Visualizzazione stampabile
-
Grazie thay, sto cercando soluzioni per assurdo pur di riportare in vita il mio terminale... specialmente adesso che la dronix 0.4 è disponibile :'(
Più che la mobo del cell, il mio timore risiede negli integrati che si trovano sulla flat del touchscreen.. che non siano quelli diversi dall'originale..
Un ragionamento banale del tipo PC: tengo la stessa scheda madre, e sostituisco la scheda di rete con una nuova senza avere i driver... ergo, la scheda di rete non funziona perchè diversa dall'originale.
In realtà anche il vecchio touchscreen crepato non da segni di vita adesso (mentre 2 mesi fa quando l'ho distrutto funzionava nell'area dove non correva la crepa), inoltre non mi viene più letta la Sim (cosa che 2 mesi fa faceva) e mi rimane sempre in modalità "aereo".
-
In queste condizioni io non rischierei visto che con una cinquantina di euro trovi il cell usato
-
ciao, oggi purtroppo anche io ho rotto lo schermo del mio ideos, di preciso penso che si sia rotto il touch screen siccome si vedono delle crepe superficiali e sotto non vedo cristalli rotti.
cercando ho trovato questo post e siccome non e la prima volta che cambio lo schermo a un cellulare ho pensato di cimentarmi pure in questo...
cosa pensate che devo cambiare ??
inoltre volevo chiedere a doloop82:
che torx hai usato per smontarlo? perchè penso di provare a cambiarlo io dopo averti chiesto qualche suggerimento su come hai fatto per non trovarmi con la bega che non funzioni piu come a te...
e comunque io sono disponibile per delle prove o altro per risolvere il problema...
-
touch nn funzionante
ragazzi grande problema il mio touch nn da segno di vita nn ne vuole sapere :'(:'( sn :O nn avete idea ora provo a reinstallare o la rom ufficiale o la dronix 0.4... ditemi voi AUITOOOOOO
-
MA su tutto lo schermo o solo su una parte?
Io qualche settimana fa avevo il touch morto in una zona dello schermo, e l'hgo mandato in assistenza..
-
il mio in tutto lo schermo ho provato a reinstallare tutto ma nulla mi sa ke devo mandarlo in assistenza mi dai qualke dritta per l'assistenza??
-
Io l'ho preso in Vodafone: ho chiamato al 190 e loro mi hanno indirizzato in un loro centro assistenza. Gliel'ho lasciato e dopo due settimane era di nuovo nelle mie mani ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGmod
MA su tutto lo schermo o solo su una parte?
Io qualche settimana fa avevo il touch morto in una zona dello schermo, e l'hgo mandato in assistenza..
ma cosa hai detto all'assistenza dato che il multitouch non c'è nella rom voda?
-
Adios Ideos
Il mio ideos è passato a miglior vita, la sim non viene riconosciuta, il modulo touch nuovo di pacca non da alcun segno di risposta alle gesture e quindi byebye.
Per la cronaca sto espiantando gli "organi" ancora sani, quindi se qualcuno è interessato a:
- display LCD
- Tastierino
- batteria originale
- caricabatterie
si faccia avanti, do via in blocco a 25€ :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapioco2000
ma cosa hai detto all'assistenza dato che il multitouch non c'è nella rom voda?
Che c'entra il multitouch ... se non va il touch non va e basta, con una o due dita. Comunque al tempo avevo la rom Voda, ma se hai rom custom basta riflashare con rom originale e darlo così