Si.. ma adesso non ho wifi a disposizione per scaricarlo. Sependo quello che ho chioestyo so se vale la pena scaricarlo o no....
Visualizzazione stampabile
Si.. ma adesso non ho wifi a disposizione per scaricarlo. Sependo quello che ho chioestyo so se vale la pena scaricarlo o no....
Puoi usare anche BARCODE SCANNER, funziona molto bene, sia per le app che per i prodotti. Puoi usarlo anche con la connessione dati, non solo col wi-fi... ;)
<barcode scanner e il programma leader in questo campo.....vale x tutti i device android:)
Salve ragazzi, vorrei comprare questo stupendo telefono, ho letto che qualcuno l'ha comprato ad 80 euro nei centri vodafone il + vicino a casa mia ne vuole 100.
Ho cercato anche su ebay, ma se si aggiunge la spedizione non c'è più convenienza.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie
Lo trovi nei negozi wind a 89 euro, mentre nei vodafone lo trovi a 99.... Per 10 euro io non mi sbatterei più di tanto, prendi il primo che ti capita sotto mano....
che se il tuo problema sono i 5 10 euro, valuta bene, e' un telefono che da' il massimo con connessione dati attiva, senza connessione dati e' forse piu' scarso di un telefono da 30 euri!!!
Ogni soldo risparmianto è un soldo guadagnato :-$
Grazie, oggi provo in un negozio wind
Purtroppo è vero...
Io ho confrontato il mio Ideos Vodafone con 2 Wind e hanno meno luminosità...
Però se hanno il Synaptics puoi mettere il Dual Touch ;)!!
L'Ideos fa un gran lavoro!
Compralo pure a 100 € è la cosa migliore che puoi fare!
Si modda alla grande roftl
Non mi riferivo a te con la questione dati... Ho solo risposto al messaggio precedente che trattava questo argomento... ;)
Ti dirò la mia esperienza: c'è una lievissima differenza di luminosità per quanto riguarda i due disply. Il wind è leggermente più cupo, ma è una differenza piccolissima.
Dipende dal display che monta...
scusate ma il mio non e ne vodafone ne wind o almeno penso l'ho acquistato in un negozio come un normale "telefono"
adesso vi chiedo se c'è un modo per capire se è uno o l'altro?
Quindi ricapitolando il display vodafone si vede meglio del wind; ed alcuni display sia vodafone che wind, supportano il multi touch, ma prima di comprarlo non è verificabile, giusto?
Se chiedi al negozio credo che te lo sappiano dire :)
Una volta aperto barcode scanner ed avvicinato al barcode da scannare rileva automaticamente i dati quindi ti da la descrizione del prodotto o ti rimanda ad un indirizzo web correlato.La cosa viene effettuata automaticamente ed ovviamente necessita di una connessione dati.Prova ad esempio ad installare un apk con questo metodo ES File Explorer ~ Android Application v1.4.8.9 By EStrongs Inc. | Tools
Certo,una rom moscata può abilitarlo :D
salve a tutti volevo sapere come installare una qualsiasi aplicazione .apk non avendo la possiblita dfi accedere al market da cellulare e non avendo nessun file manager installato
Grazie anticipatamente
Perché non puoi accedere al Market?
Comunque senza file manager non puoi.
é essenziale per fare questo lavoro averne uno.
al market non posso acederci perche non dispongo del wii-fi
Sinceramente con il browser di default non lo so,ma con Opera dovresti riuscirci ;)
X presentarsi c'è la sezione benvenuti...
X l'ideos c'è la sezione specifica.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Il file manager e d obbligo alcune rom mod lo integrano default mentre le stock non lo hanno.Ci sono applicativi (htcsynch x i prodotti htc ad esempio double twist o iapk ) che permettono l installazione di apk da ambiente windows .Il modo piu semplice e sicuro comunque e dotarti di file manager e scaricare gli apk sulla sd per installarli direttamente
l'ideos nella mia città costa 150€ come anche nello shop vodafone, dove lo prendete a 100€?
Sposto nella sezione Android Tip e Tricks anche se potresti tranquillamente cercare con google "no completamento automatico indirizzi web smartphone android" e qualcosa troveresti.
Ti modifico anche il titolo in modo che chi scorre tutti i topic della sezione capisce subito cosa chiedi e puo' aiutarti meglio.
Ti chiedo una cosa per aiutarti a risolvere: che tastiera usi? Quella di default o ne hai scaricate altre? perchè molte volte l'auto-completamento puo' derivare anche da quello
fa niente o risolto andando alla ricerca di una rete wii-fi aperta e o scaricato file expert
comunque grazie
Ma che senso ha avere un palmare e non avere un contratto flat? sono davvero cose incomprensibili.... Senza contare che parecchie applicazioni, senza connessione, non le potrai nemmeno usare.... Bah, non capirò mai....
Nella tua cottà sono dei ladri. E' un po' che Vodafone ha abbassato i prezzi livellandoli a Wind...
Per quanto riguarda il tipo di schermo... sicuramente chi ti vende il telefono (e parlo da venditore di telefoni) non saprà dirti se è quello che ti serve o no. Se hai la possibilità chiedigli di accenderlo e verifica. Ovviamente se ti interessa moddarlo, altrimenti non ti cambia nulla....
http://www.shop.vodafone.it/190/tril...6&ty_logged=no
qui io leggo 149€ perchè nei negozi dovrebbero venderlo a meno?
Ciao a tutti! curioso per la recente uscita, ho installato autocad ws sul mio ideos. Il problema è che non riesco a visualizzare i disegni... o meglio i disegni vengono caricati correttamente, riesco anche ad editarli, ma non riesco a vedere nessuna linea su schermo (mi scompare anche quando ne disegno una ex-novo). Voi avete provato questo nuovo programma? Succede anche a voi questa cosa? c'è speranza per il nostro ideos di riuscire a far girare tale applicazione? Ciao Ciao
P.S. io ho flashato la dronix 0.3
salve a tutti o da poco provato ad installare rock player ma audio e video non erano sincronizati potresti consiglarmi un altro player possibilmente gratis?
grazie
Salve, volevo sapere se è possibile installare le apps dal pc collegando i droidofonini via cavo usb ( come per i Symbian), se ci vuole un software specifico, e se si deve rootare per forza. Grazie.