Io ce l'ho già installato nel telefono. PErò è limitato alla sola lettura dei documenti. Per modificarli o scriverne di nuovi bisogna comprarlo.
Visualizzazione stampabile
Io ce l'ho già installato nel telefono. PErò è limitato alla sola lettura dei documenti. Per modificarli o scriverne di nuovi bisogna comprarlo.
Buonasera, sono un nuovo possessore Ideos e un nuovo iscritto del sito. Premettendo che mi trovo molto bene con questo sistema operativo, ma vorrei chiedervi un cosa riguardo la ricerca vocale: ho imparato ad usarla regolarmente per dettare SMS e scrivere e-mail, però non riesco ad usarla per ricerche su Google o per Google Maps. Quando vado nel menù e premo l'icona di ricerca vocale mi viene una schermata di presentazione del prodotto, con la possibilità di guardare anche il video. La stessa cosa quando sono sul browser e premo il microfono. Però non riesco ad andare oltre, cioè mi propone sempre la presentazione, però non riesco a utilizzarlo. Potreste darmi qualche indicazione? Grazie
io già installato nel telefono ho documents to go.. google docs è uscito 2 giorni fa..
salve a tutti approfitto di questo post per una domanda: io nel menu ho una voce che è ricerca vocale e questa la uso per cercare qualcosa su google senza bisogno di scrivere il che e una figata poi ho un altra voce che è: compositore vocale, bene di questo nn ho capito niente anzi quando lo apro mi appare una schermata con degli esempi su cosa pronunciare ma se detto qualcosa nn succede nulla forse devo impostare o scarricare qualkosa
grazie
Buonasera, ho installato Aura sul mio Ideos, però quando mi trovo a scaricare la mappa dell'Italia (che è circa 300 MB) noto che la velocità di download in wi-fi è molto bassa e il file verrebbe scaricato in 20 ore. Credete che dipenda dl segnale o dal telefono tale lentezza? Eventualmente sarebbe possibile sfruttare la linea ADSL collegando il telefono tramite cavo USB al computer?
Avrei potuto anche scaricare la mappa sul PC e trasferirla sul tel, ma non sono riuscito a farlo dal Market.
non dal cell sicuro!o dal segnale wifi o dalla connessione che hai ;)
ma mi avevano detto questo gps nn andava bene per l ideos
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Buongiorno a tutti ,sono nuovo di pacco e ho subito una domanda. Considerando che non è possibile installare flask player,mi piacerebbe però potere vedere in streaming qualche tg rai oppure mediaset o altro. Esiste qualcosa di valido su market? Forse mi è sfuggito? Grazie in anticipo:)
Ciao a tutti!!!
Ho acquistato da un paio di settimane questo gioiello (per fortuna a 89 euro). Tutto perfetto.....ma i tasti laterali per gestire il volume non funzionano. C'è un modo per verificare che non siano bloccati via software o è un problema hardware?
Grazie mille.
Prova con questa combinazione di tasti il cell dovrebbe andare in recovery mode
volume+tasto verde e pulsante accensione per circa 20 se non succede nulla il pulsante e difettoso
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi trovo di fronte ad un problema,
la figlia di 10 anni del mio amico ha un ideos ha impostato una password che però ora non ricorda piu e quindi non riesce piu ad accedere al telefono.
La mia domanda è se possibile scavalcare questo problema oppure reinstallare il firmware originale e riportarlo come quando lo ha comprato ed eventualmente il link con la procedura da eseguire, essendo la prima volta che lo faccio.
Grazie
ok grazie....provo
Ma la recovery mode funziona anche senza z4root?
vol+ tasto verde e pulsante accensione accedi alla recovery e fai un reset del cellulare
ovviamente lo ritroverai come al momento dell acquisto
Ho provato tasto vol giù+tasto verde+accensione .........niente......
Grazie comunque!
Vai su tutte le INFO PER IDEOS trovi tutto quello che cerchi bye
Quasi sempre la tecnologia streaming è collegata a quella Flash.
Poco tempo fa è stata rimossa l'applicazione Megavideo, gratuita, forse in internet la trovi ancora ma stai attentissimo ai permessi che chiede perchè potrebbe essere altro.
Tieni anche conto pero' che potrebbe non funzionare mai perchè:
processore troppo poco potente, hai idea che risorse chieda uno streaming audio/video (?)
risoluzione dello schermo bassa.
scaricati dal market barcode scanner e dal web ti prendi edit da moderatore diciamo ke è un market parallelo dal quale prendi anke i programmi a pagamento pero' GRATIS!Io ho appena scaricato MEGAVIDEO :D
Su direttiva dell'amministratore non sono permessi thread o link diretti da questo forum a quel Market, ti avviso che ti ho editato l'intervento
capisco l'ira del moderatore ma non posso fare a meno di ringraziare simpatiacaserta;)
Secondo il nuovo regolamento alla prossima citazione/inserimento di quel tipo di link ban temporaneo, ho il dovere di avvisarvi.
io ti consiglio il browser skyfire che ti permette di riprodurre in un player separato i flussi streaming
alla fine sono passato al lato oscuro della dronix la consiglio vivamente a tutti
Ho un problema con l'app di gmail sul mio ideos.
A fianco a tutte le email viene visualizzata come ora di ricezione/invio l'ora solare, cioè un ora indietro.
l'ora di sistema è corretta, e viene sincronizzata con quella dell'operatore.
è possibili risolvere?
ti ringrazio della risposta.
nella webmail accessibile dal browser l'ora è corretta, il problema si verifica solo nella app di gmail dell'ideos
Dronix full overclock + scheda sd classe sei... e l ideos spacca
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
ma mettendo la dronix perdo il multitouch ke ho adesso con la rom ufficiale del kenya?
e poi avendo la cpu occata la batteria nn dura di meno e la cpu nn scalda di +?
Lo chiedo perkè io faccio oc su pc e quindi chiedo info anke per il mio ideos
Il multitouch e una vita che ce sulle rom mod
Le frequenze x la cpu la imposti come vuoi addirittura in downclock e undervolt
E' possibile sapere tutti i passaggi per montare questa rom?
Credo dovro' fare root- S-OFF - ed installazione ROM
mi puoi dire tutti i passaggi 1 per 1?
grazie mille
No nulla di che un paio di semplici passaggi e pure esenti da rischi:)
Trovi tutto QUI
ok gente... ho provato un po a farcela da solo ma credo di aver pasticciato un po...
allora.. fino ad oggi avevo il cell esattamente come uscito di fabbrica..
cos'ho fatto (con lo scopo solo di riuscire a spostare le app sulla sd.. sono sempre a corto di spazio.. non mi interessa troppo tutto il resto):
1. root con z4root
2. installato ROM manager seguendo quanto dice di fare qui: MyPPC.it • Leggi argomento - Partizionare scheda sd per appsd+ ed eseguire backup rom
3. come nella guida, ho cercato di partizionare la sd come dice di fare al punto 4 e 5
4. il telefono si riavvia.
poi ho installato link2sd ma mi dice che non trova la seconda partizione e di controllare che siano entrambe primarie.....
e quindi non mi fa spostare nulla...
chi mi sa dare una mano?
io vorrei soltanto riuscire a spostare più app possibili sulla sd...
Salve,
ho acquistato, insoddisfatto della app "standard", flow per facebook, versione completa; avevo provato quella free e m'era piaciuta, quindi ho fatto l'acquisto, ho disinstallato l'app facebook ed ho installato flow.
Purtroppo, quando vado ad aprire i messaggi e clicco sulla voce "rispondi", a fine pagina, non accade alcunché; se clicco in alto a destra, sulla casella con l'icona del testo, mi manda al browser...possibile non abbia un meccanismo interno di reply ai messaggi?! Sto sbagliando io qualcosa?!
Grazie
Ciao a tutti,
Volevo salutarvi tutti visto che mi sono appena iscritto e, visto che ci sono volevo dei consigli:
Ho un samsung wave ed ho appena acquistato un ideos da usare come secondo telefono ( che ancora mi deve essere consegnato) .
Mi consigliate di flasharlo subito?
Con quale rom ? (ero orientato sulla dronix 0.4) non lo uso per giocare quindi più veloce è e meglio è
Mi occorrono sopratutto un client sip, skype e l' utilizzo come hot spot wifi.
Come navigatore come si comporta? .. quale posso installarci?
scusate le tente domande
ps.. cosa sono i wipe?
Ciauzzo
Benvenuto :)
Per le domande sopra l unico appunto e che dato il display come navigatore devi un po accontentarti:)
di app x le tue esigenze il market e ben fornito e quindi non hai che l imbarazzo della scelta
Per la questione del modding e una scelta personale ,certo che questo piccolo telefono ne trae un bel vantaggio .Nell ultima rev di Dronix oltre che a multitouch underclock e oveclock.governor x la cpu personalizzati e controllo totale su qualsiasi parte del device,trovi un estensione del software unico nel panorama android.Il web manager.Tutte le info e la guida la trovi in sezione Modding Huawei U8150 Ideos - Forum Android Italiano
E' arrivato!
come primo impatto non mi sembra male.. e sono stato pure fortunato perchè ha lo schermo synaptic. a 89 euro, e con sim wind da 5 euro non penso si trovi di meglio :)
ho configurato il mio account gmail e ho fatto la sincronizzazione.
Che faccio adesso ... vado di Dronix 0.4 ? la guida passo passo dove la trovo?
( perdonate ma non sono molto pratico di questo telefono e non vorrei renderlo un fermacarte dopo solo un' ora dall' arrivo)