Secondo voi è meglio l'Ideos oppure l'X10 mini?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi è meglio l'Ideos oppure l'X10 mini?
Ciao a tutti,come posso fare per non avere più problemi con la memoria quando installo applicazioni?
da qualche parte l ho letto ma non ricordo più il nome della discussione,chiedo scusa se ne ho aperta una doppia...
salve a tutti
sapete dirmi se esistono giochi di ruolo scaricabili dove non e' necessario giocare on line?se si cosa mi consigliate?
grazie :)
ma navigando con google ti fa vedere le strade in modalita street wiew?
grazie :)
Ciao, ti dico che dopo aver provato tanti lettori video per il mio Ideos che si vedevano tutti più o meno a scatti---- ho trovato quello giusto che funziona perfettamente e i movimenti sono fluidi.... si tratta di yxplayer ver1.5 scaricabile a questo link:yxplayer Android Download v1.55
Legge Mpeg1/2/4, DivX/Xvid, WMV--- però nella scheda IMPOSTAZIONI devi abilitare la voce "ABILITATO MP4 PLAYER" per poter sotituire quello di sistema che fa schifo. Inoltre è importante sapere che i video con una altezza superiore a 320 su ideos si vedono male (a scatti o si bloccano) quindi devi convertire i files video.
Questo terminale ha una risoluzione di 320 per 240, ma io converto i video a 480 per 320 e ti assicuro che si vedono benissimo (l'importante come dicevo che la risoluzione in altezza deve essere massimo di 320- e in lungezza massimo 480). Se i video si mantengono entro queste misure si vedono soeprendentemente bene con yxplayer, con movimenti mo0lto fluidi, tant'è che mi vedo i film sulm mio IDEOS. Fammi sapere...... un saluto a te e a tutti gli androidiani
Io uso QQPlayer....ma penso bisogna sempre ridurli come detto da Vinbest.
Io ho provato solo con alcuni wmv e divx, ma erano effettivamente grandi e quindi giravano a scatti.
Non che sia così vitale vedere i Film su uno schermo così piccolo, però quello di convertirli a misure accettabili per l'Ideos è l'unica soluzione valida.
By
Quello di Google è il migliore, in particolare per la modalità street view unica nel suo genere.
Come detto da ettoruccio il problema con Google Navigator e che devi collegarti in linea e può succedere che in alcuni punti "rognosi" non trova il segnale e poi ti scala credito dal telefono ovviamente.
Io personalmente o installato Copilot8 Live con mappa Europa, ed è a mio avviso il miglior per l'Ideos in modalità non in-linea.
Molto più spartano di un Google, ma il suo "sporcoo" dovere lo fà in pieno.;)
By
Il titolo dice già tutto, ho programmato come al mio solito la sveglia sul telefonino, ho scelto la melodia e attivato "l'allarme"...insomma ho messo i settaggi corretti ma la sveglia non ha mai suonato, ne stamattina e nemmeno ieri mattina...sarà forse che questa sveglia non funziona a telefono spento?
eh...negli smartphone la sveglia non funziona a cell spento, proprio xk il cell si spegne del tutto e non resta in una specie di ibernazione come fanno tutto gli altri...la risposta te la sei data da solo!!!di notte se metti modalità aereo cmq "sprechi" soltanto qualche percentuale (parlo di 1-2&% di batteria x tutta la durata della notte)!!!!
Posso domandarti che Flat usi? ;)
Per collegarsi si collega ed anche bene, a parte qualche "caduta" occasionale, comunque confermo anche la bontà di Copilot.
By
Grazie mille dell'info. Io sono con Vodafone e forse mi aggirerò su quei prezzi....per 1G al mese.
Penso che qualche connessione "stradale" non ci porti via troppi dati da scaricare!:p
By
grazie! mi sa che non proverò roftl
Si...risolvete scaricando l'ultimo applanet NON come aggiornamento.
scaricate il 2.7.8 e installatelo
Io ho fato una prova una volta e ha scaricato veramente poco (ma era un tragitto tipo casa ufficio, tanto per provare)
Il vero problema è all'estero
Ciao ragazzi androidi...
per continuare il discorso sui video, il problema è che Ideos ha uno schermo relativamente piccolo e quindi bisogna abbassare per forza la risoluzione deI filmati scaricati. Se interessa c'è un programmino free "FORMAT FACTORY" che si trova nel sito della SOFTRONIC (grande sito) link Download Format Factory che permette facilmente di adattare qualsiasi filmato al display del nostro terminale. Potete addirittura mettere un bitrate di 2500 kbps (quindi potenzialmente l'ideos legge anche filmati di ottima qulità che con il lettore di sistema è impossibile, ma con quelli scaricabili, come quello che ho consigliato io -yxplayer-, ma anche con altri diventa fattibile.
Dopo varie prove ho constatato che l'ostacolo maggiore per i video è la risoluzione; quindi se ci manteniamo su un massimo di 480 per 320, si possono leggere tutti i video e senza gli scatti (intendiamo sempre i filmati scaricati da internet e non quelli fatti dal telefono).
Spero di essere stato di aiuto e saluto tutti CIAO CIAOroftl
ciao a tutti, da oggi il mio ideos non vibra più, manco quando p silenzioso, ma nelle impostazioni dice che la vibrazione è attiva, c'è un modo per provare a resettare il tutto e vedere se riprende a vibrare oppure dopo manco 2 mesi di utilizzo devo già considerarlo rotto?
Bomberina23 non puoi farti mancare allora l'applicazione 3G Watchdog....utile è dire poco.
Ti tiene sott'occhio quanto "scarichi" e puoi mettere un allarme al raggiungimento della percentuale che vuoi tu, tipo 90% di 1G al mese.
In definitiva penso che neanche scarichi le mappe per intero, ma solo un "input" per farle comparire.....:-\
By
Ah AH ...si si è proprio il Bau!roftl
Ma come? è facilissimo, all'inizio vai su imposta e metti i valori del massimo che puoi scaricare con il tuo piano, tipo 1G al mese, scendi e metti l'allarme a che percentuale deve "suonare", ad esempio l'85% ed il gioco è fatto! Se prosegui trovi anche ogni quanto deve fare la "scansione" se l'icona deve essere visibile etc...
By
P.S.
La prima pagina invece ovviamente ti segna quanto hai fatto in download al mese, al giorno ed altre info.
senza installare programmi aggiuntivi (perché quello consigliato da te richiede root e non voglio "smanettare" troppo a fondo il telefono)
c'è un modo per settare android affinché, in automatico nativamente, chiuda i processi?
alcuni, tipo skype gtalk etc, hanno la possibilità di "uscire" e chiudere l'applicazione, altri invece bisogna terminarla dal gestore processi...
Ho parlato di questo argomento sul mio blog Il blog della Sab: Confronto tra x10 mini e ideos
allora niente da fare per il logo operatore???
ciao ragazzi androdiani, io l'ideos lo ho preso da 2 mesi ed oltre che è superiore a telefonini samsung, lg, htc di più di 200 euro (ho letto molte revensioni e verificato molti modelli), il mio IDEOS è pieno di applicazioni che ho scaricato gratuitamente sia dal market android, sia da pc attraverso innumerevoli siti tipo APPBRAIN etc.
Io te lo consiglio in primis perchè è l'unico SMARTPHONE piccolo e tascabile--
Poi ti dico che la qualità costruttiva è sorprendente (non scricchiola e le plastiche sono ottime) e la connessione wi-fi è potentissima e veloce, migliore di molti telefoni costosi anche della nokia.
Io lo ho pagato 99euro senza nessun abbonamento e senza brandizzazioni (eccetto logo piccolo vodafone e google nella scocca posteriore che sono le aziende che hanno commissionato all'huawei l'ideos). Mi sembra che in questi giorni la Wind lo offra ad 89euro--pazzesco. Ciao e compralo, i tuoi amici rimarranno sbalorditi dalle sue funzionalità. L'unico difettuccio è il display 320 per 240, un pò piccolo, ma io mi sono visto natale al sud e non ho avuto problemi.
hey grazie per la dritta, ma il cell l'ho comprato gia un mese fa ;P
cmq concordo con tutto quello che hai detto. hai usato l'aggettivo migliore per descriverlo: SORPRENDENTE (non solo in relazione al costo). di difetti ne ha, ma sono pochi (la risoluzione bassa, la fotocamera, multitouch) e trascurabili, se, come me , si cerca sopratutto la praticità, la portabilità, la solidità e un buon OS con cui divertirsi. l'unica cosa un po snervante è la lentezza, sarà che l ho caricato un po troppo, ma sto ogni poco a premere il widget per "killare" le apps aperte.
ma ciò che m ha sorpreso moltissimo è la qualità del prodotto. sto cell da un tale senso di solidità che non provavo dal mio vecchio nokia in bianco e nero !
mi puoi specificare gli altri siti "tipo APPBRAIN etc." ?
poi volevo chiedervi già da tempo a che serve la root e la recovery, e se esiste un cydia per android (o almeno un modo per scaricare in maniera "economica" tutte le apps)
se mi potete anche consigliare come tenere a bada le apps che mi occupano tutta la ram
io l'ho comprato usato e devo dire che non mi sono pentito...
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
si
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Che simbolo è, vicino all'icona della batteria e del wireless, somigliante alla sincronizzazione dati?
Si attiva ogni tanto se ho acceso il wireless, pur avendo disabilitato la sincronizzazione dell'account, dati, dati in background etc.
Se non specifichi come è fatto la vedo dura poterti aiutare!
Sent from my DJDroid Ideos v0.5
sembra quello della sincronizzazione, ovvero il cerchio con le due freccette che si rincorrono dentro...
Io uso Phono, e lo trovo ottimo
Controlla le app tipo, facebook, twitter, skype e simili se le usi! Anche loro fanno la sincronizzazione!
ognuna di queste applicazioni si può impostare la sincronizzazione dati? anche se sono "terminate" da task manager nativo?
casomai dove si imposta la sincronizzazione per ognuna di queste?
Allora teoricamente quando le apri la prima volta ti chiede se sincronizzare i contatti o meno!
Io l'ho sempre bloccata tramite la schermata del primo avvio! Dovresti provare nelle impostazioni del telefono se oltre al tuo contatto gmail risultano nella lista delle sincronizzazioni anche queste app! Altrimenti nelle impostazioni di ogni app!
Vai su impostazioni>account e sincronizzazione, e poi vedi!
Ti consiglio di levare la sincro automatica se è spuntata e non ti interessa, mentre se oltre gmail hai anche altri account, ci clicchi e poi fai rimuovi account!
nessun segno di spunta e, la prima volta, gli ho detto di non sincronizzare i dati!
boh; potrebbe essere che cerca di sincronizzare qualche dato della wireless?
Sinceramente se non è li il problema non so proprio che dire! Se clicchi sul tuo accounti gmail tutte le voci sono senza spunta?