raga scrivete
raga scrivete
ti richiedo ai provato a mettere un altra rom?
prababilmente non sono capate a installare un'altra room...
conoscete qualche guida da consigliarmi per l'installazione?
grazie
installando android 2.2 froyo kenya si può abilitare il multi touch sull'ideos
basta che premi il pulsante opzioni e schiacci aggiungi quindi lancia\chiudi app
mi servirebbe una guida per sbrandizzare, avere la rom più performante e fluida, un buon kernel con possibilità di overclocking, una guida per installare a2sd per l'ideos di un mio "cliente"........grazie in anticipo PS:vi riempio di thanks
EDIT: ho sbagliato con il nome del telefono,scusate
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ultima modifica di Henkone; 11-06-12 alle 19:58
se vi sono stato utile cliccate il tasto thanks giù a sinistra, non c'è mica da vergognarsene
Ciao; ti consiglio di installare la più veloce rom di tutte per ideos e cioè la DRONIX (versione "0.6 the run"), che permette la regolazione della velocità del processore (kermel ricosruito da capo) sia in overclock che in underclock (quando il terminale è in stand by io ho messo il valore 61mhz e la batteria dura il doppio). Ovviamente non esisterà più nessuna brandizzazione e il telefono sarà sbloccato in tutto avendo questa rom i permessi di root.
Ah dimenticavo; avrai sull'odeos anche il multitouch. Vai qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...x-0-6-run.html e ci saranno tutte le informazioni necessarie. In questa sezione ti spiegheranno anche come installare una RECOVERY che è indispensabile per istallare tutte le rom flashando semplicemente il file .zip che scaricherai.
grazie dell'aiuto, ma ho scritto sotto che avevo sbagliato nome del telefono, anziche postarlo sulla sezione dello smart l'ho postato sulla sezione dell'ideos, grazie comunque
ps: non sono niubbo come pensi, sono già androidiano e so come si installa una rom![]()
Ciao a tutti,
ho installato Viber, ma anche dopo tutti i test che ho fatto non riesco a farlo funzionare correttamente... penso ormai che sia un problema di versione;
si collega correttamente e correttamente discrimina i contatti che hanno viber e si riesce a chattare correttamente; il guaio è questo: quando faccio una telefonata con viber i primi 10 / 15 secondi funziona tutto bene, poi il mio interlocutore non mi sente più.
Qualche feedback da qualcuno?