Raga a MediaWorld Sta ancora ad 89 euro...sempre cn promo wind..ieri mattina ce n erano una 15na..ce l ho fatta a prendere unoooooooo!!! bluuu :)
Visualizzazione stampabile
Raga a MediaWorld Sta ancora ad 89 euro...sempre cn promo wind..ieri mattina ce n erano una 15na..ce l ho fatta a prendere unoooooooo!!! bluuu :)
preso anche io.....roftl
il mio è black con cover blu....molto bello....sarebbe interessante capire se si possono cambiare le cover....:cool:
salve, vorrei sapere come portare l'orologio digitale nella home.....lo vorrei identico a quello della schermata di sblocco, dove appare l'ora e l'operatore...:)
premetto che non ci capisco nulla di android, quindi se potete essere chiari, ve ne sarei molto grato....!!!
un saluto.
Io ne ho 5 sigillati da vendere...se qlc é interessato e fa 1 buona offerta...uno é di sicuro con cover blu metallizzato
Scarica retro lock dal market! Puoi aggiungere come widget sia un orologio sia la data!
se però hai il wifi sul computer puoi usare un programma chiamato Virtual router che trasforma il tuo pc in un access point.
il programma lo trovi QUA
prima controlla QUA se la tua scheda risulta tra quelle compatibili/incompatibili, se non c'è prova, al massimo disinstalli.
se hai la scheda wifi sul pc puoi collegarti da cell al pc.
Salve a tutti, qualcuno sa' dirmi come far riapparie l'icona visualizza tutte le applicazioni, è sparita e non saprei come agire per farla riapparire,, grazie anticipatamente.
aggiungo ho ideos huawei 8150d
grazie mille.....proprio quello che cercavo.......;)
Ho installato questa app su vostro consiglio pero' ogni volta che lkillo le altre app cliccandoci sopra non le chiude tutte e devo premere una seconda volta o piu' per chiuderle tutte.
mi chiedevo se esiste un app che lavora in background e le chiude automaticamente dopo un certo periodo per inutilizzo
Autokiller, ottima applicazione per liberare ram, c'é un sito dedicato che spiega il funzionamento. La trovi sul market .
mi puoi confermare se e' questa?:
http://market.android.com/details?id=com.rs.autokiller
lo smartphone ideos e' di mia moglie (la sera lo io per fare esperimenti prima di acquistarne uno......:D:D per me).
disistallo task killer e installo autokiller.
per evitare problemi di funzionamento mi puoi dire come lo devo settare per fare in modo che mia moglie che non e' molto esperta non abbia problemi?
grazie per l'aiuto
Normalmente io la utilizzo su optimum e non setto altro. Vedrai che utilizzando questa appl. avrai anche un aumento della durata della batteria.
Puoi provare anche il settaggio agressive che libera più ram , però può causare la chiusura inaspettata delle applicazioni più "pesanti", prova.
Questo è il link del sito ufficiale, in fondo trovi il barcode per scaricare direttamente l'applicazione dal market, il link che mi hai postato non riesco aprirlo, comunque sul market c'è solo questa.
AndRS Studio
Visto che quì nessuno aiuta o quasi mi sono risolto un problema... per vedere i caratteri speciali tipo § basta salvare i txt da pc in utf8 e non in ansi xk linux s'incazza e non ci avevo pensato...
per chi sta cercando Ideos nella versione wind limited edition,che come me si stava rassegnando a comprarlo su ebay o da chi se lo rivende,vi informo che io l'ho trovato ieri in un negozietto wind,e gli erano arrivati l'altro ieri,quindi ancora neanche l'avevano messo in esposizione!
perciò vi consiglio di girare i negozi wind per trovarlo!
davano pure una sim omaggio,ma io non l'ho voluta perchè non mi serve, e la micro sd da 1 gb inclusa!
è quello con la cover blu metallkizzata rigida (non è gommata).
se qualcuno scopre se si trovano cover di altri colori,fatelo sapere!
Anche da Panorama si trovano gli ideos.
ragazzi giakkè siamo in tema..
pur volendo si vendono SOLO le cover posteriori? io lo tengo nero ma se rotto un "dentino" di aggancio..avev pensat di prenderla blu
la trovo? quanto può costare?
Ragazzi,anche se non è presente la fotocamera frontale,non è possibile videochiamare o ricevere videochiamate?
credo prpr di no x motivo da te citato
salve... ho risolto. Per chi potrebbe riscontrare il mio problema consiglio di impostare manualmente i parametri di accesso al server di posta gmail...
Salve a tutti
qualcuno conosce un semplice programma per la registrazione audio in formato mp3 o ogg o aac che non sia limitato e sia gratuito?
ciao a tutti,io ho acquistato questo cell il !7/02,sinceramente non ne conoscevo neanche l esistenza,è fantastico...l ho preso ad 89 euro,pacchetto wind,ma è un offerta del momento o sarà sempre a questo prezzo?
posso chiedere un consiglio? la migliore per scrivere sms qual'è?
grazie
quel messaggii lo da x l'installazione di qualsiasi tastiera.... è x tuttelare google da eventuali problemi... ma essendo quella tastiera venduta anke sul market è sicura... e in ogni caso se ai difficoltà a fidarti degli apk installati un antivirus buono! io ti consiglio questo
Netqin è un ottimo antivirus!
guarda io ti consiglio di scegliere fra queste 2:
Smart keyboard Pro cn questa ai anke i simboli in seconda funzione... cosa nn poco utile...
gingerbread questa invece è il porting della tastiera montata sulla versione 2.3 di android... a sl i numeri in seconda funzione... ma è molto veloce!:)
Ci son parecchi telefoni senza fotocamera frontale che videochiamano li stesso ...
ci sono varie app che lo permettono...vedi una app che si chiama "tango" o una cosa simile...
ciao sarei interessato anche io al navigatore Sygic dove lo trovo e come lo installo?
grazie
Per non intasare i thread ho deciso di spezzare le mie domande in due distinti.
Ho notato che molte applicazioni (per esempio Anobii, per non parlare di moltissimi navigatori) non sono downlodabili dal market per ideos.
E' possibile aggirare il limite oppure si rischia di incasinare il sistema?
Vi ringrazio!
Volendo è possibile aggirare il limite, ci sono molte guide in rete!
Però come già detto in altre discussioni, essendo l'Ideos un entry level, molte applicazioni possono risultare incompatibili, oltre al fatto di poter rendere instabile l'app o il sistema stesso!
Il limite c'è per questo! Non deve essere molto bello spendere soldi per un app (che siano 99 cent o 99 euro non cambia) e poi una volta installata vedere che non funziona!
Si può fare, ma a tuo rischio e pericolo! :)
Salve ;-) dopo un bel po di anni trascorsi ditro al symbian l'altro ieri ho deciso di passare ad android con un Ideos. Vorrei qualche chiarimento in merito a questo tel a mio giudizio molto buono, quello che vorrei chiedervi è questo:
-È possibile eliminare le notifiche sms e lasciare solo quelle di Handcent avendo qst app impostata come predefinita?
-Si può aggiungere un logo operatore con app free?
-Qualcuno ha lamentato problemi di scarsa ricezione? Io uso il tel con wind (sim 64k) e passo da momenti di piena ricezione a niente completamente.
Grazie tante ;-)
allora..puoi impostare molto facilmente le notifike nelle impostazioni dei messaggi predefiniti..cosi ke nn ti arrivano doppie notifike ad ogni mex!
x quanto riguarda il logo ci sono app free..se qlk mi aiuta a ricordare il nome xkè ora mi sfugge XD ma cmq ci sono..
x quanto riguarda la rete ti consiglio di prendere una sim a 128k..anke se cmq il tutto dipende da vari fattori!
Ficata! Quanto spazio c'è disponibile?
Quando provo ad installare programmi da applanet mi compare la finestra con sta scritta ed il tasto ok
Perché?
Ma per quanto riguarda handcent c'è un modo per ricevere ed inviare uniti gli sms superiori ai 160 caratteri? È una cosa che mi interessa molto questa...poi un'altra cosa: Certe volte mando lo stesso sms a più persone, è possibile visualizzare i mex come se fossero stati inviati singolarmente e non in gruppo? Non so se mi sono spiegato bene.
Lo fa anche a mee su htc desire hd
In effetti anch'io non trovo l'impostazione per aumentare i 160 caratteri! o_O
By
a dire il vero si possono mandare con più di 160 caratteri, xò li manda separati, come se fossero 2 sms distinti e separati e non uno unico.
per caso il problema ve lo da con applanet?
anch'io ho i stessi problemi
Ciao, c'e un bellissimo programma che si chiama TAPEMACHINE 1.6.8 SCARICABILE A QUESTO LINK: Tape.Machine.1.6.8.apk - Wuala
rEGISTRA NEI FORMATI WAV AIFF ED IN FLAC (QUEST'ULTIMO HA UNA QUALITà AUDIO ALTA AL PARI DI MP3- I PROGRAMMINI PER CONVERTI TALE FORMATO IN MP3 IN RETE CE NE SONO PARECCHI). QUESTA APK SECONDO ME è LA MIGLIORE E MOSTRA ADDIRITTURA LO SPETTROGRAMMA DELLA REGISTRAZIONE IN TEMPO REALE E LA QUALITà AUDIO è ALTA.
NEL MIO IDEOS VA BENISSIMO, PROVALA E FAMMI SAPERE...... CIAO