La connessione dati comunque funziona regolarmente?
Fai una prova cancella di nuovo dati e cache dall app market ,cancella l account in impostazioni account e sincronizzazione e prova senza sim a collegarti in wifi
@thay Si la connessione funziona regolarmente, ho fatto quello che mi hai detto di fare ma niente.. tutto uguale. Guarda sono disperato e mi sto parecchio incazzando per questa cosa, perchè non c'è una logica e una motivazione valida. Navigo tranquillamente sia dal browser, sia nel market, sia su facebook, skype etc. perchè cavolo non dovrebbe scaricare dal market? Ho letto di provare a connettersi a Google Talk ma anche lì mi da un problema: "Non è possibile connettersi al server. Ritenta fra poco." forse le 2 cose sono collegate ma non riesco a capire dove sia il problema.
@thay niente da fare, ho ripristinato per l'ennesima volta il telefono alle impostazioni di fabbrina, configurandolo all'inizio con un nuovo account gmail creato stesso dalla procedura iniziale di android. Connesso al wifi, naviga ovunque ma dal market continua a non scaricare "Inizio download..." e amen.
Non so più cosa fare a parte farlo sotto i piedi dal nervoso.
Ti basta andare su google e cercare 2 minutini!
Il root sarebbero i permessi di amministratore!
Servono per usare il device (cellulare) a livello avanzato.
Flashare una rom vuol dire cambiarla in parole povere!
Googleggia un pò che trovi tutto e segui la guida nella sezione Modding Huawei Ideos..è messa in rilievo![]()
Non so che dirti e stranissima sta cosa data e orario sono ok?
Potrei dirti di rootare ed installare una rom mod infondo ne trarresti solo vantaggi
irlanda3 (23-04-11)
Devi flashare una ruu (ROM ufficiale)...segui la guida!
Vai su modding huawei ideos e segui la guida.
Guida fatta da me Guida
Ultima modifica di CraxyTy; 23-04-11 alle 13:25
Alla fine mi sembra la soluzione ultima. Prova a flashare la rom seguendo le guide, e vedi se cambia qualcosa. Se nemmeno così funziona rimetti l'originale e mandi in assistenza...
@thay non voglio crederci!!! Era la data e l'ora sbagliata, l'ho corretta e ora funziona tutto, grazie mille!!![]()