Telefono ideos android 2.2 (quesito)
Ciao a tutti!!!
Ieri ho acquistato il telefono in oggetto al costo di euro 89 (marcato WIND.) Sono contento, pur tuttavia riscontro alcuni problemi, forse perchè non lo conosco bene. Sono stato fuori alcune ore ed ho lasciato il telefono a casa. Di ritorno qualcuno mi ha cercato mentre non c'ero. Apro il telefono e non riscontro nel deskop nessuna chiamata persa, ma solo andando a vedere nei contatti. Domando: Come si fa ad impostarlo.. cioè fare in modo che la chiamata persa rimanga sul deskop??
Grazie in anticipo!!
Font con lettere accentate?
Ciao a tutti,
apro questo thread per chiedere un'informazione a voi che sicuramente ne sapete più di me. Sto cercando dei nuovi font da inserire nel telefono (non globali, mi basta poterli usare con GOsms per personalizzare l'interfaccia dell'applicazione) e sul market ovviamente ce n'è di tutti i tipi..il problema è che non sono riuscita a trovarne nessuno che abbia le lettere accentate. Conoscete per caso qualche font che fa al caso mio?
Grazie in anticipo :D
Ideos valido come lettore MP3/MP4?
Ciao ragazzi,
essendo che la batteria del mio lettore MP4 mi stà abbandonando avevo intensione di farmi un nuovo lettore MP3/MP4.
Così mi è balenata l'idea - visto il prezzo dell'IDEOS di 89 euro nei centri WIND - di acquistare Huawei per usarlo come lettore MP3/MP4.
Che ne pensate? La qualità audio/video di questo dispositivo come è? I video su Youtube via Wi-Fi si vedono tranquillamente? Ripeto il comporta 3G/GSM non mi interessa.
..fatemi sapere.. ..GRAZIE! :)
Dove posso trovare sfondi per ideos?
Come da titolo cerco sfondi per ideos. Grazie!