No, in realtà io la volevo BLU e non nera.. e mi sa che quelli rimasti erano appunto BLU
Visualizzazione stampabile
No, in realtà io la volevo BLU e non nera.. e mi sa che quelli rimasti erano appunto BLU
Provato, installato correttamente su Ubuntu, solo che non riesco a far vedere a Ubuntu il nostro cell ne come hdisk ne come modem, o forse non ho capito?
capito perfettamente;)
raga
non riesco ad acquistare l'ideos
non ho serietà nei miei confronti;prima ti dicono che viene un giorno, poi dicono che è sicuro che viene domani , ecc..
sentite sapete qualcuno che lo posso acquistare su internet
stesso prezzo nuovo cioè 89 euro
caso mai con spedizione e pagamento in contrassegno in totale 100 euro massimo
per favore
con il comando lsusb:
Bus 001 Device 003: ID 12d1:1038 Huawei Technologies Co., Ltd.
Non è un cellulare nuovo, bensi' uno solo aggiornato... forse di poco meno potente dei suoi fratelli con un sistema aggiornato.....
L'ho ordinato dopo tantissimi tentativi allo shop di Wind, mi contatta un call center qualke giorno dopo che l'ideos verrà consegnato martedi' prossimo dal corriere Bartolini,
mi avrebbe spennato il negoziante Wind Se mi fossi rivolto a lui.... forse rammaricato di non averlo acquistato su ebay... quando c'erano diverse offerte....
:)
MA PERCHE' CONVIENE ROOTARLO? VELOCIZZA VERAMENTE IL MOBILE?
Quindi Ubuntu lo vede il cell (Id: 12d1)
Ricorda che l'accesso al dispositivo è regolato attraverso l'SDK, è lui che si "connette" al cell e lo gestisce in modo proprietario. Hai provato a far partire l'SDK ?
Chi è andato a prenderlo nel negozio dove l'ho preso io non è stato né spennato né trattato male. Sinceramente non capisco o_O
Nelle due occasioni in cui mi son rivolto a due negozianti Wind vicini a casa
1) mi volevano vendere un telefonino senza scheda cos da nn poter usufruire di
una promozione. lper la scheda volevano altri 10 euro... ahahah
2) volevo comprare una chiavetta in offerta non me l'hanno venduta perchè era
in esposizione e mi volevano vendere uno + cardo di 20 euro!!!!!(altro negoziante.
Rootarlo serve a cambiare i firmware... e il firmware si trova nella Rom...
giusto?o_O
ciao a tutti, io sono di Piacenza, ecco quel che ho fatto non essendo riuscito a comprarlo sul sito wind che lo dava esaurito: sono andato al negozio wind di piazza Borgo il lunedì 24, l'ho ordinato la mattina con consegna prevista il successivo mercole 26, conferma telefonica il pome, telefonatina al commesso il martedi, non si sa mai, consegnato in negozio il mercoledi mattina, ritirato da me il pome, anche con piccolo sconto. SERVIZIO PERFETTO.
PERO' non fate come me che son stato tanto pollo da non disattivare SUBITO la connessione dati via rete 2g (normale per intenderci) il risultato è chi mi ha fulminato 19 €. di traffico dati dalle 5 di pome alle 23!!! :'(:'(:'(:'(:'(:'(
QUINDI MI PERMETTO DI SUGGERIRE A TUTTI QUELLI CHE COME ME NON HANNO UNO SPECIFICO CONTRATTO DATI CONVENIENTE, DI DISATTIVARE IMMEDIATAMENTE I "DATI" SENNO' E' UN BAGNO DI SANGUE. saluti a tutti. giulio
allora nessuno ha risolto??
ai sl avuto fortuna... i commessi dei negozi dei gestori di telefonia mobile (ki x puro sadismo ki xkè gli viene ordinato) cercano sempre di inkiappettare kiunque... tieni presente ke io x comprare 3 ideos in offerta vodafone o dovuto x il primo andarci 2 volte (voleva vendermelo a 149 euro se lo volevo a 99 dovevo compare la sim di un'altro operatore e poi kiedere la portabilità) e minacciarlo di kiamare il suo titolare x farmi dire realmente cm'era l'offerta, il secondo (sempre cn lo stesso commesso) ci o dovuto litigare x tipo 20 min ed arrivare a dirli ke avendo tempo da xdere stavo li nel negozio a rompergli i c***** finkè nn me lo dava... il terzo invece una passeggiata... lui nn c'era... c'era una sua collega, gentilissima ke me l'a dato subito scusandosi del comportamento scorretto dell'altro str****...
ciao ragazzi mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi un cosiglio, premetto che mi sono appena affacciato al mondo di android.
Con tutta sincerita non mi trovo male.
Potete aiutarmi? come fare a inserire una nuova suoneria per i messaggi al di la delle suonerie che il telefono possiede già (riesco per le suonerie delle chiamate, ma non per quelle dei messaggi).
ho appena acquistato un vodafon IDEOS.
grazie e scusate l'intrusione.
un cordiale saluto a tutti
Salve a tutti, vorrei alcune informazioni riguardo il market.
Sto tentando di installare alcune applicazioni gratuite dal market, ma rimangono tutti bloccati su "Inizio download...".
Accedo via wifi, ne ho provate 2 (università e quella del lavoro), dove abbiamo l'autenticazione cisco (pagina web di landing con richiesta credenziali).
Vorrei chiedervi se è obbligatorio avere la porta aperta sul router e/o ip pubblico.
Infatti in ambo i casi sarei dietro NAT e il firewall ha le porte chiuse (escluse le principali).
Dato che l'ho appena acquistato, ho provato a ripristinarlo da fabbrica.
Faccio notare che non riesco neanche ad accedere a Google Talk (la mia rete non permette traffico Jabber e quindi lo trovo logico).
Per il fatto del download può anche essere un problema del market.un po di tempo fa.non puoi capire le bestemmie che tiravo giu
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Cosa pensi invece del fatto di non poter fare login su google talk?
Mi viene da sclerare perchè 1 anno fa per una azienda ho eseguito il porting su x86 di android 1.6 e non avevo questi comportamenti "se fai il login su google talk funziona" o "cancella la cache, riavvia, metti in stand by, premi in basso a destra e poi puoi scaricare 4 app".
Sì ho provato con i dati del market.
Sono ormai 2 settimane che tento disperatamente di acquistarlo via web ma, come molti di voi avranno verificato, si tratta di un'impresa praticamente impossibile.
Al tempo stesso sto telefonando 3 volte alla settimana ai due negozi Wind della mia città (dopo esserci stato di persona 2 volte) i quali mi continuano a dire "sentiamoci tra 2 giorni che forse arriva" con il risultato che poi non arriva mai un bel nulla.
Per tentare di "corromperli" ho anche promesso un passaggio di una sim a Wind (lo devo fare veramente!), ma ad oggi ciò non ha ottenuto i risultati sperati....:'(
La mia domanda quindi è: siete sicuri che possano ordinarlo?
Se avessero avuto la possibilità, se non altro per non sentirmi tutti i santi giorni, penso che lo avrebbero già fatto, oppure devo desumere che sono proprio degli ..... ?
Un saluto
AllBlacks
Prima impressione:
lo schermo 2,8 è sicuramente migliore del mio corby umts 2,6" che è un buon mp3 ma non per navigare!!! credo si possa navigare con piccoli problemi mantenendo la portabilità.... forse sara' opportuno rootarlo.:)
Cmq l'IDEOS non è altro che il nuovo Corby wifi 5500... i modelli sono identici.
eh già... ai capito di ke pasta sn fatti i negozianti o cmq i gestori di telefonia mobile... quando fanno le offerte stracciatissime e vedono ke ci stanno xdendo iniziano a rallentare le vendite e posticipare gli invii dei pezzi in modo ke arrivino a promozione finita... pensa io abito a verona, prima di fare i 5 giri dallo stesso centro vodafone sn andato negli altri 3... esauriti in tutti e 3... e in arrivo dopo la promozione ovviamente... poi sn passato in un negozio di elettronica (di cui voglio fare il nome xkè è il peggio negozio di elettronica di cui sia stato cliente e in cui abbia mai lavorato) il media world di Verona Uno, sta volta ci sn passato xkè ero disperato... bene trovo il promoter della vodafone (ke a il diritto, o meglio il dovere di applicare le promozioni ai prodotti ke a a disposizione nel punto vendita in cui si trova) gli kiedo gentilmente se ci sn ideos e lui mi risp ke sn in arrivo, aggiungendo, "se vuoi te ne metto uno da parte, tanto arrivano o doma o dopodoma"! xò prima ke io gli possa dire di si aggiunge ancora, " xò quando lo compri devi prenderlo a 0 euro! (ossia incomodato cn contratto minimo di 2 anni cn ricarike obbligatorie ogni mese)... se no nn te lo metto da parte" dopo averlo insultato pesantemente me ne sn andato:p
questo x spiegarti la serietà di certe xsone... ke si certo, prendono una provvigione ad ogni contratto ke fanno... tipo 5 euro mi sembra... xò la correttezza è una cosa ke nn conoscono... ma forse nn è neanke colpa loro... (io sn stato e sn ancora promoter) i nostri datori di lavoro mettno la parola vendere davanti a tutto, pur di vendere possiamo anke mentire spudoratamente... dobbiamo vendere tutti i costi e in ogni caso... del consumatore kissenefrega... tanto comprerà di nuovo no?... ke skifo...
un consiglio... cerca sempre di essere cattivo e senza scrupoli cn loro... nn fermarti se vuoi una cosa ke ai DIRITTO ad avere... 6 tu nel giusto... nn loro...
Ideos:
* Network: Quad Band (850/900/1800/1900MHz), 3G Band: 900 / 2100 & 1700/2100
* 256k Colors TFT, 2.8 inches
* Camera Resolution: 3.15 Megapixel
* Operation System: Android 2.2 (Froyo)
Corby 5500:
* Network: Quad Band (850/900/1800/1900MHz), 3G Band: 900 / 2100
* 16 million Colors TFT, 2.8 inches
* Camera Resolution: 2 Megapixel
* Operation System: Android 2.1 (Eclair)
Dov'è questa identicità, scusa?
Credo che apparte alcuni pezzi "il modello" sia lo stesso, fabbricato da quelle aziende che ricevono commissioni dalle "marche famose"... vedi il modello acer one/htc one touch, vedi i tasti, le funzioni che sono identiche, solo che il corby ha i tasti fisici, per mettere il logo SAMSUNG sullo schermo... ci sarannao piccole variazioni ma il modello sembra quello...
Mi sono appena iscritto in quanto a breve farò parte anch'io del mondo Android. Sono riuscito a comprarlo dallo shop Wind ad 89€. Oggi mi han chiamato dal callcenter e mi han detto che Giovedi 3 mi verrà consegnato :p:p
@DeltaDirac ti trovo anche qui roftl Alla fine ho preferito aspettare la disponibilità sul sito e mi è andata bene :)
EDIT: Qualcuno ha trovato qualche sito che vende le cover colorate?
Se installo il root per installare il t9 poi posso eliminare il root ?
Interesserebbe anche a me...news?
Per chi fosse interessato è tornato disponibile sullo shop Wind
Io ho il problema inverso...vorrei ricevere le notifiche ma non arriva nulla. Ho installato l'ultima versione per android, impostatto l'aggiornamento ogni 30 min e notifiche tutte attive. ma nulla. da cosa può dipendere?
Ho installato astro manager e scaricato z4root. ho passato il file tramite usb nella SD del telfono creandomi una cartella apk. quando lo apro con astro non mi installa l'applicazione come mai?
Un po di chiarezza.... non esiste ancora un kernel con possibilita di oc x l ideos
Il cell con custom rom rootato viaggia benissimo senza inceppamenti e se la cava egregiamente e usabilissimo.In futuro probabilmente sara possibile anche l oc ma dubito i risultati siano eclatanti
Ma cosa volete di piu da 90 euro di device??? fa gia l impossibile il picoletto e anche in maniera egregia
Buongiorno, ho installato il navigatore GPS Aura sul mio IDEOS.
Quando l'ho lanciato la prima volta mi dice che non ci sono mappe presenti. Allora ho scaricato la mappa Italia (oltre 400 MB) ed ora esce questo messaggio: "We are sorry. Aura requires 3D hardware acceleration, which is not available on this phone".
Che fare? Devo scaricare qualcos'altro?
Grazie
No, lo devi cancellare :) Aura non va sull'ideos.
Adesso che ti è passata la disperazione ti dico però che Sygic 10 (praticamente la stessa cosa ma senza le mappe con edifici 3d e rilievi) funziona bene.
... e quale gps posso installare che funzioni in modalità off-line?
ma minchia non è possibile che dovete pure piratare il software da tre euro
raga io ho scaricato ed installato la tastiera gingerbread del 2.3 (se bn ho scritto) e mi trovo veramente bene!!!
vi consiglio di provarla!