?
    I centri operativi vodafone solitamente sono validi tutti, a meno che non si impuntino solo perchè non lo hai comprato da loro. Sicuramente se vai dove lo hai comprato è meglio, almeno puoi fare più pressione per sollecitare una riparazione rapida. Se sanno che hai comprato lì è più difficile che se ne lavino le mani...

Androidiano L'avatar di stideos

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ma con quale programmi si testa il touch' Io credo di avere lo stesso problema nella parte dove c'è la chiusura del popup di handcentsms...per capirci la "x" piccolina.

Androidiano L'avatar di DeST

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho scaricato un programmino per testare il touch
    In effetti potrebbe tornare utile, qual'è il nome del programma?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

QUESTO ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho acquistato IDEOS sotto le feste di Natale come secondo telefono e per un primo approccio al mondo degli smartphone. Quotidianamente uso un altro cellulare e IDEOS lo accendo solo ogni tanto. Da qualche tempo però, dopo averlo acceso, al momento di digitare il pin lo schermo touchscreen è insensibile a qualunque tocco. Devo spegnerlo, utilizzando il tasto centrale in basso, e riaccenderlo 2 o 3 volte perchè lo schermo riesca a funzionare e possa attivare il cellulare digitando il pin.
    Quale sarà il problema? E' una cosa risolvibile facilmente?
    Devo mandarlo in riparazione?
    Grazie per l'aiuto

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

probabilmente ce qualche problema a livello software,prova a ripristinare il device alle condizioni di fabbrica inoltre ti consiglkio di eseguire il root e mettere una rom moddata,potrai apprezzare a pieno tutte le funzionalita dell ideos

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio