Visualizzazione stampabile
-
@ Moretto74: certo che esiste! Solo che dato il prezzo e' consegnato col contagocce.
@ Mast1992: che io sappia, Wind non applica nessun branding. Puoi citare la fonte gentilmente?
@ obelisco96th: e allora prendiamolo tutti nero! Poi magari applichiamo una cover di silicone colorata...
-
Io consiglio assolutamente il Nero...E molto comodo e penso sia anche il più bello!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeltaDirac
@ Moretto74: certo che esiste! Solo che dato il prezzo e' consegnato col contagocce.
@ Mast1992: che io sappia, Wind non applica nessun branding. Puoi citare la fonte gentilmente?
@ obelisco96th: e allora prendiamolo tutti nero! Poi magari applichiamo una cover di silicone colorata...
l ha letto mio cognato da qlk parte..non so dove! è abbastanza esperto non credo mi abbia detto una baggianata! :)
-
2 allegato(i)
salve allora
nero è gommato si può notare anche dalla foto
e con tutte le cover colorate e lucido come si nota dalla foto
-
e come potete notare sono arrivati sul mercato le nostre custodie protettive siliconate
cover ideos - Offerte cover ideos, Accessori Universali, per Altre marche su eBay.it roftl:):-$
-
Bellino giallo!!! Onestamente... a me non è che faccia proprio schifo un colore diverso dal solito nero. Poi perché avere la finitura lucida deve essere per forza uno svantaggio?
Sul mio vecchio HP iPAQ Messenger la lucidità era una ricercatezza, non proprio una nefandezza. o_O
-
secondo me è un fatto estetico
io la vedo brutta una cover colorata su un cell tutto nero
-
Mi pareva che fosse stata sollevata la questione del grip diverso offerto dal nero (gommato, dice qualcuno) rispetto agli altri lucidi.
Ma se poi lo infiliamo in un calzino, l'uno vale l'altro e allora possiamo scegliere il nostro colore preferito :)
-
mha comuque hai visto che belle custodie siliconate ci sono
però vengono dagli stati uniti
-
Io per adesso ho preso un paio di puoch case morbidi tipo questo, poi deciderò meglio appena lo avrò preso ...
http://i.ebayimg.com/13/!CCTkgOwCGk~...TZyKg~~_12.JPG
L'attesa dovrebbe presto finire (domani o dopodomani)
-
qunate che lo hai poagatoo
-
un paio di euro e qualche spicciolo
-
Per usare java, in modo da installare ed eseguire tutti i giochi e i programmi inerenti, con java box se funzionasse, potresti installare i file jar
-
Dovrebbero essere in system/media/audio/ringtones
-
Quote:
DeltaDirac
un paio di euro e qualche spicciolo
ok fammi sapere se poi ti è arrivato
-
Quote:
androidany
Per usare java, in modo da installare ed eseguire tutti i giochi e i programmi inerenti, con java box se funzionasse, potresti installare i file jar
xkè lo tieni istallato e nn ti funziona??
-
Quote:
Blutarsky
Dovrebbero essere in system/media/audio/ringtones
Perfetto!! :)
Grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Esattamente l ho installato e non mi funziona, forse per la potenza non eccelsa del processore non so.....
-
non credo sia x il processore!
-
Arrivato finalmente!!!
Mi ha telefonato il negoziante ed è arrivato l' IDEOS LIMITED EDITION by WIND roftl
89€ con 5€ di SIM card inclusa!!
ne hanno ancora 10, tutti neri, per cui chi fosse interessato...
il negoziante mi ha detto che potrebbe organizzare una spedizione con corriere (chiede solo in più le spese del corriere, mi pare circa 10€ ma posso informarmi meglio) in tutta Italia!
Chi fosse interessato mi contatti in MP
-
Quote:
DeltaDirac
Mi ha telefonato il negoziante ed è arrivato l' IDEOS LIMITED EDITION by WIND roftl
89€ con 5€ di SIM card inclusa!!
ne hanno ancora 10, tutti neri, per cui chi fosse interessato...
il negoziante mi ha detto che potrebbe organizzare una spedizione con corriere (chiede solo in più le spese del corriere, mi pare circa 10€ ma posso informarmi meglio) in tutta Italia!
Chi fosse interessato mi contatti in MP
evvai finalmente ma tu di dove sei
-
-
Quote:
DeltaDirac
Granducato di Toscana :D
pensavo che eri meridionale comuqnue
quando lo vai a prendere
a me mi ha detto che arriva mercoledi quindi giovedi mattina lo vado a prendere
-
E vabbè: toscano o meridionale stiamo sempre parlando dello stesso android ;) ;)
-
Nessun altro ha lo smartphone by wind?
-
Quote:
DeltaDirac
Nessun altro ha lo smartphone by wind?
io giovedi lo prendo comunque devi solo aspettare e vedi che la settimana prossima sai quanti ne escono che hanno il wind ideos
-
ma qualcuno è riuscito a comprarlo dal sito di wind?
Io ci ho provato e sono arrivato anche a concludere il pagamento ma il giorno dopo ho ricevuto "richiesta non accettata"...
-
Quote:
avastreg
ma qualcuno è riuscito a comprarlo dal sito di wind?
Io ci ho provato e sono arrivato anche a concludere il pagamento ma il giorno dopo ho ricevuto "richiesta non accettata"...
anche io ci ho provato mi diceva sempre esaurito
poi un giorno c'era
ho fatto
quando ho letto che dovevo pagare con carta di credito non lo preso più e lo ho ordinato in negozio
-
Quote:
obelisco96th
anche io ci ho provato mi diceva sempre esaurito
poi un giorno c'era
ho fatto
quando ho letto che dovevo pagare con carta di credito non lo preso più e lo ho ordinato in negozio
mi spieghi un po' che tipo di negozio è? multi-brand?
io ho provato in un paio di centri (uno addirittura dedicato wind) e mi han detto che non ne sapevano niente...
-
Quote:
DeltaDirac
Granducato di Toscana :D
Quale parte del Granducato? , se è vicino me lo vengo a prendere direttamente
-
ciao Moretto,
ti ho inviato un PM
-
Bellissimo!!
Raga, io vi dico solo che l'ho preso azzurro ed è fantastico :)
Sarà pure lucido, ma esteticamente è un bel pezzo avanti rispetto a quello nero :cool:
Allora, per 89€ in negozio consegnano una confezione che contiene:
- Smartphone Ideos U8150-D (io ho scelto il colore Blue)
- Batteria Huawei HB4J1H da 3.7V 1200 mAh
- Sim Wind 64kB con 5€ di traffico incluso (da attivare)
- microSD da 1GB (attenzione: non è dichiarata nel contenuto della confezione)
- auricolare stereo con jack
- manuale d'uso pieghevole straordinariamente scarso
- caricabatteria con cavetto USB<->microUSB
La prima accensione impiega circa 2 minuti per avere il terminale operativo; a breve, se trovo il tempo, pubblico una pico recensione.
Sono in attesa di ricevere il calzino protettivo.
Stay tuned!
-
Quote:
DeltaDirac
Raga, io vi dico solo che l'ho preso azzurro ed è fantastico :)
Sarà pure lucido, ma esteticamente è un bel pezzo avanti rispetto a quello nero :cool:
Allora, per 89€ in negozio consegnano una confezione che contiene:
- Smartphone Ideos U8150-D (io ho scelto il colore Blue)
- Batteria Huawei HB4J1H da 3.7V 1200 mAh
- Sim Wind 64kB con 5€ di traffico incluso (da attivare)
- microSD da 1GB (attenzione: non è dichiarata nel contenuto della confezione)
- auricolare stereo con jack
- manuale d'uso pieghevole straordinariamente scarso
- caricabatteria con cavetto USB<->microUSB
La prima accensione impiega circa 2 minuti per avere il terminale operativo; a breve, se trovo il tempo, pubblico una pico recensione.
Sono in attesa di ricevere il calzino protettivo.
Stay tuned!
se mi fai vedere delle foto ci penso su anche ioa prenderlo blue ma piace troppo giallo
-
Son riuscito il 20.1 a far l´ordine dal sito Wind tenendo aperta la pagina dell´IDEOS, ne ho ordinati 5... non si sa mai roftl , venerdi mi han chiamato dal Wind Shop (o chi x loro) dicendo che sarebbero stati consegnazi oggi tramite corriere Bartolini...ora sono le 19.30 e chi li ha visti???L´addebito sulla mia carta di credito é stato fatto...o_O
Ero stato nel negozio Wind gia´ lunedi,martedi scorsi ma sembrava nessuno ne sapesse nulla...poi dopo l´ordine nel Wind shop non sono piu´passato...magari ora ce l ´hanno in negozio ed io attendo il corriere
-
Quote:
obelisco96th
se mi fai vedere delle foto ci penso su anche ioa prenderlo blue ma piace troppo giallo
Eccoti accontentato. Considera gli scatti fatti in fretta e furia...
http://img517.imageshack.us/img517/6...luretro.th.png http://img84.imageshack.us/img84/957...lufront.th.png
Soddisfatto ? ;)
-
Quote:
DeltaDirac
e rimborsato e bellissimo nero e blu me lo prendo anche io blu giovedii
ci vuole solo tempo e pazienzaa
il bello se arriva con le cover colorate se no nero me lo devo prendere a forza
-
una domanda visto che c'e la scheda wind di dentro ma hai fatto il passaggio a wind
se uno per esempio non la vuole come deve fare
-
Quote:
obelisco96th
una domanda visto che c'e la scheda wind di dentro ma hai fatto il passaggio a wind
se uno per esempio non la vuole come deve fare
E´ inclusa,se non la vuoi basta che non la usi...puoi usare qualsiasi SIM:O
-
Quote:
virussingolo
E´ inclusa,se non la vuoi basta che non la usi...puoi usare qualsiasi SIM:O
Esatto, è comunque preattivata su piano "Wind 12" e non credo permetta la portabilità da altri operatori.
-
Quote:
DeltaDirac
Esatto, è comunque preattivata su piano "Wind 12" e non credo permetta la portabilità da altri operatori.
portabilita in che senso che non ci posso mettere altre schede??
io dico in senso che non la voglio
e che non firmo nessun altro modulo per intestare la scheda