:) music junk mica è pericolos da prendere virus??
Visualizzazione stampabile
tieni presente ke prima di barcellona pèresenteranno il galaxy s "2"... quindi probabilmente il prezzo calerà... risparmia invece di prendere un secondo ideos;)
Vero!!!..pero' ti consiglio il widget per attivate/disattivare il tethering con un colpo! ;-)
ragazzi come faccio ad installare la tastiera dell htc?
Se non erro dovrebbe essere la notifica di quando ricevi una mail su google... se premi la barra verso il basso ti dice nuovo messaggio di posta ricevuto più le altre notifiche :)
Allora,qualcuno sa come fare? Perchè dal sito mobile basta tener premuto x far comparire il menù a tendina con la voce specifica. Dall'applicazione invece no,l'unica cosa che compare x le foto SUL MIO PROFILO(ma solo x quelle)é la voce condividi(che mi apre una lista di voci tra cui messaggi,mail, ecc)
Qualcuno può aiutarmi?
ragazzi me lo da a 75€+sd da 1Gb.
lo prendo?
nuovo costa 89€ con la sd da 1gb già dentro...consiglio nuovo
Un saluto a tutti
Dopo essermi annoiato delle prese di giro del wind shop, ho deciso di ordinarlo in negozio visto che mi hanno garantito un prezzo analogo a quello on line
E' necessario aprire un altra discussione o possiamo parlare del "WIND" anche qui nella sezione VODAFONE ?
Sto parlando di questa offerta:
io anche oggi pomeriggio lo vado a prenotare in negozio perchè online si paga con carte di credito e io sia in mancanza di una e sia che non mi fido lo prendo nella mia città
però sono gia 2 giorni che c'e e che e disponibile ma non arriva mai...
ma poi cosa vuol sigiìnificare quel limited edition
Guarda... mi ha chiamato proprio poco fa il negoziante a cui avevo messo la pulce nell'orecchio che vengono consegnati col contagocce (infatti aveva fatto l'ordine il 17/01 appena era stata annunciata la disponibilità, ma poi non sono mai arrivati). Ha saputo dal rappresentante che sono finalmente arrivati in deposito e sono in consegna, quindi almeno da noi dovrebbe arrivare la prima mandata all'inizio della prossima settimana.
E con l'occasione ha raddoppiato l'ordine degli Ideos :)
"limited edition" penso sia il nome commerciale dell'operazione con in bundle la sim con 5€ di traffico incluso, limitata nel tempo. Quindi sarebbe il caso di approfittarne ;)
Lo smartphone... quello è.
speriamo che arrivano
io abito nelle vicinanze di cosenza
speriamo che lunedi c'e gia
Vai, teniamoci in contatto anche per parlare dell'evoluzione dei prezzi.
Il mio negoziante ha detto che dovrebbe costare 89€ ma non era sicuro se lo avrebbe fornito in bundle con la sim oppure no.
a me mi hanno detto
che c'e la sim con 5 euro di dentro
e una micro sd da 1 gb
lo stesso pacchetto della vodafone..
speriamo che sia senza scheda wind perchè gia c'e lo
ah il prezzo 89 euro
però non ho capito fino a quando
sul sito dice 15 novembre 2010 :o:o possibile
ieri mattina era solo disponiobile
vado ora esaurito
già:D:D
con il prezzo siamo li..ti consiglio di prenderlo nuovo!!!
Prendi l'ideos ad 89 adesso che sei in tempo!
Perchè d'ora in poi il prezzo dell'ideos andrà sempre aumentando..Quindi te lo consiglio!
In piu' ad 89 euro ricevi in piu'
1) 1 Sim Wind con 5£ da spenderti come vuoi!
2) Memory Stick da 1GB
3) Cellulare nuovo e non usato!
Eccovi l'ideos Wind intanto! ;)
http://img225.imageshack.us/img225/3...50x2506297.jpg
ciao ragazzi io ho attivato la vibrazione ma non va
ma la scocca di dietro
si puo sciegliere se e nera o un altro colore
perchè io fino a mo lo visto solo nero
Guardando anche altri elenchi consigliati in giro, questa è la lista di app che vorrei installare sull' Ideos che prenderò a metà della prossima settimana in negozio :cool:
- Z4root per abilitare il root sia in modo permanente che temporaneo
- Root Explorer, un File Explorer
- Terminal, un emulatore di Terminale
- APK Uploader, per il backup/restore delle applicazioni su/da un server FTP
- Titanium Backup, per il backup/restore/freeze sia delle applicazioni che dei dati
- SetCPU, per fare un po' di sano overclock della CPU
- AWD.Laucher, per personalizzare l'interfaccia grafica
- Smart Keyboard Pro, per avere una tastiera decente
Che ne pensate? Manca qualcosa di essenziale o consigliate delle alternative?
si ke io sappia è disponibile in altre colorazioni..
solo ke è rikiesto in linea di massima sempre nero..!
ragazzi ci sto riflettendo su da giorni..
ke ne pensate..lo faccio o meno qst root? può essermi indispensabile? io intendevo farlo solo x overclokkare ma al momento non ho fonti ke mi dicano come,a quanto è possibile e ke pericol si corre ad overclokare!
d'altronde penso pure ke ho il cell dal 27 dicembre..perdere la garanzia dopo nemmeno un mese..mi frena parekkio!
kiedo consigli da voi ke l avete già rootato..e ke siete più esperti di me!
Cosa faccio????
vi ringrazio anticipatamente x consigli e x la vostra collaborazione!
speriamo che arriva con la cover colorata
A me la hanno data nera!
Ma secondo me,dato che sono ad edizione limitata,non si puo' richiedere!
Però certo che è copiona la wind...Hanno visto che ha fatto molto successo con la vodafone,e subito lo fanno anche loro! o_O
meglio cosi!!
a me sai cosa e successo
sono andato lunedi scorso alla vodafone a vedere l'ideos e prenderlo e stava 99 euro
lo toccato e me lo hanno fatto anche provare
poi quando sono andato a pagare mi dicono che l'offerta era finita e stava 149 euro
meno male che l'ha fatto la wind 89 euro
cosi risparmio e comparisco
Infatti Music Junk l'ho scaricato dal Market! ;)
Smart Keybord Pro penso sia a pagamento...E te le sconsiglio quelle a pagamento perchè non servono a niente!
Magari ce ne sono alcune gratis dello stesso livello!
AWD Laucher l'ho scaricata,ma non la uso!
APK Uplouder dovrebbe essere utile!
Tutte le altre non le ho installate..
infatti meno male che lo ha fatto la wind a89 euro
cosi ha dato la possibilità agli altri di acquistarlo e di diventare clienti wind